PDA

View Full Version : Problema con star wars il potere della forza

Darkness86
21-11-2009, 07:15
Salve a tutti. Avrei un piccolo problema con star wars il potere della Forza: allora io sono arrivato al penultimo livello(quello dove devo tirare giù uno star destroyer col solo uso della Forza) e non riesco in alcun modo a finirlo. Ho provato a googlare, ho chiesto a un mio amico che c'ha giocato(anche se alla versione per x360) e nulla qulla nave di M***A(:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:) non riesco a tirarla giù manco se accendo 100 ceri alla Madonna. Non è che per caso c'è una qualche buon'anima che sa dirmi come fare(premetto che la mia è la versione per pc)? Xkè vi giuro ci stò impazzendo da almeno 3 giorni su quel livello senza riuscire a combinare nulla. Lo chiedo soprattutto xkè era da un pò che aspettavo di giocarci e stò gioco è mi scoccerebbe assai doverlo piantare lì al livello a cui sono arrivato:cry: :cry: :cry: .

Darkness86
22-11-2009, 18:21
Ok lasciate perdere stò post. Ieri in qualche misterioso modo sono riuscito a finirlo quel gioco(non mi chiedete come xkè non ho la minima idea di come ho fatto a tirare giù quella destroyer del *****).