View Full Version : [PU + SPED] SVENDO VODAFONE INTERNET KEY NUOVISSIMA € 25.00 SPEDITO
giorgioamadei80
20-11-2009, 15:08
Come da titolo svendo nuovissima Internet Key Vodafone.
Prezzo Spedito: € 25.00
Spedizione a mezzo di Raccomandata.
Pagamenti accettati: Ricarica Postepay o Paypal.
Possibilità di invio foto.
PS: Se siete diffidenti pagate pure a mezzo di Paypal ma non chidetemi di spedire prima dell'avvenuto pagamento, sarebbe tempo perso per entrambi.
Per evitare code troppo lunghe e noiose vorrei aggiungere qualche condizione:
1) Code di massimo ore 24
2) Precedenza per chi acquista le key in blocco facendomi risparmiare tempo e denaro
Se tale modifica non è concessa dal regolamento sono pronto ad annullare le condizioni.
alfredo77
20-11-2009, 15:10
Come da titolo svendo nuovissima Internet Key Vodafone.
Prezzo Spedito: € 25.00
Spedizione a mezzo di Raccomandata.
Pagamenti accettati: Ricarica Postepay o Paypal.
Possibilità di invio foto.
PS: Se siete diffidenti pagate pure a mezzo di Paypal ma non chidetemi di spedire prima dell'avvenuto pagamento, sarebbe tempo perso per entrambi.
scusami è da 7.2 ?
può essere utilzzata con tutti i gestori?
giorgioamadei80
20-11-2009, 15:12
scusami è da 7.2 ?
può essere utilzzata con tutti i gestori?
Si è 7.2 ma non so se è utilizzabile con qualsiasi gestore dal momento che è Vodafone.
alfredo77
20-11-2009, 15:21
Si è 7.2 ma non so se è utilizzabile con qualsiasi gestore dal momento che è Vodafone.
mi diresti il modello?
è stata usata molto?
è ancora in garanzia?
:confused:
giorgioamadei80
20-11-2009, 15:24
mi diresti il modello?
è stata usata molto?
è ancora in garanzia?
:confused:
La penna è stata utilizzata appena 30 giorni, poi messa in armadio per problemi contrattuali avuti con Vodafone.
La penna non è ancora in garanzia ma è davvero NUOVISSIMA.
Modello E172
gioser611
20-11-2009, 15:31
coda per un amico, sono il primo a quanto sembra ad averlo detto, ti faccio sapere in serata e se la prendo effettuo immediatamente il pagamento ok?
giorgioamadei80
20-11-2009, 15:33
coda per un amico, sono il primo a quanto sembra ad averlo detto, ti faccio sapere in serata e se la prendo effettuo immediatamente il pagamento ok?
Perfetto.. Allora attendo novità entro questa sera..
Primo in Coda: Gioser611
~{FoREvEr}~
20-11-2009, 17:01
coda :)
giorgioamadei80
21-11-2009, 12:59
Prendo nota ma al momento sto attendendo una risposta dal primo in coda..
Se la transazione non dovesse andare a buon fine allora prenderò in considerazione il secondo in coda..
Ad ogni modo al momento l'oggetto è ancora disponibile per la vendita..
giorgioamadei80
21-11-2009, 15:25
coda
Bene.. Sto aspettando ancora una risposta definitiva dal primo in coda..
lupoxxx87
21-11-2009, 19:42
hai mp
diavoletto88
21-11-2009, 20:10
coda
shirtxyz
21-11-2009, 23:25
coda!
gioser611
22-11-2009, 10:28
ehi ragazzi sono io il primo in coda :D
sto aspettando le foto per poi chiudere. Penso giorgioamadei80 ieri non avrà avuto tempo per inviarle ma dovrebbe inviarmele oggi. :)
giorgioamadei80
22-11-2009, 23:43
ehi ragazzi sono io il primo in coda :D
sto aspettando le foto per poi chiudere. Penso giorgioamadei80 ieri non avrà avuto tempo per inviarle ma dovrebbe inviarmele oggi. :)
Come già riferito a qualcuno nel weekend sono stato fuori e non ho potuto rispondere ai messaggi, nè inviare foto..
Tra le altre cose però ho convinto mia sorella a cedere la sua Vodafone Key per poi mettere una connessione wireless unica in casa (presumo Vodafone Station) e quindi le chiavi da regalare ora sono diventate due..
Per i più diffidenti sono disponibilissimo ad inviare foto delle due Vodafone Key "abbracciate"..
Ad ogni modo a questo punto seguirei la coda.. La prima Key sembra ormai essere piazzata..
Avanti il prossimo..
diavoletto88
23-11-2009, 00:22
situazione coda?
se anche la seconda dovessere rimanere disponibili, mi prenoto per entrambe :)
giorgioamadei80
23-11-2009, 00:47
situazione coda?
se anche la seconda dovessere rimanere disponibili, mi prenoto per entrambe :)
Sto cercando di aggiornare la situazione coda anche se tra chi si prenota per messaggi privati e chi lo fa quì direttamente non ci sto capendo tantissimo..
devi seguire le code qui e non tramite pm
giorgioamadei80
23-11-2009, 09:52
Perfetto..
