PDA

View Full Version : Dubbio acquisto

megalex
21-11-2009, 12:30
Ho una voglia matta di comprarmi un bel videogioco ma sono indeciso su cosa comprare per farmi delle belle partite su internet.

Secondo voi è meglio andare su borderlands, modern warfare2 o left 4 dead 2?

Quale è il piu longevo e divertente secondo voi???

TheInvisible
21-11-2009, 15:26
Ho una voglia matta di comprarmi un bel videogioco ma sono indeciso su cosa comprare per farmi delle belle partite su internet.

Secondo voi è meglio andare su borderlands, modern warfare2 o left 4 dead 2?

Quale è il piu longevo e divertente secondo voi???

Ciao,
io credo CoD, ma non l'ultimo che ha non i server dedicati, ma si appoggia su host degli utenti,propenderi sul 4, però chiedi consiglio

Ciao e Buon pomeriggio

megalex
21-11-2009, 16:12
Il 4 ce l'ho gia da un pezzo e continuo a giocarci con molto piacere:D :D :D

megalex
23-11-2009, 13:15
Non c'è proprio nessuna buon'anima che vorrebbe darmi un consiglio?

egounix
23-11-2009, 13:37
Non c'è proprio nessuna buon'anima che vorrebbe darmi un consiglio?

pur essendo 3 fps co-op e vs, sono 3 giochi completamente diversi...

se tu avessi budget 50-60 euro ti consiglierei borderlands e l4d2 magari comprandoli in uk visto che spenderesti 50-60 spediti per entrambi

del multy di cod non ne parlano bene e il single dicono sia corto, altro non so, perchè non l'ho provato

megalex
23-11-2009, 13:47
Non è afatto una cattiva idea.
Ho visto che borderlands è multilingua comprato in Uk ma left 4 dead è solo inglese?

egounix
23-11-2009, 14:17
Non è afatto una cattiva idea.
Ho visto che borderlands è multilingua comprato in Uk ma left 4 dead è solo inglese?

non vedo a cosa ti serva avere l4d2 in italiano visto che non ci sono dialoghi :)

a volte steam dà la possibilità di riscaricare il gioco in una lingua diversa, non so se valga per l4d2, comunque una volta registrato puoi provare

ti consiglio pl@y in uk, perchè ti arrivano le versioni scatolate che trovi agli stessi prezzi dei seriali che vendono su altri siti

sinceramente i video su youtube di modern warfare 2 - oltre alle voci - mi han fatto passare la voglia di provarlo solamente perchè non si ha la possibilità di sbirciare dietro gil angoli ed affacciarsi con il fucile

megalex
23-11-2009, 15:44
Bè se non ci sono dialoghi allora lo posso prendere anche in inglese.:D
Su modern warfare 2 sono sempre stato molto indeciso.Per ora aspetto un po di tempo.Poi si vedrà.

Grazie mille per il consiglio;) ;)

.:Sephiroth:.
23-11-2009, 15:57
se hai giocato a left 4 dead (il primo) allora evita il secondo, sono semplicemente soldi buttati in quanto è identico al primo solo che c'è qualche arma in più (cavolate come pentole e altri oggetti da spaccare sugli zombie), ma per il resto nn avrai alcuna novità, te lo posso garantire

Borderlands è un fps-gdr, se ti piace il genere prendilo, anche perchè è diverso da un normale sparatutto

Modern Warfare 2 lo preso e lo finito. Il single è bello ma dura veramente poco, meno rispetto al primo e solo per questo motivo non vale i suoi 60 rotti euro.
Il multy è molto + vario e divertente del 4, ma ha un "piccolo" difetto. Mancano i server dedicati, tutto si basa sul peer to peer quindi avrai sempre un ping maggiore di 100 (se tutto ti va bene) altrimenti una media di 120. Inoltre nn avrai i super match con 50 persone ma max 9 vs 9. Se non ci hai giocato, prova cod4 prima che è decisamente superiore, sia in single che in multy, inoltre oramai è maturo di patch, molte mod e soprattutto niente lag

a te la scelta