PDA

View Full Version : Apple Black Friday

nickbock
21-11-2009, 09:25
Ciao, si sa niente di nuovo sul black friday (di venerdì prox) di apple? Si sa di quanto saranno gli sconti e se si potrà acquistare anche dallo store on-line o solo dai rivenditori?

MauritZ
21-11-2009, 12:34
Ancora non c'è nulla di certo ma credo che sarà solo per gli acquisti online.

Maurizio

Para Noir
21-11-2009, 22:02
Possibile così tanti sconti? :asd:

http://www.boygeniusreport.com/2009/11/16/apples-black-friday-deals-leaked/

nodep
21-11-2009, 22:06
Secondo me quegli sconti ci saranno negli USA ... qui da noi saranno al max del 10% (se ci saranno) ... ;)

nickbock
22-11-2009, 20:00
Ci fossero anche on-line sarebbe ottimo! Sui presunti manifesti ci sarebbero sconti fino al 30% ma prob sarà un fake..............speriamo di no!!!!!!!
Quanti giorni prima dovrebbe esserci la conferma?

Max(IT)
22-11-2009, 22:31
Possibile così tanti sconti? :asd:

http://www.boygeniusreport.com/2009/11/16/apples-black-friday-deals-leaked/

quelli sono i tipici sconti USA: scordiamoceli qui da noi

Moskiton
23-11-2009, 17:00
Confermato per questo Venerdi 27

ma gli sconti sono applicati anche nei apple store??
(io saro a Parigi quindi mi sa che mi fiondo al Louvre di prima mattina!)

t3xa5
23-11-2009, 17:11
ma non è una cosa solo dello store online? o mi son perso qualcosa? lo fanno anche negli store fisici?

Para Noir
23-11-2009, 17:26
I ricondizionati si era già detto che non sono mai rientrati negli sconti, vero?

patanfrana
23-11-2009, 17:47
Gli sconti del Black Friday sono solo su alcuni prodotti che sceglie Apple, nuovi e valgono anche nei due Apple Store ufficiali italiani (Roma est e Carugate).

Non aspettatevi cmq nulla oltre il 10%.. io ci spero e aspetto, ma son quasi sicuro che faranno pena come l'altr'anno.. :doh:

markk0
23-11-2009, 20:22
I ricondizionati si era già detto che non sono mai rientrati negli sconti, vero?

no, di solito no, perchè sono prodotti considerati già come scontati.

Max(IT)
23-11-2009, 20:41
dalle prime indiscrezioni si parla di 100 $ per iMac e Macbook Pro ... insomma, assai meno del 25-30% che si sognava

Max(IT)
23-11-2009, 21:28
Boy Genius Report posts a supposed leak of Apple's forthcoming Black Friday sale items. Among the discounted items are iMacs ($101 off), MacBook Pros ($51-$101 off), iPod nanos ($11 off), and iPod touches ($21-$41 off).

fonte: Macrumors

insomma, davvero poca roba :(

John22
23-11-2009, 21:31
Come l'anno scorso più o meno..

Ho fatto bene a prendere il MB subito :)

Il Folle
24-11-2009, 09:12
siamo sicuri che non vengano sommati agli sconto educational? chiedo perchè unimall mi ha inviata l'email dicendo che è giornata di sconti venerdì... e unimall vende tutta roba educational...

Però io mercoledì dovrei prendere un macbook pro usato quello mezzano da 2,66ghz con 4 mesi di vita, 29 cicli di batteria e hard disk con 300 ore di utilizzo a 1300 euro...

JonSa
24-11-2009, 09:18
unimall magari offrirà dei software oppure dell'hardware aggiuntivo a prezzi ribassati o se presi insieme ad un mac, ma non credo che andrà a toccare i prezzi education scontati già più del normale store education.

Il Folle
24-11-2009, 09:21
unimall magari offrirà dei software oppure dell'hardware aggiuntivo a prezzi ribassati o se presi insieme ad un mac, ma non credo che andrà a toccare i prezzi education scontati già più del normale store education.

be allora mi prendo questo usato... non posso spendere nemmeno un centesimo oltre i 1300...e non mi interessano cianfrusaglie.

