View Full Version : Consigli per un rasoio da barba?
ciao a tutti! a Natale vorrei regalare un rasoio da barba ad un ragazzo di 22 anni che fino ad oggi ha sempre usato la lametta gillette.
Il problema è :philips o braun? :help:
Vi informo che il ragazzo è inglese, quindi con pelle chiara e barba rossa. Magari non centra nulla, ma la sua pelle immagino sia delicata.
Ho provato a fare un giro dei negozi, ma ogni commesso mi dice una cosa diversa! Quindi chiedo consiglio a voi che magari un rasoio ce l'avete! Perchè io davvero non capisco quale sia meglio..
Come budget viaggio su 100€/120€
yurassik
21-11-2009, 13:52
Io ho provato tutte le soluzioni possibili ed immaginabili, rasoi elettrici con tutti i tipi di testine, rasoi con lame usa e getta da 1 a X lame.
La soluzione migliore sono sempre, imho, i rasoi usa e getta.
che le solite lamette funzionano meglio è vero, quello io non lo metto neanche in dubbio. Ma tieni conto che il ragazzo ha una barba non folta. solitamente lui la fa un giorno si e due no (a farla tutti i giorni gli si irrita la pelle).
Io vorrei capire che tipo di modello acquistare!
Uno dei due rasoio privilegia le pelli delicate e sensibili? grazie
mattia.pascal
21-11-2009, 14:08
che le solite lamette funzionano meglio è vero, quello io non lo metto neanche in dubbio. Ma tieni conto che il ragazzo ha una barba non folta. solitamente lui la fa un giorno si e due no (a farla tutti i giorni gli si irrita la pelle).
Io vorrei capire che tipo di modello acquistare!
Uno dei due rasoio privilegia le pelli delicate e sensibili? grazie
Per le pelli delicate sono più adatti quelli con le lame rotanti, quelli philips per intenderci con i tre cerchi. Se puoi compragliene uno che si può usare sia a secco che sotto la doccia. Sono anche più facili da lavare. Se io dovessi cambiare il mio ne prenderei uno della linea Nivea for men.
anche io avevo pensato quello philips "nivea for man" ma entrambi i commessi a cui ho chiesto me lo hanno sconsigliato..E pensare che io ero straconvinta di prendere quello fino a pochi giorni fa..
ciclica, fai ricerca come spiegato nel thread sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.