PDA

View Full Version : Meglio ArmA II oppure Operation Flashpoint: dragon rising?

Arci94
20-11-2009, 14:53
Come da titolo secondo voi qual'é il migliore?
io personalmente sono indeciso su quale prendere
so ke arma II é meglio ma é pieno di bugs...

Luiprando
20-11-2009, 16:11
nessuno dei 2 :stordita:

cynar
21-11-2009, 12:01
Come da titolo secondo voi qual'é il migliore?
io personalmente sono indeciso su quale prendere
so ke arma II é meglio ma é pieno di bugs...

Io li ho entrambi.Diciamo che avevo OFP2 perche' dopo qualche giorno l'ho rivenduto.Delusione totale.Arma2 e' un gioco vastissimo ed e' inevitabile che vi siano dei bugs.Sui vari forum non si sente altro che bug e crash vari, ma davvero, non so se ci credi, io non ho mai avuto un problema con ArmA 2, l'unico problema è la "pesantezza", che già con la patch beta 1.04.5xxxx e gli ultimi driver nVidia è stata dimiunuita..per cui, bisogna ancora aspettare qualche patch per ulteriore fluidità e comunque ce ne sono di parecchie patch beta anche da provare.I BIS stanno lavorando alacremente per risolvere i bugs.Se ti piace un gioco reale, questo è quello che devi prendere, poi se hai dei dubbi, puoi sempre scaricarti la demo.E comunque non aspettarti un gioco alla COD.Questo e' totalmente diverso.
Naturalmente questa e' solo la mia opinione.Ciao.:)

big larry
21-11-2009, 12:11
Meglio COD MW2 o aspettare Battlefield Bad Company 2.

cynar
21-11-2009, 12:20

Guarda io MW2 lo avevo preorder da luglio ma quando ho saputo della storia dei server dedicati ecc...non l'ho preso.La serie BF non la conosco.Ma parlano bene di questo imminente Bad Company 2 per cui sicuramente lo prendero' visto che il multi dovrebbe essere ben supportato ed e' quello che mi interessa.

Arci94
21-11-2009, 14:36

sicuramente bc2
se vuoi un cod molto buono prendi il 4 che a mio parere é il migliore di tutti

TheInvisible
21-11-2009, 15:32
Ciao,
meglio Operation, più immediato e più ottimizzato

jackslater
21-11-2009, 18:19
Nessuno dei 2, al massimo prendi MW2 ovviamente per il multiplayer, il single è troppo breve.

big larry
22-11-2009, 18:47
Nessuno dei 2, al massimo prendi MW2 ovviamente per il multiplayer, il single è troppo breve.

si mà il multiplayer è proprio la parte negativa del gioco, non esistono più i server dedicati.
Io comunque che non sono un Hardcore gamer, mi diverto lo stesso, a me piace comunque, certo l'MP di COD4 era migliore.

.:Sephiroth:.
22-11-2009, 20:23
punta su altro

c'è modern warfare 2, un single molto bello (ma breve) accompagnate da un multiplayer molto divertente ma con qualche difetto come la mancanza di server dedicati (si basa sul peer to peer) e quindi nn potrai fare super punteggi, ma se nn te ne frega molto allora ti piacerà

battlefield bad company 2 sembrà molto bello, però c'è da aspettare fino a marzo per averlo

ndrmcchtt491
26-11-2009, 09:20
Io li ho entrambi.Diciamo che avevo OFP2 perche' dopo qualche giorno l'ho rivenduto.Delusione totale.Arma2 e' un gioco vastissimo ed e' inevitabile che vi siano dei bugs.Sui vari forum non si sente altro che bug e crash vari, ma davvero, non so se ci credi, io non ho mai avuto un problema con ArmA 2, l'unico problema è la "pesantezza", che già con la patch beta 1.04.5xxxx e gli ultimi driver nVidia è stata dimiunuita..per cui, bisogna ancora aspettare qualche patch per ulteriore fluidità e comunque ce ne sono di parecchie patch beta anche da provare.I BIS stanno lavorando alacremente per risolvere i bugs.Se ti piace un gioco reale, questo è quello che devi prendere, poi se hai dei dubbi, puoi sempre scaricarti la demo.E comunque non aspettarti un gioco alla COD.Questo e' totalmente diverso.
Naturalmente questa e' solo la mia opinione.Ciao.:)

QUOTONE!!!!