PDA

View Full Version : Cooler Master Sileo 500 spazio interno

Cimmero
20-11-2009, 12:02
Ciao ragazzi,

non ho capito come è fatto internamente questo case.

http://it.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=324&id=5847

http://common.ziffdavisinternet.com/util_get_image/20/0,1425,sz=1&i=205118,00.jpg

Il vano per mettere gli Hard Disk sono due, poi sotto, quel piccolo rettangolo serve per mettere dentro cosa..?

Perche io ho due Hd, con le ventole titan e non vorrei mettere i due hd vicini. Nel case di adesso, ho uno spazio vuoto tra l'uno e l'altro.

Sono molto attirato dalla silenziosità di questo case, solo che sono perplesso dallo spazio al suo interno che non capisco bene... :eek:

Insomma gli hd potrei metterli sono dei due vani da 3,5 disponibili o anche in quel piccolo box al di sotto?

GRazie:)

hakano
20-11-2009, 16:04
Ciao,

guarda l'ho appena preso ed assemblato ieri sera :)

Gli hard disk li puoi mettere sia sopra che sotto ma:

1. dei due vani da 3.5 in realtà ne hai a disposizione solo uno, l'altro non è utilizzabile, ci passano i cavi del pannello frontale e non c'è spazio per metterci altro, o almeno la vedo dura.

2. gli hd in realtà li metti nel box inferiore, ne puoi mettere 3. e se non ti piace l'orientamento degli HD puoi smontare il box inferiore e girarlo verso l'interno, migliori un po' la ventilazione (ma ad esser sinceri io l'ho lasciato nella sua posizione originaria, la ventilazione mi sembra comunque più che sufficiente).

Cimmero
20-11-2009, 16:05
Grazie mille della risposta!

E ne sei contento? E' veramente "silenzioso" ?

hakano
20-11-2009, 16:17
Ne sono molto contento,

spazio ben distribuito ed effettivamente silenzioso.
Tieni conto che però l'ho assemblato ieri sera, quindi l'ho lasciato acceso ancora troppo poco, adesso durante il weekend lo metto ben bene sotto stress :D

Cimmero
05-02-2010, 00:53
A piu di un mese di distanza posso dire di essere mooolto soddisfatto di questo case. Lo consiglio a tutti gli appassionati del silenzio! :D