TorpedoBlu
24-11-2009, 10:13
staremo a vedere

Il Folle
24-11-2009, 10:15
staremo a vedere

perchè tu credi che sommeranno i 2 sconti?

patanfrana
24-11-2009, 10:49
Ma ha senso farsi tutte 'ste domande? Tra 3gg vedremo quali saranno gli sconti: tanto vale aspettare e mal che vada ordinare cmq venerdì.. ;)

Il Folle
24-11-2009, 11:16
Ma ha senso farsi tutte 'ste domande? Tra 3gg vedremo quali saranno gli sconti: tanto vale aspettare e mal che vada ordinare cmq venerdì.. ;)

è che io l'usato lo devo prendere domani :D ... non posso aspettare venerdì per vedere... se passo domani e aspetto venerdì non mi posso prende l'usato...

patanfrana
24-11-2009, 11:38
è che io l'usato lo devo prendere domani :D ... non posso aspettare venerdì per vedere... se passo domani e aspetto venerdì non mi posso prende l'usato...
Ah beh, allora ti conviene la sicurezza sul prezzo dell'usato che l'incertezza del BF ;)

Max(IT)
24-11-2009, 12:26

a me quell' usato che ti hanno proposto sembra un buon affare, se è trattato bene

Il Folle
24-11-2009, 12:40
a me quell' usato che ti hanno proposto sembra un buon affare, se è trattato bene

29 cicli la batteria... e 267 ore di utilizzo l'hard disk... ti pare trattato bene?

Max(IT)
24-11-2009, 12:55
29 cicli la batteria... e 267 ore di utilizzo l'hard disk... ti pare trattato bene?

questi numeri al limite ti possono dire come è stata trattata la batteria, non come è stato trattato il computer nel complesso (schermo e relativa cerniera, tastiera, etc.).
Il notebook è recente ed è stato utilizzato mediamente 2-3 ore al giorno.

Il Folle
24-11-2009, 13:07
questi numeri al limite ti possono dire come è stata trattata la batteria, non come è stato trattato il computer nel complesso (schermo e relativa cerniera, tastiera, etc.).
Il notebook è recente ed è stato utilizzato mediamente 2-3 ore al giorno.

si mi ha detto che lo ha usato un paio di ore al giorno... be dai ma voi utenti mac decantate tanto questo macbook pro per la sua resistenza ecc... non vorrai dirmi che si può rompere tanto facilmente?

I plasticotti windows non mi sembrano tanto delicati...il mio toshiba come aveva le cerniere quando l'ho comprato così le ha ora.. non si sono mosse di un mm... o smollate nemmeno un pò, sono perfette.

Non dovrebbe essere un carro armato questo notebook tutto in alluminio? perchè se dopo 267 ore di utilizzo già gli può succedere qualcosa... allora è ferraglia non carro armato...

Para Noir
24-11-2009, 13:08
per un 15,4" è un buon prezzo, stanotte sull'apple store ne era comparso uno da 2,53ghz 4gb 9400+9600gt ricondizionato a 1399 euro, lo stavo per prendere poi ho cambiato idea, ovviamente stamattina già non c'era più :asd:

Max(IT)
24-11-2009, 13:27
si mi ha detto che lo ha usato un paio di ore al giorno... be dai ma voi utenti mac decantate tanto questo macbook pro per la sua resistenza ecc... non vorrai dirmi che si può rompere tanto facilmente?

I plasticotti windows non mi sembrano tanto delicati...il mio toshiba come aveva le cerniere quando l'ho comprato così le ha ora.. non si sono mosse di un mm... o smollate nemmeno un pò, sono perfette.

Non dovrebbe essere un carro armato questo notebook tutto in alluminio? perchè se dopo 267 ore di utilizzo già gli può succedere qualcosa... allora è ferraglia non carro armato...
non è un carro armato, perchè è un notebook sottile e leggero. nessun notebook è un carro armato e tutti sono delicati proprio nelle cerniere del display, la parte meccanica più sollecitata.

