PDA

View Full Version : Dubbio hardware ipod touch 8-32 GB

CARVASIN
21-11-2009, 15:13
Ciao a tutti!

Avrei intenzione di acquistare un ipod touch ma non ho capito se l'hardware della versione da 8 GB è lo stesso della versione da 32-64 GB.

Non sono molto informato sul mondo ipod in generale ma mi ricordo che i 32-64 (oltre alle cuffie differenti) sono le versioni "aggiornate" mentre l'8 è quello "vecchio" che costa di meno (e hanno tagliato fuori la versione da 16).
Grazie dell'aiuto.

Ciao!

jägerfan
21-11-2009, 18:13
No l'hardware non è lo stesso.

Come hai detto tu l'8 GB è lo stesso della precedente generazione, mentre i 32 e 64 GB hanno lo stesso hardware dell'iphone 3gs (ad eccezione di telefonia, navigazione 3g e gps, ovviamente).

Quindi i 32-64 Gb sono nettamente più veloci dal punto di vista hw.

CARVASIN
21-11-2009, 18:40
Quindi i 32-64 Gb sono nettamente più veloci dal punto di vista hw.

E' che di 32 GB non so proprio che farmene. 280 euro mi sembrano veramente esagerati...

Rumors di una nuova versione (così magari fanno un 8 GB con hardware più performante)?

Grazie

Ciao!

CARVASIN
21-11-2009, 21:02
Un ultimo dubbio: se compro la versione da 32, posso collegarci qualsiasi auricolare sì?

jägerfan
23-11-2009, 08:07
Sono appena stati aggiornati quindi di sicuro non ci saranno nuove versioni per un po'.

Per il prezzo occhio che questo venerdì c'è il black friday e gli ipod touch potrebbero essere scontati.

c'è anche il Thread ufficiale per chiedere (che magari è più in vista di questo ;) )

nakatag
23-11-2009, 10:54
Ciao a tutti, vorrei un Vs. consiglio, ho trovato su di un sito la versione da 8Gb a 149€, ma il dubbio e se ne valga la pena di prendere questa versione visto che le altre sono più performanti e non solo in termini di capacità. Secondo voi cosa converrebbe fare? Mi conviene buttarmi direttamente sul 32Gb? Io lo vorrei usare oltre che per la musica in auto anche per giocarci.

Grazie a tutti.

CARVASIN
23-11-2009, 19:05
Sono appena stati aggiornati quindi di sicuro non ci saranno nuove versioni per un po'.

Per il prezzo occhio che questo venerdì c'è il black friday e gli ipod touch potrebbero essere scontati.

c'è anche il Thread ufficiale per chiedere (che magari è più in vista di questo ;) )

Ti ringrazio...

Mi potresti dire qual è il thread ufficiale? (giuro che non l'ho trovato... :boh:)

jägerfan
24-11-2009, 11:20
Colpa mia, dimenticavo che il thread ufficiale è stato chiuso in favore della nuova area discussioni.

l'uscita cuffie è un normale Jack per cuffie stereo da 3,5 mm, quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi di compatibilità. Tieni conto che le cuffie Apple hanno il microfono e il comando remoto e non so se possa andare bene qualsiasi cuffia con comandi remoti.

EDIT: Scelta auricolari (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423)