View Full Version : [VENEZIA] Vendo MacBook Pro unibody 13".
Vendo per motivi di opportunità un MacBook Pro unibody 13" (modello base Apple Store) acquistato 20 giorni fà presso un MediaWorld.
Il computer è praticamente nuovo e NON ha alcun difetto (es. pixel dead).
Il computer verrà consegnato con imballo originale, borsa SecondSkin della Tucano e scontrino fiscale valido ai fini della garanzia estesa peraltro a 5 anni tramite Media World.
Il prezzo di vendita richiesto è Euro 850,00 .
Preferibile la consegna a mano nel Veneziano (Venezia e dintorni).
Se necessario o se dovessi ritenerlo opportuno mi riservo la possibilità di ritirare in qualsiasi momento il computer dalla vendita.
Grazie.
CastaTop86
20-11-2009, 20:44
in coda..
vorrei pero ulteriori dettagli; il modello è questo:
Specifiche
2.26GHz Intel Core 2 Duo
2GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x1GB
Disco rigido Serial ATA da 160GB (5400 giri/min)
SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
per intenderci il modello con batteria integrata? ha Snow Leopard?
grazie ciao
Matte_487
20-11-2009, 21:28
Ciao, anche io sarei interessato.
E' possibile avere qualche foto del mac?
Quali metodi di pagamento accetti?
Grazie per la disponibilità.
Matteo
in coda..
vorrei pero ulteriori dettagli; il modello è questo:
Specifiche
2.26GHz Intel Core 2 Duo
2GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x1GB
Disco rigido Serial ATA da 160GB (5400 giri/min)
SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
per intenderci il modello con batteria integrata? ha Snow Leopard?
grazie ciao
Il modello ha SL e la batteria integrata .... insomma quello in vendita presso l'Apple store.
Il computer in questione avendo solo 20 giorni di vita è praticamente nuovo tanto che mi spiace veramente darlo via ma ho la possibilità di prendermi un Air ad un prezzo stracciato ed ho bisogno di liquidità.
CastaTop86
21-11-2009, 07:09
Il modello ha SL e la batteria integrata .... insomma quello in vendita presso l'Apple store.
Il computer in questione avendo solo 20 giorni di vita è praticamente nuovo tanto che mi spiace veramente darlo via ma ho la possibilità di prendermi un Air ad un prezzo stracciato ed ho bisogno di liquidità.
ok..mantengo coda
se possibile foto, metodo di pagamento e spedizione
ciao
Coda...
Ha l'entrata SD?
Si.
Link di riferimento:
http://www.apple.com/it/macbookpro/features.html
CastaTop86
21-11-2009, 07:46
P.S. aspettando ulteriori dettagli su pagamento,etc ti comunico che sarei disponibile a venirlo a ritirare in zona (sono a Milano quindi a circa 2h) venendoci incontro sui dettagli
ciao aspetto notizie
P.S. aspettando ulteriori dettagli su pagamento,etc ti comunico che sarei disponibile a venirlo a ritirare in zona (sono a Milano quindi a circa 2h) venendoci incontro sui dettagli
ciao aspetto notizie
Come scritto nel thread preferirei la consegna a mano. Volendo potrei anche venirti incontro per accorciarti un pò la strada.
Come metodo di pagamento direi in contanti previa tua verifica del materiale .... massima serietà (da parte mia in primis).
Fammi sapere.
Ciao.
CastaTop86
21-11-2009, 09:12
ok per possibile scambio a mano
se come da regolamento mantieni la coda 24h ti aggiorno in serata..
sto cercando di piazzare il mio mbp 15 unibody
ok per possibile scambio a mano
se come da regolamento mantieni la coda 24h ti aggiorno in serata..
sto cercando di piazzare il mio mbp 15 unibody
OK.
Attendo conferma.
Ciao.
CastaTop86
21-11-2009, 19:24
Putroppo ho ancora in ballo la questione del mio mbp15..quindi lascio giustamente la coda per permetterei di trovare acquirenti..
Nei prossimi giorni,venduto il mio,mi faro cmq sentire nel caso fosse ancora disponibile
grazie mille e ciao
in coda.
contattami se arriva mio turno.
cyber1967
22-11-2009, 09:37
Bellissimo , ne ho avuto uno.
Provo a mettermi in coda a 800€ scambio a mano quando vuoi.(vengo sino sotto casa tua)
Bellissimo , ne ho avuto uno.
Provo a mettermi in coda a 800€ scambio a mano quando vuoi.(vengo sino sotto casa tua)
Purtroppo non posso fare ulteriore sconti perchè già Euro 850,00 è un gran prezzo visto che il computer ha solo 25 giorni di vita ed è perfetto .... secondo lo standard dell'usato dovrei al prezzo di acquisto togliere solo il 20% di IVA e si arriverebbe a E 920,00 circa .
Comunque io il Sabato normalmente sono in centro a Rovigo quindi .... :)
Matte_487
22-11-2009, 21:37
Io sono molto interessato, il problema è che mi verrebbe un po' complicato lo scambio a mano :(
cyber1967
23-11-2009, 07:20
Purtroppo non posso fare ulteriore sconti perchè già Euro 850,00 è un gran prezzo visto che il computer ha solo 25 giorni di vita ed è perfetto .... secondo lo standard dell'usato dovrei al prezzo di acquisto togliere solo il 20% di IVA e si arriverebbe a E 920,00 circa .
Comunque io il Sabato normalmente sono in centro a Rovigo quindi .... :)
Averlo saputo 3gg fa facevo il reso del mio macbook unibody bianco appena preso e compravo il tuo.
A 800€ lo prenderei comunque (sono al limite con
la disponibilità monetaria ), a 850 devo piazzare prima il mio.
cyber1967
23-11-2009, 16:00
Raggiunto accordo col venditore , prendo io con scambio a mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.