View Full Version : Donne crocerossine
Sirius88
21-11-2009, 13:59
Ciao a tutti, ho un problema, io uomo normale, innamorato di una donna crocerossina...
Ho detto tutto,
lei continua a sentire il suo ex che sta a 1500Km di distanza, lui emblematico, molto lunatico, beve alchool, fuma canne, vive nel suo mondo.
Eppure lei si sente ancora innamorata di questo (che la ha lasciata a Marzo) e lo sente ogni giorno, perche lei vuole che lui la chiami.
Io ho avuto una breve inizio di storia, da settembre fino a ieri sera, quando abbiamo parlato, e mi a detto che è molto attaccata e io rappresento un fulcro nella sua vita, ma che con me non riesce a provare qualcosa di più di un semplice affetto.
Finche si trattava di conquistarmi era tutta dolce, premurosa, mi cercava, mi voleva, era passionale, quando ha capito che io mi sono preso, mezzo innamorato di lei, e ho provato a fare sesso con lei, è calato questo suo desiderio, sta bene con me, parliamo sempre scherziamo, battute risate, film cinema, libri ecc; Ma non riesce a vedermi in modo diverso (premetto che è stata lei a venire a cercarmi dal lato sentimentale)
Come ci si deve comportare???
Il programmatore
21-11-2009, 14:02
Escile il pescie :O
vabbè, a parte gli scherzi lasciala perdere e vedrai che verrà lei a cercarti
Futura12
21-11-2009, 14:03
Ciao a tutti, ho un problema, io uomo normale, innamorato di una donna crocerossina...
Ho detto tutto,
lei continua a sentire il suo ex che sta a 1500Km di distanza, lui emblematico, molto lunatico, beve alchool, fuma canne, vive nel suo mondo.
Eppure lei si sente ancora innamorata di questo (che la ha lasciata a Marzo) e lo sente ogni giorno, perche lei vuole che lui la chiami.
Io ho avuto una breve inizio di storia, da settembre fino a ieri sera, quando abbiamo parlato, e mi a detto che è molto attaccata e io rappresento un fulcro nella sua vita, ma che con me non riesce a provare qualcosa di più di un semplice affetto.
Finche si trattava di conquistarmi era tutta dolce, premurosa, mi cercava, mi voleva, era passionale, quando ha capito che io mi sono preso, mezzo innamorato di lei, e ho provato a fare sesso con lei, è calato questo suo desiderio, sta bene con me, parliamo sempre scherziamo, battute risate, film cinema, libri ecc; Ma non riesce a vedermi in modo diverso (premetto che è stata lei a venire a cercarmi dal lato sentimentale)
Come ci si deve comportare???
Probabilmente non gli piaci...perchè sennò la cosa è molto strana.
Perchè pensare ancora al tipo a 2 emisferi di distanza? per me ti vede come amico e ti sei illuso troppo.
Ah si scrive cosi Alcool;) :asd:
Nanotubo
21-11-2009, 14:05
Escile il pescie :O
vabbè, a parte gli scherzi lasciala perdere e vedrai che verrà lei a cercarti
Escile il pescie:O
:asd: :asd:
A parte gli scherzi, saltagli addosso e vedi che succede, secondo me aspetta solo quello
Sirius88
21-11-2009, 14:10
Escile il pescie:O
:asd: :asd:
A parte gli scherzi, saltagli addosso e vedi che succede, secondo me aspetta solo quello
già fatto... mi ha fermato...
aggiungerei che dalle ragazze non sono considerato brutto o passabile, ma anzi, l'esatto contrario...le altre mi vengono anche dietro, ho detto di no a 2 negli ultimi 2 mesi perchè volevo stare con lei, lei questo lo sa...
raga, ma che senso ha essere innamorate di un ragazzo che stà a 1500Km di distanza, e che non vedi praticamente quasi mai???quando in questa città ci sono io, e lei mi è venuta a cercare...
Il programmatore
21-11-2009, 14:13
raga, ma che senso ha essere innamorate di un ragazzo che stà a 1500Km di distanza, e che non vedi praticamente quasi mai???quando in questa città ci sono io, e lei mi è venuta a cercare...
eh, le donne.. :cry:
Gennarino
21-11-2009, 14:22
...edit...
Sirius88
21-11-2009, 14:23
mandala a fanculo;)
mha... quasi quasi... solo che non mi piace essere così superficiale, mi piace scavare a fondo nel problema, anche se non sembra esserci più nulla da fare...
