PDA

View Full Version : File Mp3 e codec

~Jaco~
21-11-2009, 11:54
Ciao gente, spero che qualcuno mi risponda e di non essere fuori luogo in questa sezione....
il problema è il seguente:
ho settato e-mule come indicato nella guida di ghimmy qui su HU e inserito il filtro di sicurezza enetec, ma da qualche giorno quando scarico file mp3 i vari lettori mi chiedono sempre un codec da installare: o divocodec o x3 codec.... dopo qualche ricerca ho scoperto che essi sono trojan e/o virus quindi non li ho ne scaricati ne installati... Ho provato a cambiare i file mp3 nella lista dei download disponibili ma sempre la stessa storia....
che significa?! Allora molte canzoni che vedo sul mulo sono fasulle o cosa.... il filtro enetec non basta più e i file che "vedo" in realtà sono di server spia e/o fasulli?
Nuove minacce malware?! .... :muro: :muro:

wjmat
21-11-2009, 13:18
ciao

non ti sanno rispondere nel 3d di emule?

~Jaco~
21-11-2009, 19:29
Ciao wjmat non mi hanno ancora saputo dire nulla sul 3d vdi e-mule....
Comunque ho riprovato a scaricare altri file mp3 e stessa storia...sul 3d di e-mule ho inserito anche la lista dei server che vedo io per sapere se anche gli altri vedono gli stessi... cmq mi sa di server fake nuovi... credo ci vorrebbe la lista aggiornata della enetec.... :help:

ps. ti faccio i complimenti per le tue ultime guide sono fantastiche vi seguo sempre qui su hu siete gli unici che mi danno delle risposte ai vari problemi per pc su windows! Grandi! :D

Chill-Out
21-11-2009, 19:39
Sezione errata, chiedi nel 3D dedicato ad emule, chiudo.