xyzhunter
21-11-2009, 18:44
ciao a tutti,
come da titolo vendo Xbox 360 arcade (ha la porta HDMI e la memoria da 256 mb integrata sulla mobo), scheda madre Jasper, data di produzione dicembre 2008, acquistata a gennaio 2009, perfettamente funzionante, con lettore Liteon e firmware ixtreme 1.6. gia installato.
La console è stata bannata circa 2 settimane fa (non va in live e non si puo installare su HD), ma è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ( avendo cmq il Liteon è molto silenziosa anche senza installare i giochi e a meno che giochiate senza audio non si sente minimamente).
Per chiarezza la vendita comprende:
- console (olè! :D :D )
- alimentatore (150 W)
- cavo di collegamento alla tv
- joypad wireless usato
- scatola originale
- manuali di istruzioni.
PREZZO :
120 Euro spedita (POSSO SPEDIRE SOLO IL SABATO)
110 Euro a mano
ACCESSORI IN AGGIUNTA:
secondo pad wirless (usato pochissimo,motivo per cui lo vendo) : 25 euro
HD 20GB : 20 euro
PER CHI è DI TORINO E PROVINCIA DO LA POSSIBILITA DI VEDERLA FUNZIONANTE PRIMA DI COMPRARLA!!!!
REGOLE:
- quelle del mercatino
- console in vendita anche altrove
- postate solo se realmente interessati
- NON INQUINATE IL THREAD CON DISCUSSIONI DI PREZZI, QUELLI IN PRIVATO (E DATO CHE I PREZZI SONO GIA OTTIMI ......)
- coda max 24 ore, oltre mi ritengo autorizzato ad andare oltre nella coda
- priorità al blocco (con hd o secondo pad)
- priorità al prezzo del thread e consegna a mano
- VALE CONSEGNA A MANO
Grazie a tutti!
come da titolo vendo Xbox 360 arcade (ha la porta HDMI e la memoria da 256 mb integrata sulla mobo), scheda madre Jasper, data di produzione dicembre 2008, acquistata a gennaio 2009, perfettamente funzionante, con lettore Liteon e firmware ixtreme 1.6. gia installato.
La console è stata bannata circa 2 settimane fa (non va in live e non si puo installare su HD), ma è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ( avendo cmq il Liteon è molto silenziosa anche senza installare i giochi e a meno che giochiate senza audio non si sente minimamente).
Per chiarezza la vendita comprende:
- console (olè! :D :D )
- alimentatore (150 W)
- cavo di collegamento alla tv
- joypad wireless usato
- scatola originale
- manuali di istruzioni.
PREZZO :
120 Euro spedita (POSSO SPEDIRE SOLO IL SABATO)
110 Euro a mano
ACCESSORI IN AGGIUNTA:
secondo pad wirless (usato pochissimo,motivo per cui lo vendo) : 25 euro
HD 20GB : 20 euro
PER CHI è DI TORINO E PROVINCIA DO LA POSSIBILITA DI VEDERLA FUNZIONANTE PRIMA DI COMPRARLA!!!!
REGOLE:
- quelle del mercatino
- console in vendita anche altrove
- postate solo se realmente interessati
- NON INQUINATE IL THREAD CON DISCUSSIONI DI PREZZI, QUELLI IN PRIVATO (E DATO CHE I PREZZI SONO GIA OTTIMI ......)
- coda max 24 ore, oltre mi ritengo autorizzato ad andare oltre nella coda
- priorità al blocco (con hd o secondo pad)
- priorità al prezzo del thread e consegna a mano
- VALE CONSEGNA A MANO
Grazie a tutti!