Futura12
21-11-2009, 14:27
mha... quasi quasi... solo che non mi piace essere così superficiale, mi piace scavare a fondo nel problema, anche se non sembra esserci più nulla da fare...
Alcune il problema ce l'hanno in testa. Ti conviene lasciar perdere,se gia sai di avere altre ghiotte occasioni.
fidati, mandala a quel paese, sono proprio quelle che ti vengono a cercare che appena vedono che ti interessi si annoiano e ti smollano per il prossimo, son fatte così, gli piace giocare e poi si annoiano.
Finora ne ho beccate 4 così negli ultimi 11 mesi, fai tu; all'inizio mi ponevo quesiti esistenziali però ora ho capito che è inutile perchè il problema è semplice, sono fatte così, basta solo evitarle appena si iniziano a percepire i primi sintomi;)
che cosa odiosa stare assieme a una tipa e sorbirsi i discorsi sul suo ex...
Auguri! :asd:
Perchè pensare ancora al tipo a 2 emisferi di distanza? per me ti vede come amico e ti sei illuso troppo.
*
mollala un po' e verrà da te ;)
finchè fai l'amione che ride e scherza ti prenderà per quello che non vuoi essere: un amico. e lì te la giochi per sempre :asd:
vanessa love
21-11-2009, 14:51
ciao!! sn nuova qui...
Bhè secondo me dovresti un pò allentare il rapporto se vuoi capire se lei sul serio nn ti vede in un altro modo..:)
Sirius88
21-11-2009, 14:51
che cosa odiosa stare assieme a una tipa e sorbirsi i discorsi sul suo ex...
Auguri! :asd:
oddio... non dirmi nulla ti prego...
è una cosa che odio... :( sig sig
visto che dici di non aver problemi a trovartene altre, mollala e passa alla prossima...
Razer(x)
21-11-2009, 15:11
Che poi non capisco una cosa, una persona che beve e fuma canne (nei limiti) deve essere per forza una persona schifosa? :mbe:
Tetrahydrocannabin
21-11-2009, 15:37
Che poi non capisco una cosa, una persona che beve e fuma canne (nei limiti) deve essere per forza una persona schifosa? :mbe:
pare di si...
Razer(x)
21-11-2009, 15:43
pare di si...
Andiamo bene :doh:
sangueimpazzito
21-11-2009, 15:48
quando ha capito che io mi sono preso, mezzo innamorato di lei, e ho provato a fare sesso con lei, è calato questo suo desiderio
Ce l'hai piccolo: succede.
:asd:
Sirius88
21-11-2009, 16:03
Ce l'hai piccolo: succede.
ahahha...
eh no ...per alcuni problemi non c'è nessun tipo di spiegazione...
alcun esono irrazionali..
non farti incasinare e molla la situazione...
non vale la pena perdere energia e tempo per persone così!
eh no ...per alcuni problemi non c'è nessun tipo di spiegazione...
alcun esono irrazionali..
non farti incasinare e molla la situazione...
Anfatti... spesso le persone (uomini o donne) sono totalmente irrazionali! Poi delle donne noi maschi ce ne accorgiamo nel momento in cui vogliamo averle per questo ci sembrano casi relegati unicamente al genere femminile (anche se io penso che ci sia una percentuale di pazzia più elevata :asd:)
Se ancora non ha capito sta cosa é un'esperienza educativa :ciapet:
vengono tutte attratte da chi fuma e beve come un porco.
Ho fumato e bevuto come un porco ma venivano tutte attratte da chi non fumava o non beveva.
Ho smesso di bere e di fumare, vengono attratte da chi fuma e beve.
MI sono rotto i peyote .. trovate il problema in tutto questo? :asd:
semplice, io sono il problema delle mie non scopate. Gia
ma stasera non c'è nessun grammar nazi? :(
Sei un uomo saggio! amen
Sirius88
21-11-2009, 19:16
vengono tutte attratte da chi fuma e beve come un porco.
Ho fumato e bevuto come un porco ma venivano tutte attratte da chi non fumava o non beveva.
Ho smesso di bere e di fumare, vengono attratte da chi fuma e beve.
MI sono rotto i peyote .. trovate il problema in tutto questo? :asd:
ok mi dispiace...
io no nsoffro di questo, io entro nello specifico, ho rifiutato altre 2 ragazze perchè proprio non avevo la testa per stare con loro, ma volevo stare con lei... e lei si è comportata così...
ilguercio
22-11-2009, 00:49
Scavare per cosa?
