PDA

View Full Version : [ps]vendo TV LCD 32" Full HD Samsung LE 32B550

Filodream
20-11-2009, 21:35
Vendo tv LE 32B550 by Samsung in condizioni divine, perfezione totale in ogni suo aspetto. No bad pixel. Colore NERO.
Presente confezione, scontrino, istruzioni.
Acquistata 2 mesi fa, utilizzata una media di 2 ore al giorno sul pc da gioco.
Vendo per passaggio a soluzione triplo monitor.

Prezzo: 400, ss incluse.

_code 12h
_in vendita anche altrove
_accettati molti tipi di pagamento (no Paypal)
_spedizione con Pacco Celere di P.I.

FOTO:
http://img100.imageshack.us/gal.php?g=imag3390.jpg

hiyuga
21-11-2009, 13:13
coda

interessato se con riduzione di prezzo

è in offerta presso la catena Il Gigante a 480€

Filodream
21-11-2009, 13:25
Si, ho visto.. e il mio prezzo effettivamente era calcolato in base a quello.
Nonostante penso che sia regolamentare, io e mio padre abbiamo deciso che va bene anche 400 con le spese incluse (bisognerà usare sicuramente un pacco celere maxi.. ricavarci sui 370 mi va bene).

Fammi sapere, nel caso questo è il mio contatto messenger:
[email protected]

Veramente come nuova la tv, dato che è nelle mani di un perfezionista di quelli proprio malati :D
E' stata appoggiata sul tavolo maneggiandola coi guanti e per paura di graffiare le plastiche lucide esterne, non è nemmeno mai stata strofinata (nonostane forniscano un panno apposito).

hiyuga
21-11-2009, 13:30
Si, ho visto.. e il mio prezzo effettivamente era calcolato in base a quello.
Nonostante penso che sia regolamentare, io e mio padre abbiamo deciso che va bene anche 400 con le spese incluse (bisognerà usare sicuramente un pacco celere maxi.. ricavarci sui 370 mi va bene).

Fammi sapere, nel caso questo è il mio contatto messenger:
[email protected]

Veramente come nuova la tv, dato che è nelle mani di un perfezionista di quelli proprio malati :D
E' stata appoggiata sul tavolo maneggiandola coi guanti e per paura di graffiare le plastiche lucide esterne, non è nemmeno mai stata strofinata (nonostane forniscano un panno apposito).

guarda, io sono seriamente interessato e questo tuo prezzo è davvero ottimo

senti una cosa, visto che lo usi tu e lo userei io per gli stessi motivi penso tu possa aiutarmi: dovrei collegarci PS3 e 360, è possibile poi con un cavo ottico veicolare tutti i flussi audio verso un impianto esterno direttamente dal tv?

p.s. un paio di foto le avresti?

Filodream
21-11-2009, 13:43
cavolo, mi dispiace ma alla tua domanda non so rispondere.
Ci sto usando il computer da gioco, collegato in hdmi e l'audio lo faccio gestire alla scheda audio apposita.

Poi c'è collegata la 360, sempre in hdmi e ascolto l'audio dalla tv (come immaginerai abbastanza sottotono :p praticamente appena accettabile)

Non mi sono fatto problemi e non ho cercato soluzioni alternative, anche perché tanto avrei presto scollegato la 360 da questa tv, per posizionarla in una postazione alternativa dedicata solo a lei.

Per le foto dammi qualche minuto e le metto nel primo post.

Stappern
21-11-2009, 13:57
scusate se mi intrometto ma basta vedere se la tv dietro ha un uscita ottcia con scritto vicino "optical out" in questo caso tutti i flussi verranno veicolati verso la sorgente in questione ;)

Filodream
21-11-2009, 14:00
ah, ti ringrazio.
SI, l'uscita con scritto audio optical out è presente, ho appena controllato.
Ho postato poi 3 foto nel post1, scusate se la mia fotocamera Amstrad non riesce a fare di meglio.

hiyuga
21-11-2009, 14:14
ah, ti ringrazio.
SI, l'uscita con scritto audio optical out è presente, ho appena controllato.
Ho postato poi 3 foto nel post1, scusate se la mia fotocamera Amstrad non riesce a fare di meglio.

ti scrivo in PM

sfanrock
24-11-2009, 07:08
coda

Filodream
25-11-2009, 23:52
tv venduta a hiyuga.