View Full Version : [SS+sped]Scheda Airport Extreme per MacBook/MacMini e altro... USATA
Come da titolo vendo scheda miniPCI Express originale Apple e perfettamente funzionante, disinstallata dal mio MacMini.
Model n° AR5BXB6
il modulo è della Atheros è l'ideale per chi vuole far funzionare la wifi nei NetBook o NoteBook moddati con MacOsX, o come nuova installazione nei MacMini che nascevano senza...
prezzo 25€
spedizione a carico dell'acquirente con qualsiasi prodotto Poste.it
Regole:
Coda max 12h
Precedenza al mio prezzo
No perditempo, offro max serietà di conseguenza gradirei riceverne altrettanta
http://img42.imageshack.us/img42/8615/mpciexpressairportextre.th.jpg (http://img42.imageshack.us/i/mpciexpressairportextre.jpg/)
http://img213.imageshack.us/img213/6140/imageevx.th.jpg (http://img213.imageshack.us/i/imageevx.jpg/)
up giornaliero e buona domenica
uppete sempre disponibile
uppete!
e siamo a Dicembre :)
DocBrown
04-12-2009, 19:12
Interessato... Però con leggera limatina sul prezzo (25 spedito in raccomandata 1 si potrebbe?)
PS: ma una volta messa nello slot è standalone o devo montare antenna...? mi sai dire? :confused:
Interessato... Però con leggera limatina sul prezzo (25 spedito in raccomandata 1 si potrebbe?)
PS: ma una volta messa nello slot è standalone o devo montare antenna...? mi sai dire? :confused:
Accordato 25€ però spedito in raccomandata semplice.
Per l'antenna usi quella che ha già il tuo nb (si deve usare il connettore lato sx vista pbc)
Attendo la tua, Maurizio
DocBrown
04-12-2009, 19:24
Accordato 25€ però spedito in raccomandata semplice.
Per l'antenna usi quella che ha già il tuo nb (si deve usare il connettore lato sx vista pbc)
Attendo la tua, Maurizio
Dovrebbe essere in offerta a 5 € la raccomandata1, appena 80 c. meno della semplice....
Se riuscissi mi faresti un piacere... Cmq questa cosa dell'antenna mi preoccupa... riuscirò a trovarla :confused: ?
Dovrebbe essere in offerta a 5 € la raccomandata1, appena 80 c. meno della semplice....
Se riuscissi mi faresti un piacere... Cmq questa cosa dell'antenna mi preoccupa... riuscirò a trovarla :confused: ?
supera di poco i 6€... poi spedirei domani e fare una raccomandata1 plus sarebbe inutile contando il fine settimana...
Per l'antenna controlla... apri il portatile e vedi se è predisposto... altrimenti posso recuperare anche quella con un'aggiunta
ti ricordo che questa ha piena compatibilità al 100%, in più con funzionalità extreme, non solo da semplice scheda di rete normale come le altre comuni che si trovano in rete.
:)
DocBrown
04-12-2009, 19:53
ti ricordo che questa ha piena compatibilità al 100%, in più con funzionalità extreme, non solo da semplice scheda di rete normale come le altre comuni che si trovano in rete.
:)
lo tengo da conto... infatti stavo rispondendo anche all'altro utente. La raccomandata1 è perchè le poste dalle parti mie lavorano di merdissima, peggio ancora per le raccomandate... certe arrivano anche dopo 12-15 giorni!
lo tengo da conto... infatti stavo rispondendo anche all'altro utente. La raccomandata1 è perchè le poste dalle parti mie lavorano di merdissima, peggio ancora per le raccomandate... certe arrivano anche dopo 12-15 giorni!
Ok per raccomandata 1 plus
DocBrown
04-12-2009, 20:01
Ok per raccomandata 1 plus
mi passi i tuoi dati in pm?
mi passi i tuoi dati in pm?
non uso i PM... mandami un'email e ti rispondo ;)
Maurizio
ti ho mandato email... ho visto che la hai nel profilo :)
appena venduta a DocBrown, super veloce nel pagamento :)
domani mattina spedisco con raccomandata 1 come da accordi.
Maurizio
DocBrown
04-12-2009, 20:39
ti ho mandato email... ho visto che la hai nel profilo :)
Pagamento effettuato e trattative concluse!
Pagamento effettuato e trattative concluse!
Spedizione effettuata con raccomandata 1 questa mattina.
Maurizio
DocBrown
07-12-2009, 11:34
Ciao,
Scheda arrivata, montata ma... mac non me la riconosce...
sto impazzendo per trovare drivers validi in rete, ma finora non vi è traccia...
potresti aiutarmi please...?
Ciao,
Scheda arrivata, montata ma... mac non me la riconosce...
sto impazzendo per trovare drivers validi in rete, ma finora non vi è traccia...
potresti aiutarmi please...?
Credo che sia dovuto al fatto che il sistema ha congelato la parte wifi dato che non era riconosciuta come ufficiale...
La cosa che ti consiglio è di reinstallare il sistema operativo con la sk corretta installata.
Maurizio
DocBrown
07-12-2009, 16:09
Credo che sia dovuto al fatto che il sistema ha congelato la parte wifi dato che non era riconosciuta come ufficiale...
La cosa che ti consiglio è di reinstallare il sistema operativo con la sk corretta installata.
Maurizio
Retromarcia!
Un po' di smanettamento totale.. e la scheda va CHE è UNA MERAVIGLIA!!!
FEED POSITIVISSIMO, utente davvero perfetto!!
Grazie di nuovo... e se ti va scambia il feed anche sul mio thread!
Ciao!
Ricambio anche io, rapidissimo nel pagamento e persona molto seria A+++
è stato un piacere fare affari con te.
Alla prossima e se hai bisogno sai dove bussare ;)
Maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.