View Full Version : Fotocamera Bridge budget max 200€
Salve ragazzi,
quale fotocamera bridge mi consigliate che non costi più di 200€?? Mi interessa che sappia fare ottime fotografie anche con scarsa luce.
Purtroppo non posso spendere oltre questa cifra spero possiate aiutarmi
Saluti
ho trovato questi modelli che rientrano nella mia cifra.... Fujifilm s2000hd ; Fujifilm s1500 ; nikon l100
quale tra queste tre mi consigliate? se c'è qualche altro modello da consigliarmi vene sono grato
anch'io sono interessato a queste fotocamere...pero' mi sento di escludere la NIkon ho letto che non è granchè e inoltre non è possibile usarla completamente in manuale.Se qualche esperto puo' in qualche modo aiutarci...
anch'io sono interessato a queste fotocamere...pero' mi sento di escludere la NIkon ho letto che non è granchè e inoltre non è possibile usarla completamente in manuale.Se qualche esperto puo' in qualche modo aiutarci...
si leggevo che la nikon non permette di regolare l'iso....comunque io ero intenzionato a prendere una bridge visto che ha un obiettivo di diametro maggiore dovrebbe essere in grado di catturare più dettagli e quindi più luce
astrolabe
22-11-2009, 17:53
si leggevo che la nikon non permette di regolare l'iso....comunque io ero intenzionato a prendere una bridge visto che ha un obiettivo di diametro maggiore dovrebbe essere in grado di catturare più dettagli e quindi più luce
sinceramente....no....non centra nulla;)
ho trovato questi modelli che rientrano nella mia cifra.... Fujifilm s2000hd ; Fujifilm s1500 ; nikon l100
quale tra queste tre mi consigliate? se c'è qualche altro modello da consigliarmi vene sono grato
Lascia stare la Nikon e la Fujifilm s1500 che non ha il superccd , e vai tranquillo sulla s2000hd che ha buon rapporto qualità-prezzo.
http://www.photographyblog.com/reviews_fujifilm_finepix_s2000hd.php
http://www.trustedreviews.com/digital-cameras/review/2008/10/24/Fujifilm-FinePix-S2000HD/p1
sicuro che non ci sono compatte che riescano a fare meglio della s2000hd ?
perchè sinceramente non mi importa il fatto che assomigli ad una reflex ma che faccia le migliori foto rientrando nella mia fascia di prezzo
grazie mille per le risposte :)
e la panasonic DMC-FZ28 come si posiziona tra queste??
considerate che vorrei imparare a regolare per benino la fotocamera come si fa con le reflex quindi non mi interessa che faccia tutto in automatico
e la panasonic DMC-FZ28 come si posiziona tra queste??
considerate che vorrei imparare a regolare per benino la fotocamera come si fa con le reflex quindi non mi interessa che faccia tutto in automatico
Bè la FZ28 è ottima e superiore all Fuji, non te l'avevo suggerita solo perchè supera il tuo budget. ;)
Bè la FZ28 è ottima e superiore all Fuji, non te l'avevo suggerita solo perchè supera il tuo budget. ;)
no ma infatti l'ho trovata su pixmania usata ad un prezzo inferiore!
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le condiozioni della fotocamera loro dicono nel sito che le condizioni sono "usato".... per usato intendono che presenta segni di usura evienti?questo saprei
qualcuno ha avuto esperianza con l'usato di pixmania?
mentre della canon PowerShot SX120 IS che mi dite?
grazie ancora:)
no ma infatti l'ho trovata su pixmania usata ad un prezzo inferiore!
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le condiozioni della fotocamera loro dicono nel sito che le condizioni sono "usato".... per usato intendono che presenta segni di usura evienti?questo saprei
qualcuno ha avuto esperianza con l'usato di pixmania?
mentre della canon PowerShot SX120 IS che mi dite?
grazie ancora:)
Da quello che leggo online inferiore alla Panasonic.
quindi per concludere cosa mi consigli considerando il mio budget?? purtroppo la fz28 usata sotto i 200€ mi è sfuggita
vorrei un consiglio finale la fujifilm hd2000 e la canon sx120
alla fine ho preso la panasonic fz28 speriamo non mi deluda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.