Sta a vedere che questa sta ancora con la capa fra le nuvole e ti lascia macerare ben bene.
MAI chiedersi il motivo per il quale non funziona o vieni lasciato.Succede e basta,anche perchè il giorno che vorrai farlo tu vorresti sperare che sia davvero cosi semplice.
JamesDean
22-11-2009, 01:26
Mah....una che sbava per un tossico e che è pure alcolizzato.....boh, credo di aver detto tutto.
Magari non è il caso di andarne a cercare una che un minimo di cervello lo ha???
tossico uno che fuma canne? :mbe:
Razer(x)
22-11-2009, 01:48
tossico uno che fuma canne? :mbe:
Il mondo è pieno di tossici allora :asd:
Sirius88
22-11-2009, 02:47
Mah....una che sbava per un tossico e che è pure alcolizzato.....boh, credo di aver detto tutto.
Magari non è il caso di andarne a cercare una che un minimo di cervello lo ha???
bo... qualche volta me lo sono domandato...
anche qui tutti i torti non avete...
vi è mai successo di aver a che fare con donne crocerossine? quello che se il maschio non ha problemi e non porta problemi nella coppia, si viene rifiutati?
di essere rifiutati perchè lei è innamorata o stà dietro a un perfetto cretino e immaturo???
SilverLian
22-11-2009, 05:56
bo... qualche volta me lo sono domandato...
anche qui tutti i torti non avete...
vi è mai successo di aver a che fare con donne crocerossine? quello che se il maschio non ha problemi e non porta problemi nella coppia, si viene rifiutati?
di essere rifiutati perchè lei è innamorata o stà dietro a un perfetto cretino e immaturo???
non è cretino e immaturo...probabilmente è divertente ed eccitante...qualcosa ci sarà se ancora ci pensa
Sirius88
22-11-2009, 12:54
non è cretino e immaturo...probabilmente è divertente ed eccitante...qualcosa ci sarà se ancora ci pensa
bo forse....:muro:
la distanza, l'amore struggente è la cosa eccitante... è l'inseguire sempre qualcosa che il destino ci ha negato...ecco tutto...
comq pazienza
"in amore vince chi fugge"
e poi..fin quando non decide di smettere di sentire l'altro di cui era(?) innamorata..non ci può essere posto per nessuno.
Sirius88
22-11-2009, 14:00
"in amore vince chi fugge"
e poi..fin quando non decide di smettere di sentire l'altro di cui era(?) innamorata..non ci può essere posto per nessuno.
penso pure io... però è stata lei a venirmi a cercare... comq...:confused:
Ah si scrive cosi Alcool;) :asd:
ragionamento tipicamente maschile; non è la prima donna che dopo aver avuto una storia importante ci mette un po' di tempo per affrontare un' altra.
non è questione di non piacerle o di vederlo come amico, è più l' uomo che dopo una storia importante, nonostante la delusione, non indugia a farsi la prima che capita anche il giorno dopo; per esperienza personale la donna ha un periodi di assestamento molto più dilatato.. ovviamente senza cadere in banali generalizzazioni
secondo me deve avere un po' di pazienza
capitata una cosa simile; ci conoscevamo già da un anno buono; lei pensava al suo ex, storia finita da 7-8 mesi.. eravamo solo amici di amici che si conoscevano; nessuno si era mai interessato l' uno dell' altraa...diversi mesi dopo è lei a cercarmi per uscire, poi dopo diverso tempo che eravamo insieme mi disse che nonostante gli piacessi di più, non si era mai interessata nè a me nè a nessun altro perché in testa aveva il suo ex; quindi se io avessi preso l' iniziatiativa in quel periodo nonavrei avuto speranze..
-kurgan-
22-11-2009, 14:35
comincia a farti le canne :O
per me dovrebbe anche smettere di lavarsi, e magari dovrebbe iniziare ad avere qualche abitudine fastidiosa tipo emettere peti in pubblico :O
devi chiedere consiglio al guru dell'amore
http://www.youtube.com/watch?v=NWbk5uPVfuY
Sirius88
22-11-2009, 16:44
devi chiedere consiglio al guru dell'amore
http://www.youtube.com/watch?v=NWbk5uPVfuY
bellissima!!!!! lo adoro!!! :P
willywilly77
22-11-2009, 17:16
Lasciala cuocere nel suo brodo, se chiama fatti desiderare, dagli buca a qualche serata, se sei il suo "fulcro" :p deve sbattersi pure lei.
olivia87
22-11-2009, 17:26
Magari con il ragazzo di prima si è lasciata in modo brusco o è stata una storia tormentata e per esperienza ti dico che sono queste le relazioni più dure da dimenticare..