Max(IT)
24-11-2009, 13:31
per un 15,4" è un buon prezzo, stanotte sull'apple store ne era comparso uno da 2,53ghz 4gb 9400+9600gt ricondizionato a 1399 euro, lo stavo per prendere poi ho cambiato idea, ovviamente stamattina già non c'era più :asd:

ed un ricondizionato è pur sempre un notebook fallato e riparato, mentre lui andrebbe a comprare per 1300 euro un usato recente e superiore

Il Folle
24-11-2009, 13:35
non è un carro armato, perchè è un notebook sottile e leggero. nessun notebook è un carro armato e tutti sono delicati proprio nelle cerniere del display, la parte meccanica più sollecitata.

si ma se un notebook di qualsiasi marca può avere problemi dopo nemmeno 300 ore di utilizzo... allora il progetto scusate ma fa schifo... cioè uno non dovrebbe nemmeno pensare a problemi del genere su un prodotto così nuovo..

Parliamoci chiaro un notebook da 300 ore praticamente è nuovo, non usato... non mi sfiora nemmeno l'idea che possa avere usura alle cerniere.. per quanto io possa trattarle male delle cerniere che si rispettino non devono devono puzzare di nuovo dopo 300 ore.. figuriamoci pensare all'usura..

E allora un mio notebook con 8000 ore di utilizzo dovrebbe avere le cerniere dissolte? invece sono identiche al primo giorno, e non parliamo certo di prodotti di questo livello... si parla sempre di apple anche per la qualità contruttiva... cioè mi aspetto che restino perfette.

Io parto dal principio che un qualsiasi notebook può iniziare ad avere problemi alle cerniere dopo 10mila 15mila ore di utilizzo.. non prima... cioè dopo anni e anni... se le prima è un prodotto da 4 soldi, progettualmente parlando.

Il Folle
24-11-2009, 13:37
ed un ricondizionato è pur sempre un notebook fallato e riparato, mentre lui andrebbe a comprare per 1300 euro un usato recente e superiore

infatti... 1399 ricondizionato il modello inferiore non lo prenderei mai... praticamente ci metto 100 euro in più e lo prendo nuovo..(sconto studente) mente per il 2,66 cmq devo aggiungere altri 300 euro...e sarebbero 1600 invece di 1300... e non li ho 1600 :-)

Comunque domani vediamo... io sono pignolo... me lo guardo, se vedo che è perfetto lo prendo.. però diciamo che lo do per scontato, insomma un coso con meno di 300 euro deve essere perfetto..lui mi ha detto che non ha nemmeno un graffio.

Io se voglio 300 ore ce le faccio in 15 giorni... non in 4 mesi... ho il computer acceso da ieri alle 7... solo tra ieri e oggi sono 30 ore, sta sera quando lo spegnerò saranno 40.

Quello ne ha 267.. dal mio punto di vista è come comprarlo nuovo al negozio.

Max(IT)
24-11-2009, 13:46
si ma se un notebook di qualsiasi marca può avere problemi dopo nemmeno 300 ore di utilizzo... allora il progetto scusate ma fa schifo... cioè uno non dovrebbe nemmeno pensare a problemi del genere su un prodotto così nuovo..

Parliamoci chiaro un notebook da 300 ore praticamente è nuovo, non usato... non mi sfiora nemmeno l'idea che possa avere usura alle cerniere.. per quanto io possa trattarle male delle cerniere che si rispettino non devono devono puzzare di nuovo dopo 300 ore.. figuriamoci pensare all'usura..

E allora un mio notebook con 8000 ore di utilizzo dovrebbe avere le cerniere dissolte? invece sono identiche al primo giorno, e non parliamo certo di prodotti di questo livello... si parla sempre di apple anche per la qualità contruttiva... cioè mi aspetto che restino perfette.

