PDA

View Full Version : [SI] vendo gtx 260 216 sp, nuova incelophanata

fidokman90
20-11-2009, 17:16
ciao a tutti vendo per sbagliato acquisto una gtx 260 216sp della evga, nuova, ancora nel celophane, mai usata, la vendo a 110€ + s.p, pagamento tramite postepay o paypal, ciao

marco80m
20-11-2009, 17:20
Coda con limatina

Blasio
20-11-2009, 17:20
coda...versione a 65 o a 55 nm??

Ground_Zero
20-11-2009, 17:26
scusate se mi intrometto, comunque meno di 110€ per questa scheda non si può chiedere, il prezzo è bassissimo e poi non dimentichiamoci che è una evga. Il prezzo più basso in rete è 210€

V.V.
20-11-2009, 17:27
Coda con ritiro a mano. Hai link al modello esatto di VGA? L'hai pigliata qua a Siena? Da chi? Fattura?

marco80m
20-11-2009, 17:28
Beh io ci ho provato a chiedere una limatina! :D Cmq confermo la coda al suo prezzo visto che ci sono tanti interessati, e io sono il primo! :D

fidokman90
20-11-2009, 17:45
coda...versione a 65 o a 55 nm??

55nm

fidokman90
20-11-2009, 17:48
Coda con ritiro a mano. Hai link al modello esatto di VGA? L'hai pigliata qua a Siena? Da chi? Fattura?

ciao il modello esatto è : 896-P3-1255-ER, no lo presa da un negozio online ma ahimè ho perso la fattura, cmq si può richiedere garanzia alla evga

fidokman90
20-11-2009, 17:50
ricapitolando la coda:

1° marco80m
2° Blasio
3° V.V.

ki è disposto a concludere mi mandi un pm

marco80m
20-11-2009, 18:21
Disposto a concludere! come si richiede garanzia alla evga?

Blasio
20-11-2009, 18:27
lascio lo sli al momento non posso farlo...approfitatene è un affare...

MattSchia
20-11-2009, 21:13
Coda, ma leggo che non hai la fattura/scontrino (quindi non è in garanzia) giusto?

alexpado
20-11-2009, 21:29
Coda e ritiro a mano !!:D

fidokman90
20-11-2009, 22:15
Coda, ma leggo che non hai la fattura/scontrino (quindi non è in garanzia) giusto?

guarda per la garanzia mi sembra che ti basti registrarti sul sito evga tedesco purtroppo, xkè lo presa da li, e mettere il codice della scheda, però nn sono sicuro

brain75
20-11-2009, 22:42
Senza fattura la garanzia non vale cmq !!!

Blasio
20-11-2009, 23:52
Senza fattura la garanzia non vale cmq !!!

dipende...case come wd e tante altre vanno tramite seriale non penso che evga molto rinominata nel servizio e qualità dei componenti non propone lo stesso servizio, cmq raga si parla di una evga che da negozio costa 200 e +...lui la cede a 110 euro quando sul mercatino se ne trovano tante di marche lollose strausate ecc a + di 110...si parla cmq di un prodotto nuovo, nel caso non funzionasse al primo avvio penso che se ne occuperà il venditore

MattSchia
20-11-2009, 23:52
guarda per la garanzia mi sembra che ti basti registrarti sul sito evga tedesco purtroppo, xkè lo presa da li, e mettere il codice della scheda, però nn sono sicuro

Mi dispiace ma purtroppo la legge prevede che la garanzia venga riconosciuta solo in presenza di fattura o scontrino fiscale.. resto comunque in coda, poi quando sarà il mio turno ne parliamo perchè credo dovresti limare di un altro poco il prezzo.. senza garanzia è un acquisto al buio;

mhh scusa, hai detto che la scheda l'hai presa in germania?

fidokman90
20-11-2009, 23:59
Mi dispiace ma purtroppo la legge prevede che la garanzia venga riconosciuta solo in presenza di fattura o scontrino fiscale.. resto comunque in coda, poi quando sarà il mio turno ne parliamo perchè credo dovresti limare di un altro poco il prezzo.. senza garanzia è un acquisto al buio;

mhh scusa, hai detto che la scheda l'hai presa in germania?

