balinor
20-11-2009, 14:15
Come da oggetto vendo Xbox 360 Premium scheda madre Jasper, acquistata a aprile 2009, perfettamente funzionante, con firmware ixtreme 1.51.
La vendo comprensiva di alimentatore (150 W), HD 60Gb, cavo di collegamento alla tv, joypad wireless, scatola originale, manuali di istruzioni.
Regalo anche un ulteriore Joypad Wireless nuovo sigillato.
La console non va sul live dal 09/11/09 quindi "potrebbe" essere bannata. E' comunque possibile INSTALLARE i giochi su HD. Il sito microsoft la riporta ancora in garanzia (allegherò stampa della pagina web della garanzia). Se provate ad andare sul live e vi bannano non posso risponderne, e perdete la possibilità di installare i giochi!
PREZZO:
180 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
170 euro consegna a mano.
PREZZO SMEMBRATO:
CONSOLE con 2 PAD wireless 140 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
CONSOLE con 2 PAD wireless 130 euro consegna a mano.
HD 60Gb: 45 euro più spedizione
Pagamento: Bonifico bancaro o Postepay
CONSEGNA A MANO, Zona Caserta Marcianise.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi pure in privato.
REGOLE:
-quelle del mercatino
-console in vendita anche altrove
-per affidabilità contattatemi e vi mando il link al mio profilo ebay (79 punti feedback 100% positivi, utente dal 2004)
-coda max 24 ore, oltre mi ritengo autorizzato ad andare oltre nella coda
- priorità al mio prezzo e consegna a mano
La vendo comprensiva di alimentatore (150 W), HD 60Gb, cavo di collegamento alla tv, joypad wireless, scatola originale, manuali di istruzioni.
Regalo anche un ulteriore Joypad Wireless nuovo sigillato.
La console non va sul live dal 09/11/09 quindi "potrebbe" essere bannata. E' comunque possibile INSTALLARE i giochi su HD. Il sito microsoft la riporta ancora in garanzia (allegherò stampa della pagina web della garanzia). Se provate ad andare sul live e vi bannano non posso risponderne, e perdete la possibilità di installare i giochi!
PREZZO:
180 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
170 euro consegna a mano.
PREZZO SMEMBRATO:
CONSOLE con 2 PAD wireless 140 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
CONSOLE con 2 PAD wireless 130 euro consegna a mano.
HD 60Gb: 45 euro più spedizione
Pagamento: Bonifico bancaro o Postepay
CONSEGNA A MANO, Zona Caserta Marcianise.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi pure in privato.
REGOLE:
-quelle del mercatino
-console in vendita anche altrove
-per affidabilità contattatemi e vi mando il link al mio profilo ebay (79 punti feedback 100% positivi, utente dal 2004)
-coda max 24 ore, oltre mi ritengo autorizzato ad andare oltre nella coda
- priorità al mio prezzo e consegna a mano