View Full Version : emtec S120H problema eliminazione files
salve
ho da poco aggiornato l'Emtec S120H aggiornato da sito dell'Emtec (r1455, r2089)
ma alcune volte non mi elimina i files al suo interno, dicendomi --delite failed!!--
qualcuno ha riscontrato il problema?
nn c'è nessuno che può aiutarmi...
praticamente:
ho in rete un Mac , un PC Linux Ubuntu, dai quali posso, da Linux leggere i files all'interno dell'Emtec,
e da Mac posso leggerli ed eliminarli o caricarli sul media player, però c'è un film che nn me lo fa eliminare ne da Mac, ne da media player,
come è possibile?...
anzi praticamente solo da Mac me li fa cancellare nn dall' Emtec eccetto uno che nn riesco proprio ad eliminarlo...
andrea'70
23-11-2009, 15:46
ciao..non so come risponderti xchè non ho ancora acquistato l'Emtec S120H..
e approfitto che sul WEB sei uno dei pochi che ne parla(forse l'unico) per un paio di domande, per me preliminari x procedere con l'acquisto:
per la visione dei video nativi 1920x1080 (H.264) FULL-HD
(da es.videocamera full-HD come la mia canon HF100 che registra in H.264 su file .MTS)
al momento l'emtec S120H è l'unico dispositivo che (sulla carta) decodifica a "buon prezzo" tali files e (essendo l'unico - x capirci senza spendere 350..400€- ) ti chiedo:
1) ci sono problemi?
2) sono fluidi come riproduzione?
e(meno urgente)
3) per le foto, che effetti ci sono x la transizione es.slide avanzato con figure tipo stella o standard a dissolvenza?
se non hai ancora provato..potresti x fav. fare una prova (magari con un filmato nativo 1920x1080 scaricato dal web?
non riesco assolutamente a trovare feedback in tal senso e spendere 199€ (mediaworld) alla cieca non mi va..
grazie 1000 in anticipo!
Andrea'70
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.