PDA

View Full Version : -MI- Arcade Jasper V2 del 07/11/09 + Hd 20gb + Fifa 2010 Pari al nuovo.

ShinAkuma
20-11-2009, 13:19
Ciao a tutti :)

Vendo la mia console acquistata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il live..gioco solo a fifa 2010 in live quindi...

Ho trovato un'ottima offerta per una ps3, quindi preferisco avere una Xbox360 e una Ps3 e non 2 Xbox 360..

Vendo la arcade quindi, NUOVA, usata per poche partite online, non registrata, jasper V2 prodotta fine settembre 2009 e acquistata il 7 novembre 2009 con scontrino. Per quanto riguarda fifa , avrei lo scontrino che dimostra acquistato il 7 novembre ma l'ho preso insieme ad un'elite quindi lo scontrino lo tengo :D Il 20gb l'ho ritirato, funziona perfettamente, ho venduto il 120gb proprio ieri xe' tanto non mi serve a niente x il live!

Console completa nuova = 135 Euro! EDIT: regalo banjo kazooie, mi ero dimenticato, era il bundle con il gioco nn quello liscio!!! il gioco mai utilizzato

Accetto in permuta Fifa 2010 per ps3 (anche alla pari col mio Xbox 360) e Uncharted 2 (valutandolo 40 euro se perfetto). Accetto anche entrambi in permuta insieme. Pagamento anticipato, in caso di spedizioni spedisco x secondo. In vendita ovunque.

ps: e' nuova nel senso che ha anche le pellicole sul faceplate e tipo il pad se non erro non l'ho nemmeno aperto, idem i cavi..cioe' proprio nuova, usata con uno dei miei cavi microsoft hdmi (non in dotazione e non in vendita).

daviduzzu91
20-11-2009, 13:46
a quanto venderesti solo FIFA 10?

scupetta
20-11-2009, 14:04
ciao andrea coda blocco al solito ricarica immediata

ShinAkuma
20-11-2009, 14:10
ciao andrea coda blocco al solito ricarica immediata

Venduta chiudere :D

scupetta
20-11-2009, 14:15
confermo!!!

scupetta
21-11-2009, 10:27
purtroppo la vendita di tutto il blocco a causa di un mio malinteso č saltata quindi chiedo scusa ad andrea gli uppo la vendita ma prendo solo hdd e gioco a 70€ pių sped

ShinAkuma
21-11-2009, 11:22
purtroppo la vendita a causa di un mio malinteso č saltaa quindi chiedo scusa ad andrea gli uppo la vendita e attendo la ricarica postepay per il rimborso ciao e scusa ancora

Specifichiamo:

Quindi, a scanso di equivoci, la vendita non e' saltata per mio volere...anzi, ho perso altre vendite al mio prezzo ( a te la davo a meno ).

Ora, alla fine e senza allungare il brodo, abbiamo trovato un accordo per evitare di continuare a discutere: gli spedisco il gioco e l'hard disk, e gli restituisco parte dei soldi.

Console completa nuova = 135 Euro! EDIT: regalo banjo kazooie, mi ero dimenticato, era il bundle con il gioco nn quello liscio!!! il gioco mai utilizzato

LA VENDITA RIAPRE QUINDI PER LA SOLA ARCADE NUOVA AL PREZZO DI 135 +ss cosi' chiudo sta vicenda che non ne voglio pių sapere.

specifico: nessun diritto di recesso stavolta, per nessuno :)

scupetta
21-11-2009, 12:50
Specifichiamo:

Quindi, a scanso di equivoci, la vendita non e' saltata per mio volere...anzi, ho perso altre vendite al mio prezzo ( a te la davo a meno ).

Ora, alla fine e senza allungare il brodo, abbiamo trovato un accordo per evitare di continuare a discutere: gli spedisco il gioco e l'hard disk, e gli restituisco parte dei soldi.

LA VENDITA RIAPRE QUINDI PER LA SOLA ARCADE NUOVA AL PREZZO DI 135 +ss cosi' chiudo sta vicenda che non ne voglio pių sapere.

specifico: nessun diritto di recesso stavolta, per nessuno :)

come detto prima e specificato errore mo discussione kiusa!!!

ShinAkuma
21-11-2009, 15:16
come detto prima e specificato errore mo discussione kiusa!!!

ok, sotto a chi tocca!

collions
21-11-2009, 16:31
Coda, hai pm per informazioni

Albertino26
21-11-2009, 16:38
coda, ci penso un attimo e ti so dire ;)

peppinuzo
21-11-2009, 17:15
in coda
ma console prenotata privatamente con l'utente

collions
21-11-2009, 17:19
in coda
ma console prenotata privatamente con l'utente

Che significa "prenotata privatamente"?:confused:

Spily
21-11-2009, 17:19
coda solo console e il bundle

ShinAkuma
21-11-2009, 17:55

non significa niente (non ero nemmeno a casa!)...parliamo su msn ma rispetto le code, chiaramente pero' pretendo serieta' e velocita' o passo oltre (nn riferito a nessuno nello specifico)

ShinAkuma
21-11-2009, 18:05
coda solo console e il bundle

Specifico per tutti che la console e' rimasta solo con dotazione di serie della ARCADE e banjo kazooie. niente hard disk e niente fifa..nn fatemi proposte x questi oggetti che sono gia' stati venduti.

x il resto, fa fede l'ordine di post, quindi nessuna coda privata ;) pero' visto che gia' l'avevo venduta e poi ho dovuto restituire i soldi, sto giro pretendo velocita' e totale convinzione..chi nn conferma, purtroppo perde il turno (nessuno escluso! nn e' una cosa personale!)

collions
21-11-2009, 18:05
Scusa la domanda sciocca di prima.

Pronto a concludere. Mandami i dati. Ciao

peppinuzo
21-11-2009, 18:06

Calma calma, mi sono espresso male.
Significa solo che conosco il venditore, e giorni addietro quando vidi che aveva due consoles gli dissi che quando doveva venderne una mi poteva tenere in considerazione.. ma questo fuori dal forum.
Ora non sapevo l'avessa messa in vendita qui, e quando l' ho visto mi sono messo in coda.
Tutto qua.

ShinAkuma
21-11-2009, 18:11
Scusa la domanda sciocca di prima.

Pronto a concludere. Mandami i dati. Ciao

ok te li mando.

135 +ss nn trattabili eh :)

specifico nuovamente, prima che poi mi venga detto qualcosa : DOTAZIONE STANDARD ARCADE + Banjo kazooie

:D

A sergio, te la trovo n'altra stai tranquillo :D

collions
21-11-2009, 18:13
Dotazione standard arcade. Ok. Non dimenticarti niente:D

peppinuzo
21-11-2009, 18:14
il lettore della console e' moddabile? o e' di quelli dei nuovi modelli ancora inviolati?

ShinAkuma
21-11-2009, 18:15
Dotazione standard arcade. Ok. Non dimenticarti niente:D

se devo essere sincero, ho usato quasi tutta roba che avevo di altre mie console..manco ho tirato fuori i cavi video e il pad.. :D ho molti accessori doppi.

cmq, attendo pagamento prima possibile :) e i tuoi dati

ShinAkuma
21-11-2009, 18:38
ho ricevuto 45 euro di acconto ; 3d da chiudere, venduta al primo in coda :D

collions
21-11-2009, 18:41
Confermo

collions
23-11-2009, 11:47
Completato il pagamento. Attendo solo codice di tracciatura.. e naturalmente la console!:D

collions
26-11-2009, 06:17
Console arrivata e in perfette condizioni come da descrizione.. Soddisfatto:D