YordanRhapsody
21-11-2009, 19:39
salve a tutti, sono alla ricerca di un notebook sottile, dalla lunga autonomia (almeno 5-6 ore di lavoro), con uno schermo tassativamente opaco ed una risoluzione superiore al classico 1280x800 (preferibilmente 16:9 non 16:10), non mi interessano le dimensioni dello schermo, da 12" in su va tutto bene
deve avere una tastiera eccellente, devo scrivere molto, cul fisso mi trovo meravigliosamente con la logitech illuminated keyboard... quindi deve avere un ottimo feeling durante la digitazione e dovrebbe essere retroilluminata.
il portatile dev'essere sottile, la potenza non mi interessa particolarmente, mi sta bene anche un CULV su9400... anche la nuova piattaforma ion mi può andare
sarebbe carino se avesse l'uscita hdmi, la possibilità di riprodurre filmati almeno 720p in maniera fluida
ah, la batteria, almeno 5-6 ore...
c'è qualcosa che corrisponde senza spendere un patrimonio?
mi piace il dell latitude z, ma a quel prezzo voglio almeno l'hdmi e la possibilità di vedere filmati in alta definizione.
mi intriga anche il nuovo eeepc 1201, ma lo schermo lucido proprio no!
deve avere una tastiera eccellente, devo scrivere molto, cul fisso mi trovo meravigliosamente con la logitech illuminated keyboard... quindi deve avere un ottimo feeling durante la digitazione e dovrebbe essere retroilluminata.
il portatile dev'essere sottile, la potenza non mi interessa particolarmente, mi sta bene anche un CULV su9400... anche la nuova piattaforma ion mi può andare
sarebbe carino se avesse l'uscita hdmi, la possibilità di riprodurre filmati almeno 720p in maniera fluida
ah, la batteria, almeno 5-6 ore...
c'è qualcosa che corrisponde senza spendere un patrimonio?
mi piace il dell latitude z, ma a quel prezzo voglio almeno l'hdmi e la possibilità di vedere filmati in alta definizione.
mi intriga anche il nuovo eeepc 1201, ma lo schermo lucido proprio no!