View Full Version : Dubbio acquisto
Ho una voglia matta di comprarmi un bel videogioco ma sono indeciso su cosa comprare per farmi delle belle partite su internet.
Secondo voi è meglio andare su borderlands, modern warfare2 o left 4 dead 2?
Quale è il piu longevo e divertente secondo voi???
TheInvisible
21-11-2009, 15:26
Ho una voglia matta di comprarmi un bel videogioco ma sono indeciso su cosa comprare per farmi delle belle partite su internet.
Secondo voi è meglio andare su borderlands, modern warfare2 o left 4 dead 2?
Quale è il piu longevo e divertente secondo voi???
Ciao,
io credo CoD, ma non l'ultimo che ha non i server dedicati, ma si appoggia su host degli utenti,propenderi sul 4, però chiedi consiglio
Ciao e Buon pomeriggio
Il 4 ce l'ho gia da un pezzo e continuo a giocarci con molto piacere:D :D :D
Non c'è proprio nessuna buon'anima che vorrebbe darmi un consiglio?
Non c'è proprio nessuna buon'anima che vorrebbe darmi un consiglio?
pur essendo 3 fps co-op e vs, sono 3 giochi completamente diversi...
se tu avessi budget 50-60 euro ti consiglierei borderlands e l4d2 magari comprandoli in uk visto che spenderesti 50-60 spediti per entrambi
del multy di cod non ne parlano bene e il single dicono sia corto, altro non so, perchè non l'ho provato
Non è afatto una cattiva idea.
Ho visto che borderlands è multilingua comprato in Uk ma left 4 dead è solo inglese?
Non è afatto una cattiva idea.
Ho visto che borderlands è multilingua comprato in Uk ma left 4 dead è solo inglese?
non vedo a cosa ti serva avere l4d2 in italiano visto che non ci sono dialoghi :)
a volte steam dà la possibilità di riscaricare il gioco in una lingua diversa, non so se valga per l4d2, comunque una volta registrato puoi provare
ti consiglio pl@y in uk, perchè ti arrivano le versioni scatolate che trovi agli stessi prezzi dei seriali che vendono su altri siti
sinceramente i video su youtube di modern warfare 2 - oltre alle voci - mi han fatto passare la voglia di provarlo solamente perchè non si ha la possibilità di sbirciare dietro gil angoli ed affacciarsi con il fucile
Bè se non ci sono dialoghi allora lo posso prendere anche in inglese.:D
Su modern warfare 2 sono sempre stato molto indeciso.Per ora aspetto un po di tempo.Poi si vedrà.
Grazie mille per il consiglio;) ;)
.:Sephiroth:.
23-11-2009, 15:57
se hai giocato a left 4 dead (il primo) allora evita il secondo, sono semplicemente soldi buttati in quanto è identico al primo solo che c'è qualche arma in più (cavolate come pentole e altri oggetti da spaccare sugli zombie), ma per il resto nn avrai alcuna novità, te lo posso garantire
Borderlands è un fps-gdr, se ti piace il genere prendilo, anche perchè è diverso da un normale sparatutto
Modern Warfare 2 lo preso e lo finito. Il single è bello ma dura veramente poco, meno rispetto al primo e solo per questo motivo non vale i suoi 60 rotti euro.
Il multy è molto + vario e divertente del 4, ma ha un "piccolo" difetto. Mancano i server dedicati, tutto si basa sul peer to peer quindi avrai sempre un ping maggiore di 100 (se tutto ti va bene) altrimenti una media di 120. Inoltre nn avrai i super match con 50 persone ma max 9 vs 9. Se non ci hai giocato, prova cod4 prima che è decisamente superiore, sia in single che in multy, inoltre oramai è maturo di patch, molte mod e soprattutto niente lag
a te la scelta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.