Probabilmente ti ha contattato perchè in quel momento credeva di potersi dimenticare dell'altro e affrontare una nuova relazione, ma poi si vede che ha avuto un momento debole ed è ritornata sui suoi passi..
il mio consiglio è di lasciarla fare per il momento, perchè se sente la tua pressione è peggio, rischi di allontanarla di più.. se ci tieni a lei, lasciale spazio e vedi che capirà che non le porta niente stare dietro a quella persona.
Sirius88
22-11-2009, 18:18
Magari con il ragazzo di prima si è lasciata in modo brusco o è stata una storia tormentata e per esperienza ti dico che sono queste le relazioni più dure da dimenticare..
Probabilmente ti ha contattato perchè in quel momento credeva di potersi dimenticare dell'altro e affrontare una nuova relazione, ma poi si vede che ha avuto un momento debole ed è ritornata sui suoi passi..
il mio consiglio è di lasciarla fare per il momento, perchè se sente la tua pressione è peggio, rischi di allontanarla di più.. se ci tieni a lei, lasciale spazio e vedi che capirà che non le porta niente stare dietro a quella persona.
è esattamente questo, in poche righe hai riassunto 3 mesi di storia :)
soluzione??
non sentirla? ignorarla? rifiutarla definitivamente ogni volta che si fa sentire???
bo...
ilguercio
22-11-2009, 18:37
soluzione??
non sentirla? ignorarla? rifiutarla definitivamente ogni volta che si fa sentire???
bo...
Fare quello che ti va di fare,tanto lo capirai da solo quando smettere...
Non ti si può dire altro,vista la situazione io lascerei stare e penserei ad altro,lei è ancora sognante e non ti caga in quel senso ma credo proprio che finchè non lo capisci da solo puòi fare solo quello che senti.
Sirius88
22-11-2009, 18:51
Fare quello che ti va di fare,tanto lo capirai da solo quando smettere...
Non ti si può dire altro,vista la situazione io lascerei stare e penserei ad altro,lei è ancora sognante e non ti caga in quel senso ma credo proprio che finchè non lo capisci da solo puòi fare solo quello che senti.
ok... che poi quando la chiamo è cordiale, non è che non lo sia.. però non si fa sentire, si fa desiderare, come se non glie ne fottesse nulla...
mha...
vabbe qualcosa sarà, inutile sfasciarsi la testa no??:Prrr:
ilguercio
22-11-2009, 18:59
ok... che poi quando la chiamo è cordiale, non è che non lo sia.. però non si fa sentire, si fa desiderare, come se non glie ne fottesse nulla...
mha...
vabbe qualcosa sarà, inutile sfasciarsi la testa no??:Prrr:
Bah,non sai mica se lei voglia farsi desiderare o se sembra cosi solo a te.
Se vedi che non attacca e che pensa al tipo guarda altrove.
Sirius88
22-11-2009, 19:03
Bah,non sai mica se lei voglia farsi desiderare o se sembra cosi solo a te.
Se vedi che non attacca e che pensa al tipo guarda altrove.
giusto...
ilguercio
22-11-2009, 19:04
Dire cosa fare non è possibile,solo tu lo sai.
Magari ci ho azzeccato pure ma se il cuore(o il pescie) ti dice un'altra cosa hai voglia a sentire pareri.
E' stato cosi anche per me,normalissimo.Da fuori ha tutta l'aria di essere un grandioso buco nell'acqua:stordita:
Sirius88
22-11-2009, 19:51
Dire cosa fare non è possibile,solo tu lo sai.
Magari ci ho azzeccato pure ma se il cuore(o il pescie) ti dice un'altra cosa hai voglia a sentire pareri.
