PDA

View Full Version : zoommare testo in flash x studio

Bilzo
22-11-2009, 09:42
ciao a tutti..ho piccolo problemino..sto studiando ccna cisco dal curriculum online che è fatto in flash, dato che ho un monitor al mio portatile di tipo full hd, vedo tutto il testo e le immagini rimpicciolite tanto da non poter riuscire a studiare.
Con tutti gli altri siti, basta che premo cntrl + da mozilla e bene o male risolvo, ma col curriculum online, non si può fare.. :(

conoscete qualche opzione o plug in di mozilla, o qualche altro metodo utilizzando internet explorer o qualche altro broswer o programma particolare?

AceGranger
22-11-2009, 11:54
ciao a tutti..ho piccolo problemino..sto studiando ccna cisco dal curriculum online che è fatto in flash, dato che ho un monitor al mio portatile di tipo full hd, vedo tutto il testo e le immagini rimpicciolite tanto da non poter riuscire a studiare.
Con tutti gli altri siti, basta che premo cntrl + da mozilla e bene o male risolvo, ma col curriculum online, non si può fare.. :(

conoscete qualche opzione o plug in di mozilla, o qualche altro metodo utilizzando internet explorer o qualche altro broswer o programma particolare?

molto brutale

Pannello di controllo------> Accesso facilitato--------> lente di ingrandimento :fagiano:

Bilzo
22-11-2009, 17:22
grazie per la risposta, ma purtroppo questa tua soluzione funziona in parte anche perchè ho già provato ma potrebbe essere utile quando dovrei zoommare qualche pagina solo ma non un libro, in quanto vorrei che sia come lo zoom di fire fox ctrl + che mi zumma tutta la finestra non in parte e che sia statica..non so se è chiaro..