Io parto dal principio che un qualsiasi notebook può iniziare ad avere problemi alle cerniere dopo 10mila 15mila ore di utilizzo.. non prima... cioè dopo anni e anni... se le prima è un prodotto da 4 soldi, progettualmente parlando.
non è affatto una questione di progetto.
Conosco gente che tratti i notebook in modo assurdo, e poi è sempre dietro a piagnucolare "ah, ma IBM non fa più i notebook di una volta", "ah, ma la qualità Apple non è più quella" ... e via dicendo, quando in realtà sono le stesse persone che rompevano gli Apple e gli IBM di 10 anni fa :rolleyes:
Il Macbook Pro è ben costruito e (solitamente) ben assemblato. usa poche plastiche e molto metallo. Ma resta un notebook, e come tale delicato, per di più un notebook molto sottile.
A 300 ore e 4 mesi si tratta di un prodotto poco usato, ma si può riuscire a rovinarlo anche in 100 ore se è per questo ...

infatti... 1399 ricondizionato il modello inferiore non lo prenderei mai... praticamente ci metto 100 euro in più e lo prendo nuovo..(sconto studente) mente per il 2,66 cmq devo aggiungere altri 300 euro...e sarebbero 1600 invece di 1300... e non li ho 1600 :-)

Comunque domani vediamo... io sono pignolo... me lo guardo, se vedo che è perfetto lo prendo.. però diciamo che lo do per scontato, insomma un coso con meno di 300 euro deve essere perfetto..lui mi ha detto che non ha nemmeno un graffio.

Io se voglio 300 ore ce le faccio in 15 giorni... non in 4 mesi... ho il computer acceso da ieri alle 7... solo tra ieri e oggi sono 30 ore, sta sera quando lo spegnerò saranno 40.

Quello ne ha 267.. dal mio punto di vista è come comprarlo nuovo al negozio.
infatti la cosa migliore da fare è guardarlo, accenderlo e provarlo. Magari installando anche un utility per monitorare lo stato della batteria (giusto per scongiurare che si tratti di una batteria fallata).
io comuqnue per principio diffido di chi svende un notebook dopo soli 4 mesi. E' possibile che sia un affare, ma è altrettanto possibile che sia il classico "furbetto" (il web ne è pieno :rolleyes: ) che sta cercando il pollo di turno a cui rifilare un prodotto fallato.
Chiaramente mi auguro per te che si tratti del primo caso ;)

TorpedoBlu
24-11-2009, 14:50

i ricondizionati passano il controllo apple dopo che viene sostituita la parte non funzionante, praticamente ci si può fidare più di quelli che dei notebook del canale standard. La garanzia parte da zero e cmq hai sempre ildiritto di recesso.

Un usato privato invece?

E' chiaro che un modello nuovo è illibato, ma lo paghi di più.

Para Noir
24-11-2009, 15:43
Il ricondizionato veniva 400 euro in meno del nuovo (a parte il processeore a 2,53, però era quello con 2 schede video, quindi non il base, di qualche mese fa).

Io sui ricondizionati sento parlare bene e male, credo che grossomodo vada a fortuna, un pò come col nuovo :asd:

Max(IT)
24-11-2009, 15:57
Il ricondizionato veniva 400 euro in meno del nuovo (a parte il processeore a 2,53, però era quello con 2 schede video, quindi non il base, di qualche mese fa).

Io sui ricondizionati sento parlare bene e male, credo che grossomodo vada a fortuna, un pò come col nuovo :asd:

corretto

Il Folle
24-11-2009, 16:39

e non credo abbia le nuove batterie...

beorn76
26-11-2009, 16:48
per chi non sa resistere...sullo store .au è già black friday :D

http://store.apple.com/au/browse/campaigns/holiday/giftguide/black_friday

iol
26-11-2009, 17:02
Ma le promo sono più convenienti dell'acquisto via store educational?
Tnx

patanfrana
26-11-2009, 17:12
Ma le promo sono più convenienti dell'acquisto via store educational?
Tnx
Guarda e confronta ;)

