scusa se inquino faccio un copia e incolla,
Condizioni Di Garanzia
Durata di garanzia
EVGA da 2 (due) anni di garanzia per questo prodotto. Lei può ottenere 10 (dieci) anni di garanzia, se il vostro prodotto,
1. ha un numero di modello che finisce con –AX, -AR oppure –BP.
2. è stato comprato trame un rivenditore Europeo autorizzato dalla EVGA.
3. è stato registrato nei primi 30 gironi dopo acquisto Online nel Internet sotto htttp://www.evga.com/register
Il favore del prolungamento della garanzia a 10 anni e gratis, pero e solo valido per il primo proprietario e il favore non può essere trasferito.
Aiuto rapido nel caso di garanzia
In caso che il prodotto diventa difettoso durante il periodo di garanzia nei funzionamenti normali, EVGA alla relativa scelta riparerà o sostituirà il prodotto gratuitamente. Nel caso che avverte un problema, mettasi in contatto direttamente con EVGA GmbH per ottenere informazioni importanti e per le istruzioni di trasporto al seguente indirizzo:
EVGA GmbH, Technischer Support, Bussard Str. 5, 82166 Gräfelfing, Deutschland
Telefono: +49.89.189.049.11, Fax: +49.89.189.049.99, Email:
[email protected]
Se non siete residente in una nazione che fa parte della Comunità Europea (CE), vi chiediamo di avvertirci prima che spedite la scheda grafica difettosa per ricevere i stampati per la dogana.
Il prodotto è garantito per 2 anni (o 10 anni) a partire dalla data d'acquisto originale da tutti rivenditori dei prodotti EVGA. La garanzia riguarda sia il materiale che mano d’opera e la riparazione sarà eseguita gratuitamente. EVGA si riserva il diritto di sostituire il prodotto con un prodotto identico o con un prodotto con le specifiche identiche o migliori se il prodotto non è più disponibile e/o non può essere riparato economicamente. Il prodotto sostituito è garantito sotto i termini di questa garanzia ed è conforme alle stesse limitazioni ed esclusioni per il resto del periodo originale della garanzia. Imballaggio, costi di trasporto, costi dell'installazione e/o qualunque altre o rischio riferito indirettamente alla riparazione reale, non è incluso nei servizi della garanzia e non può essere caricato esclusivamente.
1. Tutto il reclamo sotto questa garanzia deve essere accompagnato da una copia della ricevuta originale o l'altro documento che mostra la data dell'acquisto ed il nome completo e l'indirizzo del rivenditore da quale il prodotto è stato comprato in Europa ed in più:
1. Un numero di RMA (autorizzazione materiale di ritorno) dato a voi dalla EVGA,
2. Il vostro nome completo ed indirizzo di trasporto,
3. Un rapporto di descrizione d’errore.
In caso che queste informazioni non possono essere fornite, o se il prodotto è stato modificato o alterato in qualunque senso dalla data dell'acquisto, EVGA si riserva il diritto di rifiutare di riparare il prodotto sotto i termini di questa garanzia.
2. Il prodotto è stato prodotto in modo che aderisse a tutti i campioni e requisiti di sicurezza nazionali o locali applicabili nel paese della prima vendita dal fornitore in Europa. Le modifiche necessarie per uso altrove non sono coperte da questa garanzia e nessuna responsabilità per la riparazione sarà accettata rispetto a tutto il lavoro fatto nel collegamento a questo, o a qualunque danneggiamento del prodotto in seguito a tale lavoro.
3. Questa garanzia non include:
1. Alterazioni del prodotto;
2. Danneggiamento del prodotto causato dalle riparazioni inadeguate o improprie eseguite da chiunque o dall'entità che non è autorizzata dal fornitore a prestare i servizi della garanzia a relativo favore;
3. Danneggiamento del prodotto causato tramite negligenza, incidenti, le modifiche, l'installazione o l'abuso difettoso e l'uso dei pezzi di ricambio inadeguati;
4. Danneggiamento del prodotto causato da fuoco, immersione in acqua, lampo, terremoto, ventilazione inadeguata, cause di forza maggiore, applicazione errata di tensione d’alimentazione in ogni modo originata, o qualsiasi altra causa oltre il controllo di EVGA;
5. Danni causati ad alcune altre merci che possono essere usate con il prodotto, ma non sono il prodotto in se;
6. Articoli di consumo o da portare che richiedono sostituzione come parti del servizio normale, compreso (ma non limitato) le pile a secco e le pile ricaricabili;
7. I prodotti da cui parti o tutti i numeri di matricola siano stati rimossi, modificati o deturpato.
Questa garanzia è a disposizione di chiunque, che ha ottenuto legalmente il prodotto.
Il prodotto viene riparato o sostituito gratis sotto le condizioni scritte in questo manuale. Questi diritti in nessun modo interferiscono con e/o al contrario interessano i diritti dell'utente del prodotto sotto le disposizioni legali applicabili.
Mit freundlichen Grüßen / Best regards
Lochhamer Schlag 12
D-82166 Gräfelfing
Germany
Fon: +49-89-189049-0
Dir: +49-89-189049-19
Fax: +49-89-189049-99
[email protected]
Peter Tersluisen