View Full Version : ERRORE file mancante swflash.ocx
Neo_xxx80
22-11-2009, 02:02
Ciao
ho un avuto un problema col pc e dovuto cancellare l'hard disk con l'utilizzo del disco di ripristino dell'acer.
Ho già reinstallato aggiornamenti x windows xp, flashmedia player e quicktime, ma continua ad apparire un messaggio di errore file mancante swflash.ocx.
Come posso risolvere ? Qualcuno di voi ha questo file presente sul proprio pc ?
Aspetto vostri suggerimenti:confused: :(
Grazie
E' un file vecchio, probabilmente hai installato qualcosa di non aggiornato. Scarica le versioni aggiornate dei programmi e installa il Service pack 3 (ma questo forse lo hai già fatto).
Neo_xxx80
23-11-2009, 19:59
E' un file vecchio, probabilmente hai installato qualcosa di non aggiornato. Scarica le versioni aggiornate dei programmi e installa il Service pack 3 (ma questo forse lo hai già fatto).
ho già rimesso le versioni aggiornate di tutti i programmi quasi sicuramente ;)
ho letto in un latro forum che il problema sembra sia dovuto a uno screensaver (potrebbe essere uno dell'acer forse), al momento ho diassativato tutti gli screensaver e da quando ho riavviato il messaggio con file mancante non l'ho rivisto.:rolleyes:
ad ogni modo in futuro vorrei potere attivare uno screensaver sembra che che nascano problemi :confused:
Questo file datato viene eliminato dall'installazione del Service Pack 3, quindi è probabile che nel tuo disco di ripristino siano presenti programmi non aggiornati che poi vanno a cercare questo file eliminato. Se è solo il problema dello screen saver, basta che ne selezioni un altro.
Neo_xxx80
25-11-2009, 23:03
Questo file datato viene eliminato dall'installazione del Service Pack 3, quindi è probabile che nel tuo disco di ripristino siano presenti programmi non aggiornati che poi vanno a cercare questo file eliminato. Se è solo il problema dello screen saver, basta che ne selezioni un altro.
Grazie per la spiegazione :),
pensi che installando uno screensaper recente possa ricomparire il messaggio di errore ?
P.S. sai per caso dove posso chiedere sul forum per disattivare l'autoplay dei lettori e dischi esterni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.