View Full Version : divano letto....
ikea , divani & divani........usato
dove cercare ? budget 350-400€
:)
Io all'Ikea ho trovato il divano letto "perfetto" per casa mia. E' il classico divano ad angolo. Sotto la parte "corta" ci sta un po di roba (nel mio caso, coperte). La parte lunga scorre per fare del divano ad angolo un letto matrimoniale, parecchio comodo. Il divano è questo (lo pagai 380€):
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60126092
Ora costa di più però.. Ed è leggermente diverso (nuova fodera, nuovi cuscini). Non so, forse puoi trovare il vecchio modello a un prezzo conveniente. :/
io ne sto cercando uno a pochi soldi ma decente da tenere in ufficio :sofico: :sofico: per ora la scelta si è ridotta tra mondoconvenienza e la SME.. escludendo ovviamente l'usato...
ma per cosa ti serve? nei casi di emergenza per un posto in più a casa, stanza degli ospiti abbastanza usata, cosa?
io ne sto cercando uno a pochi soldi ma decente da tenere in ufficio :sofico: :sofico: per ora la scelta si è ridotta tra mondoconvenienza e la SME.. escludendo ovviamente l'usato...
ma per cosa ti serve? nei casi di emergenza per un posto in più a casa, stanza degli ospiti abbastanza usata, cosa?
Hai la segretaria? :cool:
no :sofico: però ho la ragazza :sofico: :sofico: e non ho una casa utilizzabile :sofico: :sofico:
quindi ikea solo ikea...divani & divani....sono troppo furoi budget?
quelli ikea sono fatti in modo decente ??
Anche io ho il manstad, e mi sono trovato benissimo. Ci ho dormito un anno, è comodo, spazioso, non serve comprare nemmeno il materasso e in più ha anche lo spazio per mettere cuscini coperte e biancheria da letto.
quindi ikea solo ikea...divani & divani....sono troppo furoi budget?
quelli ikea sono fatti in modo decente ??
Ikea non è sinonimo di "merda". Sono fatti bene. :)
avete delle foto dei vostri....divani da mostrarmi ?? :D
Ikea non è sinonimo di "merda". Sono fatti bene. :)
valgono ciò che costano, fino all'ultimo centesimo
ci sono divani da 400 euro e divani da 4000 euro, non ci si può aspettare la stessa qualità
Ikea qualche fregatura la dà.. ma nel complesso il rapporto qualità prezzo è nettamente superiore a quello di qualsiasi altro produttore.
il manstad di che colore lo avete ? online ci sono due colori...non proprio felici :D
evita divani & divani, a quel punto meglio ikea
Zortan69
22-11-2009, 18:34
no :sofico: però ho la ragazza :sofico: :sofico: e non ho una casa utilizzabile :sofico: :sofico:
mi sa che farai molto straordinario..
mi sa che farai molto straordinario..
:D sono il titolare quindi lo straordinario non si conta :sofico:
il manstad di che colore lo avete ? online ci sono due colori...non proprio felici :D
:) :D :D
Blaster_Maniac
23-11-2009, 07:32
Io dormo meglio nel divano letto che ho qua in ufficio piuttosto che nel letto a casa... :asd:
E poi l'ambiente è molto più figo. :asd:
Io l'ho comprato da mondoconvenienza, divano letto a due piazze, pagato 480€, ci dormiamo in due da circa quattro mesi (non vedo l'ora che arrivi il letto però :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.