paolom65
22-11-2009, 00:54
Ho un problema ho installato una wmware workstation 6.5 ho questo problema su windows xp avvio la workstation, creo il disco virtual la ram 200 mega, l' hard-disk virtuale da 40 giga (un file vdk di 160 mega), il network come nat,seleziono l' iso del cd di windows 98 (che ho estratto con ultraiso dato che ho un masterizzatore sata e windows 98 non me lo supporta) e avvio l' installazione, parte l' installazione avvio da cd e avvio con supporto cd-rom compare la a> di ms-dos do il comando fdisk e faccio tutte le operazioni di creare la partizione primaria e esco da fdisk premendo esc e ricompare la a> dopo che mi ha riportato che devo riavviare windows per rendere effettive le modifiche riavvio la virtual machine e mi compare il messaggio " Manca il sistema operativo" perchè mi avvia l' hard-disk virtuale: come faccio a indicare alla virtual machine wmware l' iso da avviare al boot della virtual machine, in impostazioni (settings) non c' è nessuna voce al riguardo ho controllato e ricontrollato, mi serve per formattare e avviare il setup.exe non riesco a uscire da questo piccolo rompicapo. Un grazie per un eventuale aiuto