TT-225-TT
21-11-2009, 14:54
salve a tutti
metto in vendita notebook asus L3400 tp
condizioni estetiche
le condizioni della scocca non sono granchè ci sono dei graffi sulla scocca ed è stato messo un adesivo per coprirlo.. rotture non ce ne sono le cerniere sono integre e rigide...
c'è un graffietto nella parte bassa del display.. e nella parte destra dello schermo si vede una parte più chiara di 1 cm e 1 cm all'attaccatura dell'lcd alla scocca..
cmq adesso che ce l'ho testerò batteria (mi si dice che tiene 20 min circa) e posterò la configurazione completa..
il prezzo tiene conto delle condizioni complessive...
aggiornamento
ho testato il pc il disco rigido mi ha dato problemi è andato.. il pc non era utilizzato da mesi ma è sempre stato funzionante..
non sono riuscito a trovare un hd a qualcuno interessa senza hd?
monta un p4 2.0ghz
512mb ram pc2100
15 pollici
posterò foto
e dettagli sulle condizioni
prezzo 130>>115
metto in vendita notebook asus L3400 tp
condizioni estetiche
le condizioni della scocca non sono granchè ci sono dei graffi sulla scocca ed è stato messo un adesivo per coprirlo.. rotture non ce ne sono le cerniere sono integre e rigide...
c'è un graffietto nella parte bassa del display.. e nella parte destra dello schermo si vede una parte più chiara di 1 cm e 1 cm all'attaccatura dell'lcd alla scocca..
cmq adesso che ce l'ho testerò batteria (mi si dice che tiene 20 min circa) e posterò la configurazione completa..
il prezzo tiene conto delle condizioni complessive...
aggiornamento
ho testato il pc il disco rigido mi ha dato problemi è andato.. il pc non era utilizzato da mesi ma è sempre stato funzionante..
non sono riuscito a trovare un hd a qualcuno interessa senza hd?
monta un p4 2.0ghz
512mb ram pc2100
15 pollici
posterò foto
e dettagli sulle condizioni
prezzo 130>>115