View Full Version : iphone 3gs ny
luther666
21-11-2009, 11:06
ciao,
posso acquistare un iphone 3gs a new york?
quanto mi viene a costrare?
e soprattutto lo potrò usare qui poi?
Lo potrai acquistare solo nei negozi di informatica che lo vendono di "seconda mano" per i turisti.
In pratica loro lo comprano e te lo rivendono sbloccato, alla modica cifra di almeno 600 dollari. Anche se credo che per 600 dollari trovi il 3g, il 3gs costa di più.
E cmq hai un prodotto sbloccato, con tutti i rischi che ne conseguono (garanzia teoricamente invalidata, jb e sblocco da effettuare ad ogni aggiornamento)
jägerfan
23-11-2009, 08:09
...tradotto: fai prima a prenderlo in Italia, perché all'estero lo trovi solo con l'abbonamento. Solo da noi lo vendono per ricaricabili.
una volta tanto, italians do it better...
...tradotto: fai prima a prenderlo in Italia, perché all'estero lo trovi solo con l'abbonamento. Solo da noi lo vendono per ricaricabili.
No, anche negli USA. Ma solo a chi ha una carta di credito intestata ad un cittadino residente negli USA.
No, anche negli USA. Ma solo a chi ha una carta di credito intestata ad un cittadino residente negli USA.
beh, allora è fatta!
basta andare negli USA, procurarsi la green card, aprire un conto corrente e farsi dare una carta di credito.
comodo, rispetto alla difficoltà di entrare nel negozio sotto casa (ormai gli iphone li vende anche il salumiere...)
:D :D :D
Più che altro non si capisce per quale motivo uno debba spendere 5/6/700 euro per un cellulare che in abbonamento costa un terzo..
jägerfan
24-11-2009, 11:11
Ah...questo non lo sapevo. Mea culpa! :p
Vendicatore
24-11-2009, 16:01
A NY a maggio c'erano negozi che vendevano i 3G unlocked in negozi non Apple (ce n'erano un paio vicino all'Empire State Building), ma secondo me il gioco non vale la candela.
Arrivi a pagarlo più o meno come qua, ma perdi garanzia e quant'altro.
A NY a maggio c'erano negozi che vendevano i 3G unlocked in negozi non Apple (ce n'erano un paio vicino all'Empire State Building), ma secondo me il gioco non vale la candela.
Arrivi a pagarlo più o meno come qua, ma perdi garanzia e quant'altro.
Vicini all'empire? uhm.. capace che siamo capitati nello stesso negozio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.