PDA

View Full Version : [Bologna+speed]zyxel P-660HN Wireless Router ADSL2/2+ con switch e firewall (Nuovo)

Lesto_Fante
20-11-2009, 18:38
Zyxel P-660HN

http://www.techno-labs.com/image/index/308/p660.jpg
http://images.gittigidiyor.com/1715/ZYXEL-P-660HN-ADSL2-4-PORT-300-Mb-KABLOSUZ-MO__17156284_0.jpg

11n Wireless Router ADSL2/2+ con switch e firewall integrato
Elevata Integrazione e rispetto dell’Ambiente

• Accesso Internet ADSL2+ ad alta velocità, fino a 24 Mbps in Download
• Firewall SPI sicuro e performante per proteggere la rete da attacchi DoS
• Riduzione dell’inquinamento elettromagnetico e riduzione dell’energia utilizzata grazie al pulsante di spegnimento radio wireless integrata
• Motore QoS integrato per l’ottimizzazione del traffico LAN e dare velocità alle informazioni Time Sensitive
• Pulsante WPS per una veloce e semplice configurazione della sezione Wireless

Vantaggi Specifiche Tecniche

Vantaggi
ADSL2+ e più sessioni contemporanee per un utilizzo completo dell’accesso Internet
Basato sullo standard ADSL2+ ZyXEL P-660HN non solo offre un accesso ad Internet veloce ma garantisce una connessione stabile ed un elevato numero di sessioni simultanee, per sfruttare, oltre alla semplice navigazione, anche il trasferimento di contenuti audio/video molto più velocemente che con i tradizionali gateway adsl.

Performance e Copertura ottimale con Technologia Wireless 802.11n
ZyXEL P-660HN è dotato di supporto alla nuova tecnologia 802.11n Draft 2.0 che fornisce velocità e copertura molto più ampie rispetto ai tradizionali access point wireless. Con un data rate fino a 300Mbps P-660HN fornisce una connessione stabile e veloce per il trasferimento di elevate quantità di dati multimediali. Inoltre elimina le zone d’ombra non raggiunte dal segnale wireless e assicura retro-compatibilità con i sistemi Wi-fi certified in tecnologia 802.11b/g.

Parametri di sicurezza potenziati per una migliore protezione
ZyXEL P-660HN offre una robusta e continuativa protezione della LAN grazie alle numerose funzionalità di sicurezza. Il supporto NAT e firewall SPI proteggono la rete da attacchi provenienti da Internet, mentre il supporto WPA2/WPA/WEP e le funzionalità di configurazione automatica tramite il pulsante WPS evitano le intrusioni alla propria rete wireless.

Pulsante Wireless On/Off per un salvaguardare l’ambiente e ridurre l’energia consumata
Il rispetto ambientale è parte integrante dell’etica ZyXEL e secondo questo principio, sul modello P-660HN è stato integrato un pulsante di accesione/spegnimento della sezione wireless. Questa funzionalità oltre a garantire un risparmio energetico, contribuisce a ridurre le emissioni elettromagnetiche quando l’accesso ad Internet senza fili non è richiesto.

QoS Integrato per Ottimizzare le applicazioni Time-sensitive
ZyXEL P-660HN supporta le funzioni QoS per gestire il traffico dati con priorità diverse ottimizzando la banda utilizzata. Il nuovo ZyXEL P-660HN è il router ideale per gestire applicazioni time-sensitive quali VoIP e video streaming, mentre si scaricano grosse quantità di file da Internet.

Caratteristiche avanzate prodotto.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Posizionamento edge
Tipo CPU Asic
Interfaccia di gestione web, telnet
Memoria Flash 4 MB
Memoria Dram 32 MB

CONNETTIVITÀ
Numero porte LAN 4 N
Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 10/ 100 Mbps
Conformità LAN 802.3 802.3u
Connessione WAN ADSL
Connettore porta WAN RJ-11
WAN di Backup Sì
Conformità WAN Multi-Mode G.dmt G.lite G.dmt.bis G.lite.bis ADSL2+ RE ADSL
Slot Gbic/Minigibic No
Porte USB No
Slot di espansione No
Porta Console No