Quelli sono i prezzi per la Nuova Zelanda, ma la percentuale sarà la stessa. Gli iMac all'8% non sono male (ma io ho il 10% con l'AOC), mentre per i portatili varia. Lo sconto educational varia dal 6% all'8%.

iol
26-11-2009, 17:14
Guarda e confronta ;)

Quelli sono i prezzi per la Nuova Zelanda, ma la percentuale sarà la stessa. Gli iMac all'8% non sono male (ma io ho il 10% con l'AOC), mentre per i portatili varia. Lo sconto educational varia dal 6% all'8%.
Comunque non sono cumulabili? :D

patanfrana
26-11-2009, 17:16
Purtroppo no..

Il Folle
26-11-2009, 18:20

Ma se guardate in Nuova Zelanda sembra che quelli dell'imac siano cumulabili... sullo store aducazional per l'imac ci sono i 2 sconti sommati.

Max(IT)
26-11-2009, 18:39
sconti sugli accessori ridicoli ...
Giusto sui computer c'è uno sconto decente

Il Folle
26-11-2009, 18:41
Qui tutti vi aspettavate che i computer nel pieno delle vendite natalizie da un giorno all'altro li regalavano??... a me sembrano sconti normali come gli altri anni.

iol
26-11-2009, 18:42
Ma se guardate in Nuova Zelanda sembra che quelli dell'imac siano cumulabili... sullo store aducazional per l'imac ci sono i 2 sconti sommati.

Ho appena notato infatti questa cosetta ;) speriamo bene... Alle 01 vedremo dai!

iol
26-11-2009, 18:51
Qui tutti vi aspettavate che i computer nel pieno delle vendite natalizie da un giorno all'altro li regalavano??... a me sembrano sconti normali come gli altri anni.

Personalmente la mia valutazione verte su capire se conviene prendere con lo sconto educational oppure con quello del black...
Tutto qua. E' ovvio che non si possa aspettare di meglio!

Il Folle
26-11-2009, 18:55
Personalmente la mia valutazione verte su capire se conviene prendere con lo sconto educational oppure con quello del black...
Tutto qua. E' ovvio che non si possa aspettare di meglio!

io sono giunto a conclusione che me lo prendo usato e con gli altri soldi mi faccio l'apple care... però devo trovare un venditore online che mi vende tutta la confezione.. uno l'ho trovato americano... ma dichiara il valore della fattura alla dogana e mi fa pagà le tasse :D non vuole spedire con valore 10 euri...

iol
26-11-2009, 18:57
io sono giunto a conclusione che me lo prendo usato e con gli altri soldi mi faccio l'apple care... però devo trovare un venditore online che mi vende tutta la confezione.. uno l'ho trovato americano... ma dichiara il valore della fattura alla dogana e mi fa pagà le tasse :D non vuole spedire con valore 10 euri...

Ma ti riferisci della confezione dell'apple care? Che te ne frega di averla?

Il Folle
26-11-2009, 18:59
Ma ti riferisci della confezione dell'apple care? Che te ne frega di averla?

Che non voglio avere problemi con apple... e molti che si sono fatti mandare solo il codice li hanno avuti... preferisco la confezione sigillata che la apro io :D però mi costa di più.. uff

birillobo
26-11-2009, 19:33

Purtroppo no, infatti nello Store Edu l'imac 27 è scontato solo di 11 dollari, perchè il prezzo di riferimento è quello del black friday.

Max(IT)
26-11-2009, 20:45

uno sconto più sostanzioso non sarebbe stato male

patanfrana
26-11-2009, 21:23
Sono partite le promozioni su altri store internazionali dopo la Nuova Zelanda? Dov'è passata l'1 del 27?

beorn76
26-11-2009, 22:03
Sono partite le promozioni su altri store internazionali dopo la Nuova Zelanda? Dov'è passata l'1 del 27?

era l'australia quella che ho postato :D

patanfrana
26-11-2009, 22:30
Bon, quindi sull'iMac i7 in entrambi gli store per ora lo sconto è del 4,5%.. ridicolo..

animalenotturno
26-11-2009, 22:39
ovvio che vi aspettavate...

casomai dopodomani esce qualche nuovo modello :D :)

iol
26-11-2009, 23:23
Ma in ita a che ora parte?

