PDA

View Full Version : altro problema lettore blu ray acer 5935g

beastsoul
20-11-2009, 14:35
ciao a tutti ho un problema con la periferica E:/ dovrebbe essere il lettore cd/blu-ray del mio acer aspire 5935g in pratica quando metto su il disco di prova blu ray che mi hanno dato con il computer, dentro ci sono dei trailer, in sostanza mi dice che non trova la periferica E:/ ........ se metto dentro un cd di musica però me lo apre come cartella in maniera normale
.. help se vi servono altre informazioni chiedete

beastsoul
20-11-2009, 15:00
magia adesso mi ha aperto l'autoplay e mi ha dato come opzione un programma con l'icona di non corrispondenza, per intenderci il foglio bianco con i 4 quadratini dentro e quando l'ho cliccato.. magia... ERRORE PERIFERICA E:/ NON TROVATA, posso aprirlo come cartella ma non posso farlo partire così ed in più non è corretto..
ok forse ho capito ma non trovo soluzione, praticamente il tasto sul pc che mi faceva partire l'acer arcade deluxe adesso mi apre windows media center e in pratica non trovo più l'acer arcade deluxe sul pc che era il player per i blu ray.. come faccio? posso riscaricarlo e disinstallare windows media center?