PDA

View Full Version : spazio per modern warfare2

Corleonese
21-11-2009, 11:10
volevo aumentare lo spazio sul computer per installare call o duty6, ci sono metodi efficaci?

TheInvisible
21-11-2009, 15:29
volevo aumentare lo spazio sul computer per installare call o duty6, ci sono metodi efficaci?

Ciao,
sì......cancellare qualcosa che hai installato oppure comprare un HD superiore:D

Spero che ho inteso bene la tua domanda perchè sinceramente mi sembra strana:mbe:

bystronic
21-11-2009, 20:02

se disponi di 1 solo HDD allora ti suggerisco di acquistare un secondo HDD (se sei un giocatore) allora minimo 500Gb poi sposti Steam sul disco grande, e installi Cod MW2 che si installerà nella cartella di Steam.

ti servono minimo 12Gb di spazio libero più quello libero che serve a Win per funzionare correttamente (mai riempire fino all'orlo il HDD di Win).

egounix
21-11-2009, 20:06
se non vuoi spendere e vuoi rischiare, anche se quando provai non ebbi problemi di stabilità o altro - magari in sicurezza sicuramente -, potresti usare nlite e creare una installazione di xp ridotta all'osso
-> se con il pc non devi lavorare, ma solo andare su internet o giocare allora ci può anche stare..

rima non voluta

io almeno interpreto così la richiesta, e cioè su come si possa recuperare spazio
potresti con ccleaner usare solo la funzione che ti permette di cancellare i files temporanei e altra spazzatura e vedere di riuscire intanto a recuperare qualcosa: in alcuni computers in cui non è mai stata fatta pulizia a volte ho visto andare via giga di temp.