Il Folle
26-11-2009, 23:32
ragazzi il modello usato che dovevo prendere non lo prendo pui, il 15 mezzano a 1300 euro.. è saltata la cosa.

Ora però lo vorrei comunque prendere magari su unimal, che dite la scheda dedicata dell modello mezzano è da preferire a 15 di ingresso oppure non vale la pena?

Cosa mi consigliate di fare?

JonSa
27-11-2009, 00:02
le 0.01 e ancora aggiornano lo store nel senso che è down:nonsifa:
vale anche per le 0.02

zumpa
27-11-2009, 00:17
Ancora in aggiornamento ...

drhibbert
27-11-2009, 00:26
ma questo store "unimall" è sicuro? qualcuno di voi ha già acquistato presso di loro?

JonSa
27-11-2009, 00:31
Io ho preso un iMac e un MacBook. Non vi preoccupate che da unimall venite reindirizzati sull'Apple Store e fa tutto Apple.

Il Folle
27-11-2009, 01:02
store apple online

ROMiPOiSON
27-11-2009, 01:08
confermo che l'offerta black friday non è cumulabile con l'AOC...quelli che interessano a me:

macbook pro 13 base + macmini base € 1.607,00 con blackfriday, € 1.528,80 AOC

li prenderò base poi valuterò se montare ram e ssd dato che sarebbe la mia prima esperienza mac;)

iol
27-11-2009, 01:13
Io ho notato invece che nella mia configurazione imac27" con educational resta ancora conveniente. Sono indeciso se prendere 1tb o 2tb... :\

ROMiPOiSON
27-11-2009, 01:17
quindi educational è piu conveniente di AOC?

jägerfan
27-11-2009, 01:18
store apple online

Io adesso lo vedo down...

Il Folle
27-11-2009, 01:20
io credo che prenderò da unimall il macboop pro 15 pollici, la versione da 2,66 ghz.. intanto aspetto che aggiornino perchè non lo hanno fatto e vedo cosa danno in regalo sopra.

iol
27-11-2009, 01:21
quindi educational è piu conveniente di AOC?

io risparmio 40€ al momento :D Comprando con educational!

ROMiPOiSON
27-11-2009, 01:22
mmmmh ma non sono la stessa cosa?

iol
27-11-2009, 08:43
Guarda alla fine lo sconto educational è quasi sempre migliore rispetto alla promo del blackfriday.

JonSa
27-11-2009, 08:44
no educationale è per tutti gli studenti e insegnanti, AOC è per gli studenti e per gli insegnanti degli atenei iscritti al programma e lo sconto è maggiore fino al 10%

Dal meno al più costoso:

AOC sconto circa il 10%
Unimall et simila sconto circa l'8%
Education sconto 4-6%
Prezzi Pieni

le percentuali sono da prendere con le pinze in particolare quelle della seconda e della terza opzione.

Max(IT)
27-11-2009, 08:46
ovvio che vi aspettavate...

casomai dopodomani esce qualche nuovo modello :D :)

beh, almeno un 15% potevano sforzarsi di farlo ....

Max(IT)
27-11-2009, 08:48
Black Friday ITA (http://store.apple.com/it/browse/campaigns/holiday/giftguide/black_friday)

sconti che vanno da ridicoli 11 euro per un iPod a 91 euro per un iMac/Macbook pro

iol
27-11-2009, 08:50
no educationale è per tutti gli studenti e insegnanti, AOC è per gli studenti e per gli insegnanti degli atenei iscritti al programma e lo sconto è maggiore fino al 10%

Dal meno al più costoso:

AOC sconto circa il 10%
Unimall et simila sconto circa l'8%
Education sconto 4-6%
Prezzi Pieni

le percentuali sono da prendere con le pinze in particolare quelle della seconda e della terza opzione.
E per usufruire dell'AOC che si deve fare?