E' stato cosi anche per me,normalissimo.Da fuori ha tutta l'aria di essere un grandioso buco nell'acqua:stordita:
e anche da dentro... :P
però è il suo comportamento ambiguo...molto, vabbè, che ci posso fare????
ilguercio
22-11-2009, 19:57
Non ci puoi fare nulla,si vede che non è cosa buona e giusta che funzioni fra di voi:)
[Anton|o]
23-11-2009, 02:49
Capire le donne non è impossibile: è inutile.
ciriccio
23-11-2009, 07:56
comincia a farti le canne :O
ahem... spesso ci sembra che il comportamento sia ambiguo, mentre invece cerca solo di essere gentile e non mandarti a quel paese subito :asd:
Prowler80
23-11-2009, 12:04
non è questione di non piacerle o di vederlo come amico, è più l' uomo che dopo una storia importante, nonostante la delusione, non indugia a farsi la prima che capita anche il giorno dopo; per esperienza personale la donna ha un periodi di assestamento molto più dilatato.. ovviamente senza cadere in banali generalizzazioni
io ci ho messo 2 anni a rimettermi a caccia....
non è sempre vero quello che dici, se la storia è stata Importante, ti ci vuole del tempo, fidati.
olivia87
23-11-2009, 12:42
soluzione??
bo...
esatto, fai finta che non ci sia.. so che è difficile, però per qualche stranissimo motivo funziona..da donna ti posso confermare che siamo complicate, io stessa faccio fatica a dimenticare uno stronzo che mi ha tradito e con cui non ho mai più parlato.. come si dice "chiodo schiaccia chiodo", quindi aspetta soltanto che lei si stufi di stare dietro a quello là e vedrai che cambierà chiodo.. :oink:
Traveller23
23-11-2009, 14:44
Piuttosto che aspettare che una donna si "rimetta in carreggiata" fai molto prima a cercartene una altra. Non e' una accusa alle donne, pero' e' cosi'...
dille che hai avuto una infanzia difficile, che hai le allucinazioni, che parli con gli ufo...
ma sopratutto
http://www.ristorantepresident.it/Pesce_Foto_1.jpg
Sirius88
23-11-2009, 18:44
esatto, fai finta che non ci sia.. so che è difficile, però per qualche stranissimo motivo funziona..da donna ti posso confermare che siamo complicate, io stessa faccio fatica a dimenticare uno stronzo che mi ha tradito e con cui non ho mai più parlato.. come si dice "chiodo schiaccia chiodo", quindi aspetta soltanto che lei si stufi di stare dietro a quello là e vedrai che cambierà chiodo.. :oink:
grazie... guarda, forse sono stato un pò presuntuoso, solitamente odio stressare la gente, e in generale le ragazze, difatti sono sempre loro che cercano me, ma con lei è diverso, ero io a fare sempre il primo passo...forse la ho pressata troppo...lei mi ha cercato sentimentalmente (non come amico) mi ha avuto, e dopo è tornato a farsi sentire il suo ex, e lei ha fatto 10.000 ragionamenti, è andata a leggere romeo e giulietta, mi ha fatto vedere Twlight, mi ha detto che ragiona come Isabella (bella) mi ha paragonato a Jacob (o come cavolo si scrive), insomma, semplicemente una attrazione e basta.
Io li ci sono rimasto, fondamentalmente dopo che mi "conquistato" (come odio questa parola) è tornato a farsi sentire il suo ex e da li è cambiato tutto...
unico dettaglio: il suo Ex vive e studia (per modo di dire) a 1500Km da lei...:mbe:
Futura12
23-11-2009, 19:02
grazie... guarda, forse sono stato un pò presuntuoso, solitamente odio stressare la gente, e in generale le ragazze, difatti sono sempre loro che cercano me, ma con lei è diverso, ero io a fare sempre il primo passo...forse la ho pressata troppo...lei mi ha cercato sentimentalmente (non come amico) mi ha avuto, e dopo è tornato a farsi sentire il suo ex, e lei ha fatto 10.000 ragionamenti, è andata a leggere romeo e giulietta, mi ha fatto vedere Twlight, mi ha detto che ragiona come Isabella (bella) mi ha paragonato a Jacob (o come cavolo si scrive), insomma, semplicemente una attrazione e basta.
Io li ci sono rimasto, fondamentalmente dopo che mi "conquistato" (come odio questa parola) è tornato a farsi sentire il suo ex e da li è cambiato tutto...
unico dettaglio: il suo Ex vive e studia (per modo di dire) a 1500Km da lei...:mbe:
l'avevi gia detto che sta a 1500km,ma anche fosse a Tokyo se ce sta a pensa...o aspetti che gli passa,o cambi passera.
Io non avrei alcun problema a cambiare subito passera,certo però se ci stai proprio in fissa non è facile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.