X-Fight
22-11-2009, 08:57
Ciao a tutti, mi son finalmente deciso dopo tanto chiedere sul forum se PS3 o 360 a comprare la console della xbox in modello elite. Ho visto il pack con halo3 e mi attira parecchio, quindi penso che prenderò quel pack insieme al cavo scart (ho appena comprato anche un lcd che però andrà in salotto e non da me, quindi posso tenere la console connessa solo all'inizio). Sperando di doverla usare solo per un 6 mesi attaccata al tv a catodico. Appena il mio amico mi recupera la scart prendo pure la console.
Però adesso volevo chiedervi, visto che non ne ho trovate, un paio di informazioni in relazione al cavo ethernet presente nella scatola di vendita.
Fortunatamente ho la possibilità di collegarla in cablata, per cui risparmio i soldi dell'adattarore wireless e guadagno in stabilità e tempi di risposta:D :D :D
Però quanti metri è lungo quello fornito nella scatola? Per me l'ideale per farlo passare dietro ai mobili sarebbe 6-7metri, con 5 ci sto ma devo passare sotto ai mobili, ovviamente quelli rialzati che non schiacciano il cavo. Inoltre il cavo è crossover (quindi per collegarlo al pc) o dritto? E poi è di tipo schermato?
Quindi, dopo aver letto questa pappardella le 3 domande ricapitolate:
lunghezza cavo
tipo crossover/dritto
cavo schermato sì/no
grazie a tutti
Però adesso volevo chiedervi, visto che non ne ho trovate, un paio di informazioni in relazione al cavo ethernet presente nella scatola di vendita.
Fortunatamente ho la possibilità di collegarla in cablata, per cui risparmio i soldi dell'adattarore wireless e guadagno in stabilità e tempi di risposta:D :D :D
Però quanti metri è lungo quello fornito nella scatola? Per me l'ideale per farlo passare dietro ai mobili sarebbe 6-7metri, con 5 ci sto ma devo passare sotto ai mobili, ovviamente quelli rialzati che non schiacciano il cavo. Inoltre il cavo è crossover (quindi per collegarlo al pc) o dritto? E poi è di tipo schermato?
Quindi, dopo aver letto questa pappardella le 3 domande ricapitolate:
lunghezza cavo
tipo crossover/dritto
cavo schermato sì/no
grazie a tutti