Max(IT)
27-11-2009, 08:52
per assurdo gli affari migliori si possono fare con il software e con alcuni accessori: un esempio i 31 euro di sconto su Office 2008 (che ora costa 88 euro)

iol
27-11-2009, 08:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081411&highlight=Unimall

Ho trovato questo link che è molto chiaro.
Mannaggia con unimall avrei risparmiato altri 40€... non lo sapevo!!!

patanfrana
27-11-2009, 09:00
E per usufruire dell'AOC che si deve fare?
Essere iscritto ad un'università che partecipa all'iniziativa Apple on Campus: l'elenco si trova sul sito Apple ed ogni uni ha il suo metodo di accesso al sito "personalizzato" AoC.

Fil9998
27-11-2009, 09:38
bhà...

sconti ridicoli

Il Folle
27-11-2009, 10:28
ma sono del buffoni questi di UNIMALL?? prima hanno fatto publicità ecc poi vai a vedere e non hanno messo in sconto un bel niente???

Se si va sugli unimall delle altre nazioni ci sono un sacco di cose, software e accessori scontati!!! ma che in italia ci prendono per il culo?? UNIMALL BUFFONI!!!

Jean-Gabin
27-11-2009, 10:32
SEcondo voi com'è questa (http://store.apple.com/it/product/TX608ZM/A?fnode=MjgwNTcxNA&mco=MTM3NjIyMDA)fascia?

strat09
27-11-2009, 15:15
costa quasi come un iPod shuffle :asd:

sconti decenti, da quel che ho visto, ci sono sulle cuffie e sugli altoparlanti per ipod

Mikele74ap
27-11-2009, 15:25
ma perchè se prendo un iMac 27" i7 su unimall dovrebbe costare meno che sull'apple store...dato che ti reindirizza sull'apple store???

gianly1985
27-11-2009, 15:49
Interessante il fatto che tutti gli oggetti in promo (anche da pochi euro) rendano gratuite le spedizioni.

JonSa
27-11-2009, 16:05
ma perchè se prendo un iMac 27" i7 su unimall dovrebbe costare meno che sull'apple store...dato che ti reindirizza sull'apple store???

perché sono convenzionati no? :cool:

JonSa
27-11-2009, 16:08
ma sono del buffoni questi di UNIMALL?? prima hanno fatto publicità ecc poi vai a vedere e non hanno messo in sconto un bel niente???

Se si va sugli unimall delle altre nazioni ci sono un sacco di cose, software e accessori scontati!!! ma che in italia ci prendono per il culo?? UNIMALL BUFFONI!!!

http://www.unimall.it/index.php?cat=c489_Black-Friday.html&XTCsid=dl505tmlqlthj6dehrd9s15uhnbhjpv6

Il Folle
27-11-2009, 16:18
http://www.unimall.it/index.php?cat=c489_Black-Friday.html&XTCsid=dl505tmlqlthj6dehrd9s15uhnbhjpv6

be.... se pensi che sta mattina ancora non ci stavano... mentre negli store in germania ecc.. all'1.30 di sta notte già tutti aggiornati.. e con offerme migliori, danno office a 79 euro.. in italia NADA!

Mikele74ap
27-11-2009, 16:35

scusa, il link mi manda all'iscrizione al sito...che dice?

JonSa
27-11-2009, 16:58
ho fatto lo screenshot della pagina

http://img.skitch.com/20091127-g6wdqgm4bp2k6hbwmgnutqpuwk.jpg

Mikele74ap
27-11-2009, 17:30
ho fatto lo screenshot della pagina

http://img.skitch.com/20091127-g6wdqgm4bp2k6hbwmgnutqpuwk.jpg

grazie...vado a vedere il sito

JonSa
27-11-2009, 18:27
newsletter di unimall arrivata pochi minuti fa :rolleyes:

http://img.skitch.com/20091127-1mtfkjbbpy5xngwiraqtwummyf.jpg

Max(IT)
27-11-2009, 21:10
beh, alla fine ho fatto shopping :D

Sono andato all' Apple Store ed ho preso Office:Mac 2008 (88 € al posto dei 129 € di listino) ed una Airport Express (78 € invece di 89 €).
Alla fine un bel risparmio

