View Full Version : Sulla 7 in questo momento!!!
Bastian UMTS
21-11-2009, 07:20
La Mussolini fuori di melone come un balcone di gerani!!!!
ahahahaha
ahahahaha
Ma fa qualcosa oltre ad essere opinionista? :D
Che magra fine per la nipote di quello che (guarda caso A PAROLE :asd: ) si presentava come l' "Ultimate Italian"" (mi scusi se non ho trovato autarchiche parole per dirlo nell'italica favella :O)
ConteZero
21-11-2009, 08:03
Ma fa qualcosa oltre ad essere opinionista? :D
Che magra fine per la nipote di quello che (guarda caso A PAROLE :asd: ) si presentava come l' "Ultimate Italian"" (mi scusi se non ho trovato autarchiche parole per dirlo nell'italica favella :O)
Potevi semplicemente chiamarlo "il doge d'Italia" (o caudillo, condottiero, generalissimo, fuhrer), č cosė che si presentava.
ahahahaha
sono sempre piu convinto che non si andrā da nessuna parte se i nostri politici non imparino ad ascoltare
ma che senso ha entrare in politica per mostrare le proprie idee, se al primo dibattito si fa voce grossa per coprire le altre opinioni e si gira la testa quando si capisce di avere torto?
blackgnat
21-11-2009, 09:08
ahahahaha
segnalato per vilipendio di nipote di gran capo di governo !!! :)
scherzi a parte ... che ha fatto/detto di fuori del suo normale ?
ConteZero
21-11-2009, 09:13
Ci vuole la battuta: Una cosa sensata.
Bastian UMTS
21-11-2009, 11:03
Un esempio? Chiamava (strillandogli sopra e non facendolo parlare) uno di sinistra e libertā "pokemon", accusandolo di aver cambiato partito diverse volte e pure idea politica....ora, io mi domando, ma la Mussolina lo sā che lei pur di recuperare una sedia ha dato via "virtualmente" il culo? Vogliamo poi parlare di Capezzone?
A parte questo si č inerpicata in ragionamenti sugli immigrati da paura....ma perchč ha smesso di fare i filmetti tette e culo? :asd:
blackgnat
21-11-2009, 12:01
Un esempio? Chiamava (strillandogli sopra e non facendolo parlare) uno di sinistra e libertā "pokemon", accusandolo di aver cambiato partito diverse volte e pure idea politica....ora, io mi domando, ma la Mussolina lo sā che lei pur di recuperare una sedia ha dato via "virtualmente" il culo? Vogliamo poi parlare di Capezzone?
A parte questo si č inerpicata in ragionamenti sugli immigrati da paura....ma perchč ha smesso di fare i filmetti tette e culo? :asd:
:) ... niente di che !! tutto rigorosamente nella norma !
... il che ...č tristissimo !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.