View Full Version : [BA+SS] Samsung GT-S5230
Come da titolo vendo fantastico Samsung GT-S5230, colore nero, completo di tutto: confezione, cuffie, cd e cavo per collegarlo al pc.Il telefono è ancora in garanzia ed è perfetto poichè tenuto maniacalmente. In omaggio la calzetta porta cellulare originale heineken. Il prezzo è di 100€, ss con pacco celere 3 incluse o 90€ con ritiro a mano ad Alberobello o Bari zona Politecnico. Per le foto o qualsiasi info contattatemi o via mail o via pm.
morischo
21-11-2009, 09:35
Come da titolo vendo fantastico Samsung GT-S5230, colore nero, completo di tutto: confezione, cuffie, cd e cavo per collegarlo al pc.Il telefono è ancora in garanzia ed è perfetto poichè tenuto maniacalmente. In omaggio la calzetta porta cellulare originale heineken. Il prezzo è di 100€, ss con pacco celere 3 incluse o 90€ con ritiro a mano ad Alberobello o Bari zona Politecnico. Per le foto o qualsiasi info contattatemi o via mail o via pm.
ciao coda a mano presso politecnico...però mi aspetto una limatina amichevole!!!:D
p.s. scontrino di quando??
Alkaiser
03-12-2009, 12:23
ehi consegna a mano è possibile?
ma è nuovo ?
Allora il cell è usato pochissimo, infatti è perfetto. La consegna a mano è possibile (di dove sei?).
Alkaiser
03-12-2009, 14:20
bitonto, si ma doveva essere proprio nuovo, come regalo
Si ma io nell'annuncio ho scritto che era usato...per poco ma usato.
biologist
14-12-2009, 12:07
Ma il cellulare presenta graffi, sverniciature o rigature? Il cellulare è in garanzia italia o è un prodotto import?
Lo venderesti a 70 euro con ritiro a mano in zona politecnico? Nel caso potremmo concludere immediatamente.
Attendo una tua risposta
biologist
15-12-2009, 07:49
:)
biologist
16-12-2009, 08:43
Non avendo ricevuto alcun tipo di risposta, ritiro l'offerta. Buona continuazione;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.