View Full Version : [SV+IM+SPED.] western digital raptor 74 adfd
come da titolo raptor 74 giga 16 mega di buffer
garanzia fino al 18\10\2011
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091121181855_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091121181855_Immagine.JPG)
perfetto
50 euro + ss a vostra scelta
precedenza a conclusioni immediate -)
Eagle_76
21-11-2009, 21:09
Hai pvt
coda
Ha qualche problema il disco?
No perché l'hai appena comprato e lo rivendi subito... :wtf:
sei in coda ?
visto che sei cosi bravo a cercare i messaggi non hai visto che ne ho acquistati due da 150 ieri??
50€ spedito in raccomandata e direi che possimao chiudere;)
50€ spedito in raccomandata e direi che possimao chiudere;)
pero lo dici solo tu che si puo chiudere spammare altrove grazie
sei in coda ?
visto che sei cosi bravo a cercare i messaggi non hai visto che ne ho acquistati due da 150 ieri??
Mi sembri un po' nervoso (e non capisco che motivo c'era di editare quanto avevi scritto in precedenza)
Avevo notato il disco che hai preso tu e ci avevo fatto un pensierino, ma sono arrivato tardi.
Ora lo rivendi subito... per cui mi pare ovvio che un po' di curiosità viene... ;)
ho editato perche volevo essere gentile ma visto che insisti ti dico cio che penso :D
1 io quando posto in un 3d di vendita anche se ho qualche dubbio prima scrivo coda poi o chiedo pubblicamente spiegazioni o se ritengo il caso mando un pm cosa che secondo me e sempre meglio fare anche per il rispetto del venditore
2 prima di parlare giusto per spammare do un occhiata ai messaggi del venditore per vedere se e affidabile o se trovo da me la risposta senza disturbare ne inquinare il 3d
3 se lo avessi fatto ti saresti reso conto che ho comperato questo disco a 50 euro +ss e lo rivendo allo stesso prezzo quindi non lucro ne altro mettendo in evidenza screen di hd tune per fugare qualsiasi dubbio ed in piu avresti notato che il giorno dopo ho acquistato due raptor da 150 giga quindi....
4 un utente come te 40000 messaggi e inscritto da 10 anni secondo la mia opinione avrebbe dovuto trattare la cosa con piu delicatezza evitando di mettere in discussione sia la mia serieta ( tantissime trattative sia di vendita che di acquisto qua su hw e 300 su ebay stesso nick tutte al 100%) e creare dubbi a chi poteva essere interessato all acquisto
detto questo visto che insisti ti riformulo la domanda
sei in coda?
visto che non ho ottenuto risposta prima aggiungo
o sei qua per inquinare la mia vendita?
ah ps sappi che chiunque abbia avuto a che fare con me sa benissimo che fornisco tutti i miei dati compreso NUMERO TELEFONICO DI RETE FISSA INTESTATO A MIO NOME e gia questo basta e avanza
aspetto di sapere per quale motivo hai postato nella mia vendita......
posso arrivare max a 55€ spedito in raccomandata;)
karrafone
22-11-2009, 14:23
Coda:)
vi chiedo scusa ma il disco e praticamente venduto a eagle_76 che dovrebbe pagare domaniin mattinata se cosi non fosse uppero e vi contattero non lho scritto prima in quanto volevo vedere se l utente MM era intenzionato all acquisto o se non aveva altro da fare.....
Eagle_76
23-11-2009, 09:59
vi chiedo scusa ma il disco e praticamente venduto a eagle_76 che dovrebbe pagare domaniin mattinata se cosi non fosse uppero e vi contattero non lho scritto prima in quanto volevo vedere se l utente MM era intenzionato all acquisto o se non aveva altro da fare.....
Pagato :D
confermo pagamento e spedito tracking in pvt ;)
Eagle_76
26-11-2009, 15:10
confermo pagamento e spedito tracking in pvt ;)
HD arrivato, ottimo imballo, appena posso lo provo.
Grazie
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.