View Full Version : [BO+SPED] ASUS ATI HD3850 XXX edition
Salve metto in vendita questa ottima scheda video causa nuovo acquisto che regge tranquillamente tutti gli ultimi giochi in modo più che dignitoso, da call of duty 4, far cry fino all'ultimo modern warfare 2.
Vendo a 40 EURO spese di spedizione INCLUSE!!!
http://img4.imageshack.us/img4/9908/3850t.jpg
Salve metto in vendita questa ottima scheda video causa nuovo acquisto che regge tranquillamente tutti gli ultimi giochi in modo più che dignitoso, da call of duty 4, far cry fino all'ultimo modern warfare 2.
Vendo a 40 EURO spese di spedizione INCLUSE!!!
http://img4.imageshack.us/img4/9908/3850t.jpg
coda a mano a 30 eurini.
TiEfSchWarZ
21-11-2009, 19:34
coda
fabstars
21-11-2009, 19:34
coda se è AGP
Purtroppo per problemi di tempo non riesco a consegnare a mano in questo periodo..
Se puoi concludere con spedizione dimmelo senno procedo con la coda.
EDIT: non è AGP, ovviamete PCI-EXPRESS
Purtroppo per problemi di tempo non riesco a consegnare a mano in questo periodo..
Se puoi concludere con spedizione dimmelo senno procedo con la coda.
EDIT: non è AGP, ovviamete PCI-EXPRESS
passa pure avanti....
e strano però come non riesci a trovare il tempo per consegnare a mano, però trovi il tempo per spedire.....bah...
In realtà non ho neanche il tempo di spedire, fa tutto gentilmente mio padre data la sua condizione di pensionato.
Cose che non dovrei neanche stare qui a dirti ma purtroppo visto che inquini il post mi tocca.
La prossima volta certe tue considerazioni tienitele per te, visto che non sai come stanno i fatti e a quanto pare non sai che ho concluso svariate trattative su hwupgrade.
cat1 primo in coda hai pm.
Risposto :)
In realtà non ho neanche il tempo di spedire, fa tutto gentilmente mio padre data la sua condizione di pensionato.
Cose che non dovrei neanche stare qui a dirti ma purtroppo visto che inquini il post mi tocca.
La prossima volta certe tue considerazioni tienitele per te, visto che non sai come stanno i fatti e a quanto pare non sai che ho concluso svariate trattative su hwupgrade.
l'unica cosa che so è che sei il numero 19 benvenuto nel club!!!!!
Alexanderdavice
22-11-2009, 11:38
coda
UP :mc:
TiEfSchWarZ primo in coda hai pm !
foremanzo
22-11-2009, 12:43
versione a 512 mb giusto? Interessato, mi informo un attimo
oggetto venduto , gia pagato e spedito stamattina.
Si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.