PROTOCOLLI
Routing avanzato Sì
Protocolli Routing static ripv1 ripv2
Quality of Service (QOS) Sì
Caratteristiche Qos 802,1p/ 802,1q
Supporto IP IPv4

WIRELESS
Estensioni Wireless Sì
Conformità Wireless 802.11b 802.11g 802.11n
Velocità Massima 300 Mbps
Banda di frequenza 2,4 Ghz
Antenna inclusa Sì
Connettore antenna opzionale Fissa
Wireless Security Sì
Cifratura Wireless wep wpa wpa2

SICUREZZA
Firewall Integrato Sì
Numero connessioni Firewall 8000 N
Supporto VPN Sì
Gestione VPN Pass-Through
Funzionalità aggiuntive di sicurezza Content Filtering URL Blocking

STORAGE
Supporto Storage Si

ALIMENTAZIONE
Power Supply DC
Power Supply Tensione 220 V
Power Supply Frequenza 50 HZ
Power Supply Corrente Max 1 A
Power Supply Potenza Assorbita 12 W
Porta Redundant Power Supply (RPS) No

CONFORMITÀ
Dichiarazioni di Conformità CE EN60950-1

CARATTERISTICHE FISICHE
Formato Chassis desktop
Colore Chassis Bianco
Led Accensione/ Spegnimento Wireless spento/ acceso Porta LAN utilizzata Stato ADSL Connessione attiva/ disattiva
Altezza massima 42 MM
Larghezza massima 189 MM
Profondità massima 132 MM
Peso 365 Gr

CONFEZIONE
Cavi Inclusi RJ11/ ethernet
Software cd incluso nella confezione
Manuali Italiano sia cartaceo che cd

DIMENSIONI CON IMBALLO
Lato A 20 cm
Lato B 36 cm
Lato C 11 cm
Peso con imballo 1 kg

Vendo questo modem/ router nuovo ovviamente completo di imballo, scontrino per la garanzia di 2 anni pieni e di tutto il suo contenuto, cavo ethernet, alimentatore modem manuali garantizia e varie.
Faccio presente che lo scontrino è di 118€
Quindi direi che lo vendo a 60€ spedito.

Lesto_Fante
26-11-2009, 14:47
:) upp

Lesto_Fante
27-11-2009, 23:51
uppete
Abbasso come ultimo prezzo a 65€ comprese spese di spedizione!!!!!!!!

bottoni
28-11-2009, 14:24
che ultimo prezzo riusciresti a spuntare ...visto che sto valutando altre offerte ciao e thanks

Lesto_Fante
28-11-2009, 15:03
che ultimo prezzo riusciresti a spuntare ...visto che sto valutando altre offerte ciao e thanks

ciao!
mah direi la qualità dell' prodotto imballo completo dato che è nuovo e l' ho pagato 118€ come da fattura direi che 65€ comprese spese di spedizione è già più che buono.
Quindi sinceramente non andrei sotto.
PS: se sai che prodotto è capirai che come prezzo è veramente nullo.

Lesto_Fante
08-12-2009, 17:16
uppete,ancora disponibile a 65€ spedito!!!!

Lesto_Fante
10-12-2009, 15:03
Ultimo prezzo 60€ spedito.
uppete:)

Lesto_Fante
18-12-2009, 23:46

Lesto_Fante
21-12-2009, 12:06
uppete

Lesto_Fante
22-12-2009, 23:57
uppeteeeeeeeeeeeeeeee
scambio anche con prodotti che cerco, tipo case mozart della thermaltake

Lesto_Fante
23-12-2009, 15:39

furiacdg
23-12-2009, 15:55
Ciao,

che tu sappia si può sostituire al modem di alice (quello bianco) ?

Comunque sento mio fratello che era interessato e ti faccio sapere

Lesto_Fante
23-12-2009, 23:16
Ciao,

che tu sappia si può sostituire al modem di alice (quello bianco) ?

Comunque sento mio fratello che era interessato e ti faccio sapere

Si, va con tutti gli operatori, e ha la configurazione automatica.

