PDA

View Full Version : Trasferire Preferiti e Password da Firefox a Safari e Chrome (sul mio pc)

Moskiton
21-11-2009, 00:48
Ciao a tutti

volevo sapere se c era un programma gratis che permettesse di trasferire tutti miei preferiti e password su Safari o sul mio pc fisso dove uso Chrome

in realta basterebbe anche solo un programma che raggruppasse i preferiti e le password in un file e che poi sull altro mio pc lo riaprirei con lo stesso programma ma in versione windows
tanto poi chrome riesce a importare da solo tutto da firefox

grazie

manurosso87
21-11-2009, 09:55
Ciao a tutti

volevo sapere se c era un programma gratis che permettesse di trasferire tutti miei preferiti e password su Safari o sul mio pc fisso dove uso Chrome

in realta basterebbe anche solo un programma che raggruppasse i preferiti e le password in un file e che poi sull altro mio pc lo riaprirei con lo stesso programma ma in versione windows
tanto poi chrome riesce a importare da solo tutto da firefox

grazie

per i preferiti importali prima su firefox per mac da safari, poi esportali e importali sul fisso..

Moskiton
21-11-2009, 13:36
si ma io vorrei potere trasferire anche tutte le mie password (che sono tante!)

in realta basterebbe un programma che prenda sia preferiti e pasword del mio firefox su osx, ne faccia un file che poi potrei fare riconoscere a firefox su pc

poi chrome fara il resto

spider-jock
22-11-2009, 11:59
se cerchi su google troverai i file (che in questo momento non ricordo) in cui sono salvate le password, basta importare quelli nella cartella del profilo sul pc e sei a posto