si lo presa sul sito tedesco di evga

Blasio
21-11-2009, 00:07
scusa se inquino faccio un copia e incolla,

Condizioni Di Garanzia
Durata di garanzia
EVGA da 2 (due) anni di garanzia per questo prodotto. Lei può ottenere 10 (dieci) anni di garanzia, se il vostro prodotto,
1. ha un numero di modello che finisce con –AX, -AR oppure –BP.
2. è stato comprato trame un rivenditore Europeo autorizzato dalla EVGA.
3. è stato registrato nei primi 30 gironi dopo acquisto Online nel Internet sotto htttp://www.evga.com/register
Il favore del prolungamento della garanzia a 10 anni e gratis, pero e solo valido per il primo proprietario e il favore non può essere trasferito.

Aiuto rapido nel caso di garanzia
In caso che il prodotto diventa difettoso durante il periodo di garanzia nei funzionamenti normali, EVGA alla relativa scelta riparerà o sostituirà il prodotto gratuitamente. Nel caso che avverte un problema, mettasi in contatto direttamente con EVGA GmbH per ottenere informazioni importanti e per le istruzioni di trasporto al seguente indirizzo:

EVGA GmbH, Technischer Support, Bussard Str. 5, 82166 Gräfelfing, Deutschland
Telefono: +49.89.189.049.11, Fax: +49.89.189.049.99, Email: [email protected]

Se non siete residente in una nazione che fa parte della Comunità Europea (CE), vi chiediamo di avvertirci prima che spedite la scheda grafica difettosa per ricevere i stampati per la dogana.

Il prodotto è garantito per 2 anni (o 10 anni) a partire dalla data d'acquisto originale da tutti rivenditori dei prodotti EVGA. La garanzia riguarda sia il materiale che mano d’opera e la riparazione sarà eseguita gratuitamente. EVGA si riserva il diritto di sostituire il prodotto con un prodotto identico o con un prodotto con le specifiche identiche o migliori se il prodotto non è più disponibile e/o non può essere riparato economicamente. Il prodotto sostituito è garantito sotto i termini di questa garanzia ed è conforme alle stesse limitazioni ed esclusioni per il resto del periodo originale della garanzia. Imballaggio, costi di trasporto, costi dell'installazione e/o qualunque altre o rischio riferito indirettamente alla riparazione reale, non è incluso nei servizi della garanzia e non può essere caricato esclusivamente.

1. Tutto il reclamo sotto questa garanzia deve essere accompagnato da una copia della ricevuta originale o l'altro documento che mostra la data dell'acquisto ed il nome completo e l'indirizzo del rivenditore da quale il prodotto è stato comprato in Europa ed in più:
1. Un numero di RMA (autorizzazione materiale di ritorno) dato a voi dalla EVGA,
2. Il vostro nome completo ed indirizzo di trasporto,
3. Un rapporto di descrizione d’errore.
In caso che queste informazioni non possono essere fornite, o se il prodotto è stato modificato o alterato in qualunque senso dalla data dell'acquisto, EVGA si riserva il diritto di rifiutare di riparare il prodotto sotto i termini di questa garanzia.
2. Il prodotto è stato prodotto in modo che aderisse a tutti i campioni e requisiti di sicurezza nazionali o locali applicabili nel paese della prima vendita dal fornitore in Europa. Le modifiche necessarie per uso altrove non sono coperte da questa garanzia e nessuna responsabilità per la riparazione sarà accettata rispetto a tutto il lavoro fatto nel collegamento a questo, o a qualunque danneggiamento del prodotto in seguito a tale lavoro.
3. Questa garanzia non include:
1. Alterazioni del prodotto;
2. Danneggiamento del prodotto causato dalle riparazioni inadeguate o improprie eseguite da chiunque o dall'entità che non è autorizzata dal fornitore a prestare i servizi della garanzia a relativo favore;
3. Danneggiamento del prodotto causato tramite negligenza, incidenti, le modifiche, l'installazione o l'abuso difettoso e l'uso dei pezzi di ricambio inadeguati;
4. Danneggiamento del prodotto causato da fuoco, immersione in acqua, lampo, terremoto, ventilazione inadeguata, cause di forza maggiore, applicazione errata di tensione d’alimentazione in ogni modo originata, o qualsiasi altra causa oltre il controllo di EVGA;
5. Danni causati ad alcune altre merci che possono essere usate con il prodotto, ma non sono il prodotto in se;
6. Articoli di consumo o da portare che richiedono sostituzione come parti del servizio normale, compreso (ma non limitato) le pile a secco e le pile ricaricabili;
7. I prodotti da cui parti o tutti i numeri di matricola siano stati rimossi, modificati o deturpato.