E' ciò che sto cercando di fare anche se tanta gente temporeggia ed altra non risponde..
Ma dal momento che io non ho nominato CODE, nè posto alcuna gerarchia in merito, posso cedere gli oggetti direttamente a coloro i quali hanno un maggiore desiderio di chiudere portando a termine la transazione in ogni suo punto?
Fatemi sapere..
io sono il quarto in coda, fosse per me potremmo anche chiudere solo dovresti rispettare gli altri, vedi tu resto in attesa.
giorgioamadei80
23-11-2009, 10:21
Sto attendendo una risposta dal primo in coda, poi eventualmente passeremo avanti seguendo sempre la coda ufficiale.
Se mi è concesso vorrei dare la precedenza a chi fosse eventualmente interessato ad acquistarle entrambe in blocco.
Fatemi sapere..
giorgioamadei80
23-11-2009, 10:24
io sono il quarto in coda, fosse per me potremmo anche chiudere solo dovresti rispettare gli altri, vedi tu resto in attesa.
Mi spiace ma i primi 3 sembrano abbastanza interessati..
Ad ogni modo sei in coda e se salta qualche transazione sarai subito avvisato..
se le vuoi vendere in blocco per me non ci sono problemi fai pure, resto in attesa.
diavoletto88
23-11-2009, 10:26
nel caso di vendita in blocco sarei il primo :D
comunque, non voglio scavalcare nessuno in coda, ti conviene contattare un mod; clicka su "segnala"
gioser611
23-11-2009, 10:41
ragazzi ero il primo in coda e ho deciso di prenderle entrambe ora pago e resto in attesa della spedizione e poi all'arrivo vi dico se è tutto ok :)
giorgioamadei80
23-11-2009, 10:43
In attesa di pagamento. Il primo in coda, forse dopo aver letto le condizioni circa la precedenza sulla coda, ha deciso di acquistarle entrambe.
Pertanto mi spiace davvero tanto ma le key sembrano essere entrambe in partenza verso un'unica destinazione..
diavoletto88
23-11-2009, 10:43
ragazzi ero il primo in coda e ho deciso di prenderle entrambe ora pago e resto in attesa della spedizione e poi all'arrivo vi dico se è tutto ok :)
Guarda che ti sbagli; tu eri in coda per una. Se lui può dare precedenza al blocco, il primo sono io; leggi i post sopra.
EDIT: Almeno credo, chiedo intervento di un mod per verificare :)
beh intanto io lascio la coda
gioser611
24-11-2009, 18:22
ragazzi avviso tutti quelli che hanno comprato da giorgioamadei80 , è un TRUFFATORE!!!
Ora vi spiego come leggete stava vendendo 2 chiavette vodafone key, sicuramente vi ha proposto ad altri di voi la secondo chiavetta via pm dicendovi che la prima l'ho presa io, ho scoperto sentendomi per pm e per cellulare che per ora ha ricevuto gia 3 pagamenti per 2 chiavette esattamente da me diavoletto88 e lupoxxx87quindi c'è qualcosa che non quadra perchè si fà pagare 3 chiavette vendendone 2 dicendo a me di dire che le ho prese tutte e due e poi vi contatta in pm?
Chi altro ha pagato per la chiavetta oltre me diavoletto88 e lupoxxx87?
Io e diavoletto88 già abbiamo sporto reclamo paypal, lupoxxx87 purtroppo ha pagato con postepay, chiunque altro di voi abbia pagato per la chiavetta gli consiglio vivamente di sporgere il reclamo in quanto state per essere TRUFFATI!
Fatelo prima che i soldi vengono trasferiti sulla sua carta.
Io cmq sono intenzionato a sporgere domani stesso denuncia alla polizia postale per una questone di principio che mi dà fastio che si truffi per di più per 25 euro.
Invito chiunque voglia a far lo stesso per far passare i guai a questo deficente!!!
SaintTDI
24-11-2009, 18:53
ragazzi avviso tutti quelli che hanno comprato da giorgioamadei80 , è un TRUFFATORE!!!
Ora vi spiego come leggete stava vendendo 2 chiavette vodafone key, sicuramente vi ha proposto ad altri di voi la secondo chiavetta via pm dicendovi che la prima l'ho presa io, ho scoperto sentendomi per pm e per cellulare che per ora ha ricevuto gia 3 pagamenti per 2 chiavette esattamente da me diavoletto88 e lupoxxx87quindi c'è qualcosa che non quadra perchè si fà pagare 3 chiavette vendendone 2 dicendo a me di dire che le ho prese tutte e due e poi vi contatta in pm?
Chi altro ha pagato per la chiavetta oltre me diavoletto88 e lupoxxx87?
Io e diavoletto88 già abbiamo sporto reclamo paypal, lupoxxx87 purtroppo ha pagato con postepay, chiunque altro di voi abbia pagato per la chiavetta gli consiglio vivamente di sporgere il reclamo in quanto state per essere TRUFFATI!
Fatelo prima che i soldi vengono trasferiti sulla sua carta.
