View Full Version : Samsung XL 2370 o P2470HD
Turboman
21-11-2009, 14:28
Sono indeciso fra questi due monitor e devo scegliere alla svelta perché attualmente sono sprovvisto di monitor. Volevo sapere quale mi conviene prendere fra i due; premetto che il computer lo uso principalmente per giocare e guardare film.
Giuseppe Rossi
22-11-2009, 20:00
XL 2370 e led con un buon contrasto però é un 23" mentre il P2470HD é anche TV con digitale terrestre solo che é un 5Ms contro i 2Ms del XL2370
Io invece sono indeciso tra il P2370 e il XL 2370 più che altro perché ci sono ben 100€ di differenza:rolleyes:
Scusate la mia intrusione, io sarei deciso per il samsung ma ho un dubbio atroce, la mia scheda grafica non è proprio delle migliori in circolazione, ho un ATI Radeon HD 3650 da 256MB. Corro qualche rischio secondo voi?
Scusate la mia intrusione, io sarei deciso per il samsung ma ho un dubbio atroce, la mia scheda grafica non è proprio delle migliori in circolazione, ho un ATI Radeon HD 3650 da 256MB. Corro qualche rischio secondo voi?
io possiedo una ati radeon ax550 a 256mb (di 4 anni fa).
sicuramente non posso mettere alla massima risoluzione con un monitor da 23" :D
Anakyn84
25-12-2009, 17:05
XL 2370 e led con un buon contrasto però é un 23" mentre il P2470HD é anche TV con digitale terrestre solo che é un 5Ms contro i 2Ms del XL2370
Io invece sono indeciso tra il P2370 e il XL 2370 più che altro perché ci sono ben 100€ di differenza:rolleyes:
Io ho il tuo stesso dubbio, non so quale conviene tra i due. Su carta ovviamente è migliore l xl2370 però bisognerebbe sentire qualcuno che l ha provato :mc:
Fateci sapere qualcosa per favore...
Non dimentichiamoci: AUGURI a tutti !!!
Turboman
25-12-2009, 17:48
Io ho il tuo stesso dubbio, non so quale conviene tra i due. Su carta ovviamente è migliore l xl2370 però bisognerebbe sentire qualcuno che l ha provato :mc:
Fateci sapere qualcosa per favore...
Non dimentichiamoci: AUGURI a tutti !!!
Ascolta io alla fine ho preso il 2470HD e ti devo dire che mi ci trovo benissimo, il modello XL a led ho letto che non è che sia poi tutto questa grande roba, anche il contrasto dichiarato non è per niente pari a 50.000.000:1, per cui l'uno vale l'altro secondo me. Cmq TANTI AUGURI
Anakyn84
27-12-2009, 03:47
Grazie per la tua opinione ;)
Qualcun altro sa qualcosa?
salve ho comperato anche io questo monitor..per rispondere a altri l inclinazione non mi pare si possa regolare...l impressione per adesso è buona a parte i settaggi di fabbrica che sono tutti strani :D
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum. Scusate se m'intrometto nel vostro discorso, ma ho acquistato il monitor Samsung P2470HD da un mese e mi trovo veramente bene è un ottimo prodotto. per quanto riguarda l'inclinazione ho avuto un dubbio anch'io all'inizio ma dopo ho chiamato l'assistenza e mi hanno spiegato che il monitor s'inclina tenendo ferma la base e facendo leva in alto, effettivamente é così.
il mio sistema ha una sk video NVIDIA GeForce 9600GT e ho una connessione DVI. Quello che che non riesco a capire che andando sul sito Samsung, a parte i drive non c'é nulla che parla di questo monitor anche se é un nuovo prodotto. Volevo da voi un informazione siccome il mio prodotto é stato acquistato on line mi é arrivato con il cd rotto, ho potuto scaricare i drive dal sito di samsung ma il programma MultiSreen non riesco a trovarlo . sapete per caso di cosa si tratta e dove posso trovarlo? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.