angelogenovese2
21-11-2009, 10:53
Mi scuso se apro un altra discussione ma nella lista dei thread ufficiali non ho trovato questa scheda madre.
La mia domanda è questa:
Ho assemblato per conto di un amico la seguente configurazione:
GIGABYTE GA M720 US3
amd phenom 940 3 ghz
2x2 gb gskill 1066
xfx 4890 1 gb ddr5
corsair 520 watt
il pc funziona bene ma ho notato che il dissipatore sulla scheda madre che si trova tra il socket e la vga scalda tantissimo.
Tutto cio non porta a nessuna instabilità del sistema neanche del gaming ma noto che anche la vga scalda parecchio!!!
Mi domandavo quindi se fosse una questione di voltaggi da impostare nel bios (non ho toccato nulla se non le ram che le vedeva a 800) o la situazione è normale e non ci si deve preoccupare.
Mi chiedevo questo perchè la mobo e la vga che ho in firma a confrontoo sono il polo nord.
Ps come case ha un thermatake m5 quindi il case permette il riciclo d'aria.
La mia domanda è questa:
Ho assemblato per conto di un amico la seguente configurazione:
GIGABYTE GA M720 US3
amd phenom 940 3 ghz
2x2 gb gskill 1066
xfx 4890 1 gb ddr5
corsair 520 watt
il pc funziona bene ma ho notato che il dissipatore sulla scheda madre che si trova tra il socket e la vga scalda tantissimo.
Tutto cio non porta a nessuna instabilità del sistema neanche del gaming ma noto che anche la vga scalda parecchio!!!
Mi domandavo quindi se fosse una questione di voltaggi da impostare nel bios (non ho toccato nulla se non le ram che le vedeva a 800) o la situazione è normale e non ci si deve preoccupare.
Mi chiedevo questo perchè la mobo e la vga che ho in firma a confrontoo sono il polo nord.
Ps come case ha un thermatake m5 quindi il case permette il riciclo d'aria.