Io cmq sono intenzionato a sporgere domani stesso denuncia alla polizia postale per una questone di principio che mi dà fastio che si truffi per di più per 25 euro.
Invito chiunque voglia a far lo stesso per far passare i guai a questo deficente!!!
l'unica cosa è sperare che ne ha 6 di queste chiavette....
ultima azione dell'utente è Oggi 19:36
gioser611
24-11-2009, 18:56
non credo proprio quanto nonostante si colleghi e ha visto i nostri reclami paypal non ha detto nulla e poi se ci pensi perchè non dirlo chiaramente sul forum che ne aveva più di 2?
Se hai pagato con paypal ti conviene fare il reclamo come abbiamo fatto io e diavoletto88 io cmq domani sporgo denuncia alla polizia postale perchè non sopporto sto tipo di persone!
SaintTDI
24-11-2009, 19:10
non credo proprio quanto nonostante si colleghi e ha visto i nostri reclami paypal non ha detto nulla e poi se ci pensi perchè non dirlo chiaramente sul forum che ne aveva più di 2?
Se hai pagato con paypal ti conviene fare il reclamo come abbiamo fatto io e diavoletto88 io cmq domani sporgo denuncia alla polizia postale perchè non sopporto sto tipo di persone!
eh purtroppo l'ha fatto un mio amico... lo devo beccare...
come si fà il reclamo, che si era proprio registrato apposta per farmi sto pagamento.
gioser611
24-11-2009, 19:14
accedi all'account, centro risoluzioni, segnala un problema e scegli la trasazione con questo coglione.
Fallo ora stesso se puoi c0sì non gli trasferiscono i soldi sulla carta e glie li bloccano (perchè sicuramente già ha fatto il prelievo, ma se fai il reclamo paypal li blocca prima di trasferirli ed è risolto il problema).
I soldi miei e di diavoletto88 già sono bloccati ora blocca i tuoi e chiunque non voglia perdere i suoi soldi faccia lo stesso
SaintTDI
24-11-2009, 19:18
accedi all'account, centro risoluzioni, segnala un problema e scegli la trasazione con questo coglione.
Fallo ora stesso se puoi c0sì non gli trasferiscono i soldi sulla carta e glie li bloccano (perchè sicuramente già ha fatto il prelievo, ma se fai il reclamo paypal li blocca prima di trasferirli ed è risolto il problema).
I soldi miei e di diavoletto88 già sono bloccati ora blocca i tuoi e chiunque non voglia perdere i suoi soldi faccia lo stesso
quando hai fatto l'invio dei soldi?
diavoletto88
24-11-2009, 19:21
Quoto tutto, ha tentato la truffa! Che pena!
Ho già avviato la contestazione su paypal anch'io, così ha il trasferimento bloccato. Mi raccomando, fatelo anche voi immediatamente.
gioser611
24-11-2009, 19:24
pagato ieri ma tanto paypal prima di 48 ore non trasferisce nulla quindi si hanno 48 ore di tempo, a me ne sono passate 24 quindi io e anche diavoletto88 siamo apposto
SaintTDI
24-11-2009, 19:28
pagato ieri ma tanto paypal prima di 48 ore non trasferisce nulla quindi si hanno 48 ore di tempo, a me ne sono passate 24 quindi io e anche diavoletto88 siamo apposto
io l'ho anche aggiunto su FB... vediamo un pò...
che tristezza, mi dispiace per voi, massacratelo stò stronzo, stavolta mi è andata bene perchè stavo anche io in coda.
gioser611
24-11-2009, 20:37
si almeno io lo massacro domani denuncia alla polizia postale, ho un mio parente che lavora in polizia, quindi gli farò accelerare i tempi affinchè passa grossi guai non per i 25 euro in se per se ma perchè non sopporto proprio persone del genere.
Ora vedrà con la mia denuncia per 25 euro che mi ha preso, che poi paypal mi rimborsa, quanti soldi cacherà e quanti guai passerà!
SaintTDI
24-11-2009, 22:41
si almeno io lo massacro domani denuncia alla polizia postale, ho un mio parente che lavora in polizia, quindi gli farò accelerare i tempi affinchè passa grossi guai non per i 25 euro in se per se ma perchè non sopporto proprio persone del genere.
Ora vedrà con la mia denuncia per 25 euro che mi ha preso, che poi paypal mi rimborsa, quanti soldi cacherà e quanti guai passerà!
Se ci riesci... puoi girarmi il testo della denuncia... cosi la faccio anche io... se ne facciamo più di una è ancora meglio! ;)
Ovviamente modifico... anche perchè si tratta di oggetti diversi ;)
Si è esposto cosi tanto.. alla fine per... 50 euro per 3 persone... delle chiavette.. + 270 euro sugl'HDD... stiamo a 420 euro... alla fin fine... una bella truffetta...
gioser611
25-11-2009, 07:06
Certo che ti rigiro il testo della denuncia nessun problema più siamo a denunciarlo questo bastardo meglio è!!!
verolenny
25-11-2009, 12:34
ok intanto che facciamo le opportune verifiche, sospeso a tempo indeterminato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.