Certo vedere il Macbook Pro che ho pagato un mese fa 1599 € a 1509 € un pò mi ha fatto rosicare :p

guidobaldo
27-11-2009, 23:35
Evvai di Time Caspule... alla fine ho ceduto al back friday anche io.
Era una settimana che mi scervellavo per aumentare la mia lan domestica tra router wifi n che avessero la gigabit e una nas ethernet da mettere in rete.... eppoi eccola lì la soluzione, ce l'avevo sotto gli occhi.... e mi fa anche i backup automatici con time machine.
Alla fine, oltre allo sconto ho risparmato rispetto per esempio ad una accoppiata d-link 655 + wd world book 1T.

Jack7
27-11-2009, 23:52
Non ho resistito nemmeno io.

Acquistate le Cuffie MONSTER BEATS STUDIO by Dr. DRE e gli Altoparlanti JBL On Time 200P per iPod e iPhone.

Unico problemino, credo dovuto ai massici ordini.

Cliccando su "Stato dell'ordine" vedo uno strano:
"ATTENZIONE! L'ordine sottostante richiede un tuo intervento. Fai clic su "Attenzione!" per sapere cosa fare"

cliccando leggo:

"Non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il Suo ordine. La invitiamoa contattare il fornitore della Sua carta per verificare che ne sia a conoscenza

Puoi anche usare una diversa carta di credito o di debito"

Naturalmente la carta è carica e i dati sono giusti.
Mi è anche arrivato l'sms dalla mia banca dell'avvenuto pagamento.

Niente email invece da parte di Apple.

Ho letto in rete una situazione simile, causata da un intoppo ai server Apple.

Cosa mi dite ragazzi? Uff però...

Moskiton
28-11-2009, 01:45
ipod nano red 8gb comprato a 138 euro!

lanval
26-11-2010, 12:04
scusate ma solo io non vedo le offerte da unimal?:confused:

Lanfi
26-11-2010, 13:15
Ragazzi ho visto che c'è la custodia UltraSlim Sena per iPhone 4 a 18 euro con spedizione gratuita...il mio problema è che ho un iphone 3g :D! Dite che va bene lo stesso?

Ah, volevo segnalare il Western Digital My Passport da 1 Tb a 98 euro (s.s. incluse)! Ad un prezzo così non troverete da nessuna parte un hard disk esterno da 2,5 pollici (quindi autoalimentato) con quella capacità. Peraltro è pure di marca...io non lo compro solo perché al momento sono a corto di cash e ho un sacco di hd :D!

patanfrana
26-11-2010, 13:43
Ragazzi ho visto che c'è la custodia UltraSlim Sena per iPhone 4 a 18 euro con spedizione gratuita...il mio problema è che ho un iphone 3g :D! Dite che va bene lo stesso?
Eh, l'ho vista anch'io e ho avuto lo stesso dubbio... :(

Intanto ho ordinato questo http://store.apple.com/it/go/product/H2664 , oggi indago e al massimo faccio un altro ordine, tanto le s.s. son gratuite... :D

emax81
26-11-2010, 13:59
scusate ma solo io non vedo le offerte da unimal?:confused:

Ma questo shop, è solo x universitari & docenti? :(

Lanfi
26-11-2010, 15:28
Eh, l'ho vista anch'io e ho avuto lo stesso dubbio... :(

Intanto ho ordinato questo http://store.apple.com/it/go/product/H2664 , oggi indago e al massimo faccio un altro ordine, tanto le s.s. son gratuite... :D

Carino anche quel caricatore da auto...se riesci a risolvere il dubbio relativo alla custodia per favore fammelo sapere! Anche se la vedo dura...mi sa che le dimensioni dei due device sono troppo diverse :(.