Questa garanzia è a disposizione di chiunque, che ha ottenuto legalmente il prodotto.

Il prodotto viene riparato o sostituito gratis sotto le condizioni scritte in questo manuale. Questi diritti in nessun modo interferiscono con e/o al contrario interessano i diritti dell'utente del prodotto sotto le disposizioni legali applicabili.

Mit freundlichen Grüßen / Best regards

Lochhamer Schlag 12
D-82166 Gräfelfing
Germany

Fon: +49-89-189049-0
Dir: +49-89-189049-19
Fax: +49-89-189049-99
[email protected]
Peter Tersluisen

xio
21-11-2009, 00:35
coda al tuo prezzo, pronto a concludere subito, se arriva il mio turno avvisami con un pvt ;) .
Grazie.

MattSchia
21-11-2009, 00:36
Scusa Blasio ma il problema è a monte di quello che hai scritto: quelle sono le condizioni di garanzia e le politiche interne di evga (ottime tra l altro) ma la necessità di un documento fiscale per comprovare l'acquisto è comunque rischiesto a prescindere ..senza quest ultimo le aziende possono accettare la riparazione in garanzia così come negarla e nel primo caso si baserebbero sul numero di serie che è relativo alla data di fabricazione e non di acquisto quindi la famosa garanzia potrebbe finire anche un anno prima del tempo.. sempre se accettano ovviamente.

cd125
21-11-2009, 00:41
coda

Blasio
21-11-2009, 00:52
Scusa Blasio ma il problema è a monte di quello che hai scritto: quelle sono le condizioni di garanzia e le politiche interne di evga (ottime tra l altro) ma la necessità di un documento fiscale per comprovare l'acquisto è comunque rischiesto a prescindere ..senza quest ultimo le aziende possono accettare la riparazione in garanzia così come negarla e nel primo caso si baserebbero sul numero di serie che è relativo alla data di fabricazione e non di acquisto quindi la famosa garanzia potrebbe finire anche un anno prima del tempo.. sempre se accettano ovviamente.

wd applica RMA tramite il solo codice seriale e la garanzia per alcuni dischi è addirittura di 5 anni...evga da quanto ho riportato pare che ha bisogno di fattura, ma ce gente che se le cavata anche senza fidati... ma con questo non vuol dire che la scheda te la può regalare poiche 210 costa nuova verrebbe a fare 175 se avesse la fattura ma dato che la cede a 110 non può regalarla

p.s se hai visto il mio 2 post precedente si trattava di un ipotesi...

riccardo68
21-11-2009, 09:58
coda :D

gRo87
21-11-2009, 10:03
coda

joyaj
21-11-2009, 10:56
coda

marco80m
23-11-2009, 19:17
Ricarica eseguita, aspetto la spedizione! :)

fidokman90
26-11-2009, 01:20
scheda venduta, potete chiudere grazie ^^

marco80m
28-11-2009, 16:36
Scheda madre arrivata stamattina, confezione imballata perfetta, per testarla aspetto che mi arrivi l'alimentatore corsair TX ma non penso ci saranno problemi, era imballata e con i sigilli intatti! Mostruosa da vedere!!! :D ehehehe UP PER IL VENDITOREEE!!! :D

marco80m
06-12-2009, 18:38
Ieri è arrivato anche il corsair 550 e ho potuto montare la piccola belva evga! nessun problema, sembra perfetta, anche se non ho giochi particolarmente "gravosi" da provare, e mi manca anche un monitor grande!!! :D Cmq sembra non avere nessun tipo di problema, d'altronde era nuova imballata, la evga fa confezioni piccole senza tanti fronzoli ma la scheda è mostruosa! :D Super UP per il venditore, adesso posso dire che è stato un affarone! :D