aflexxx1980
20-11-2009, 23:11
Ho l'abbonamento in ULL con Tiscali (8Mb+Voce) ...ovviamente senza canone...
Ogni tanto...specie nel weekend :mad: ...la connessione MUORE all'improvviso per delle ore...per poi ripartire come nulla fosse.
La cosa mi sta facendo imbestialire...specie dopo stasera...di cui riporto la mail che ho mandato a Tiscali:
"Alle 21:00 la connessione è MORTA all'improvviso rimanendo inattiva fino a pochi minuti fa (22:45), quando inspiegabilmente è ripartita senza toccare nulla.
Alle 21:10 ho provveduto a contattare il numero 800709970 per segnalare il guasto e nell'ordine:
Prima chiamata...caduta la linea al momento del passaggio operatore;
Seconda chiamata...caduta la linea alla conferma del numero di telefono;
Terza chiamata...IN ATTESA PER 35 MINUTI senza nessuna risposta da parte di nessun operatore!!!
Fortunatamente quando sono cominciate le bestemmie è ripartita la connessione...dovevo farlo prima a quanto pare...
La prossima volta che la connessione MUORE nel fine settimana cambierò definitivamente operatore a costo di perdere il numero di telefono.
Provvederò a segnalare ciò nei vari forum tematici per mettere in allerta possibili vs.i futuri clienti.
Saluti da un cliente VERAMENTE DELUSO...che schifo."
Questo è quanto...e devo ancora capire che cavolo combinano alla linea/centralina per far sì che ci siano sti "vuoti" proprio nei giorni in cui la gente si connette d+ :mad:
E pensare che con Alice sta cosa non succedeva...e la linea è sempre quella :rolleyes:
Ogni tanto...specie nel weekend :mad: ...la connessione MUORE all'improvviso per delle ore...per poi ripartire come nulla fosse.
La cosa mi sta facendo imbestialire...specie dopo stasera...di cui riporto la mail che ho mandato a Tiscali:
"Alle 21:00 la connessione è MORTA all'improvviso rimanendo inattiva fino a pochi minuti fa (22:45), quando inspiegabilmente è ripartita senza toccare nulla.
Alle 21:10 ho provveduto a contattare il numero 800709970 per segnalare il guasto e nell'ordine:
Prima chiamata...caduta la linea al momento del passaggio operatore;
Seconda chiamata...caduta la linea alla conferma del numero di telefono;
Terza chiamata...IN ATTESA PER 35 MINUTI senza nessuna risposta da parte di nessun operatore!!!
Fortunatamente quando sono cominciate le bestemmie è ripartita la connessione...dovevo farlo prima a quanto pare...
La prossima volta che la connessione MUORE nel fine settimana cambierò definitivamente operatore a costo di perdere il numero di telefono.
Provvederò a segnalare ciò nei vari forum tematici per mettere in allerta possibili vs.i futuri clienti.
Saluti da un cliente VERAMENTE DELUSO...che schifo."
Questo è quanto...e devo ancora capire che cavolo combinano alla linea/centralina per far sì che ci siano sti "vuoti" proprio nei giorni in cui la gente si connette d+ :mad:
E pensare che con Alice sta cosa non succedeva...e la linea è sempre quella :rolleyes: