View Full Version : Ancora file SIT,help
nsklanfra@libero.it
15-02-2002, 10:19
Ho scaricato un file con estensione SIT. Non sapoendo cosa fosse ho chiesto sul forum come aprirlo,qualcuno molto gentile mi ha dato un indirizzo, ed ho quindi trovato un programma per decompattarlo.
Il problema che il file che viene generato da questo programma non ha nessuna estensione (Nessuna!)
Cosa devo dedurre?
Forse il file *sit è danneggiato (Strano, edonkey non sbaglia) o sono io che mi sfugge qualo?
Hell-VoyAgeR
15-02-2002, 11:06
i .sit sono archivi compressi per Mac solitamente....
Esiste un utility il cui nome dovrebbe essere buddy ma non ne sono sicuro, che dovrebbe scompattarli.
Espinado
31-05-2002, 12:10
a memoria direi che i file mac non hanno estensione, per esempio i file prodotti da office per essere portati su pc si aggiunge manualmente l'estensione.
Originariamente inviato da Espinado
[B]a memoria direi che i file mac non hanno estensione, per esempio i file prodotti da office per essere portati su pc si aggiunge manualmente l'estensione.
.sit
Stà per Stuff it, noto programma di compressione per mac.
Il 99.9999% dei programmi mac è compresso con quel programma e nessuno lo usa per comprimere file .exe.
Se non ti funzia o non ha l estensione fidati: cestinalo, non lo aprirai mai...oppure mandalo a me :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.