Lesto_Fante
25-12-2009, 18:39
:mc:

Lesto_Fante
26-12-2009, 13:29
uppete, in vendita anche altrove, rispettando le cose e sorpatutto se è in coda un utente interessato rimane in coda e ha la precedenza. come da regolamento.

Lesto_Fante
27-12-2009, 20:27

bottoni
27-12-2009, 21:43
se c'è la fai 50 spedito manda pvt se no up per te ciao e buone feste

Lesto_Fante
27-12-2009, 22:14
se c'è la fai 50 spedito manda pvt se no up per te ciao e buone feste

ciao
dato lo socntrino di 118€ 60€ spedito direi che è veramente ottimo dato che è nuovo in garanzia.
sinceramente non mi piace regalare le cose quindi non posso acettare nessuna offerta inferiore!

bottoni
30-12-2009, 23:57
ciao
dato lo socntrino di 118€ 60€ spedito direi che è veramente ottimo dato che è nuovo in garanzia.
sinceramente non mi piace regalare le cose quindi non posso acettare nessuna offerta inferiore!

sinceramente il sottoscritto non ti ha mai chiesto niente in regalo ...in merito allo scontrino voglio solo dirti che pagai un Nas 399€ e oggi lo trovo in offerta a 99€ :muro: :muro: ..cmq io il prezzo l'ho fatto se ti conviene bene se no up per te ...male o bene che vada ti auguro buon anno ciao

ginepraio
31-12-2009, 04:27
coda al tuo prezzo, mi informo.

Lesto_Fante
31-12-2009, 11:32
coda al tuo prezzo, mi informo.

ciao!
perfetto, se hai dei dubbi contattami pure, nell' caso confermi pronto a concludere.

ginepraio
31-12-2009, 17:11
devo lasciare era per un amico che ha gia preso altro , up per te e buon anno :)

Lesto_Fante
01-01-2010, 14:15
devo lasciare era per un amico che ha gia preso altro , up per te e buon anno :)

ok uppete:) e buon anno!!

Lesto_Fante
02-01-2010, 13:39
uppete

MM
04-01-2010, 12:59
Interessato, ti contatto in PM

Kappa76
05-01-2010, 15:44
coda.. leggo "Connettore antenna opzionale Fissa ".. non ho ben capito, ha le antenne sostituibili o fisse?

Lesto_Fante
05-01-2010, 23:33

perfetto risposto in MP e spero di aver risposto a tutte le domande, se confermi concludo con la tua coda!

coda.. leggo "Connettore antenna opzionale Fissa ".. non ho ben capito, ha le antenne sostituibili o fisse?

ciao!
il router come tutti quelli di fascia alta hanno due antenne, entrambe sono smontabili con i conettori delle antenne
e cambiabili con antenne potenziate o anche cavi per portare le antenne lontano dall' apparecchio
i connettori sono questi
http://www.besto.it/foto/attacchiprolunghewifi.jpg

Lesto_Fante
06-01-2010, 00:42
Aggiornamento: Venduto all' utente MM!

Lesto_Fante
11-01-2010, 11:17

ciao!!
router spedito stamattina, in MP le coordinate per la tracciabilità dell' pacco!
grazie ottimo utente feed. positivissimo ;)

MM
12-01-2010, 20:39
I furboni dei corrieri colpiscono ancora... :mad:
Pacco arrivato visibilmente aperto e maldestramente richiuso: nastro adesivo tagliato e pacco richiuso con nastro bianco da elettricisti, indirizzi staccati e riappiccicati con normale nastro adesivo trasparente, contenuto del pacco rimesso dentro alla rinfusa, insomma un macello...
Non sarò un buon cristiano, ma mi sento di augurare a questa gente... non tutti i mali del mondo, ma una buona parte... :mad:

Non c'ero a casa ed il pacco l'ha ritirato mio padre che ovviamente non ha contestato nulla... se era vuoto eravamo fritti... :(
Per fortuna il contenuto del pacco non deve avere raccolto la simpatia del curiosone e quindi, insieme a cartone, polistirolo e nailon a bolle, messi a casaccio, c'era pure il router...

Provato il tutto e funziona :mano: