View Full Version : scarpe serafini sport
lontra1986
20-11-2009, 12:41
vorrei regalare le scarpe gstaad 494 di serafini sport http://www.schuhe.it/es/images/m/serafini_494-gstaad_braun-gold_brown-golden.jpg ma costano un pò troppo(199 euro)
qulcuno sa dove trovare un outlet che me le faccia ad un prezzo decente??
choccoutente
20-11-2009, 12:44
no ma belle :asd:
APcom A.T.C.
20-11-2009, 12:52
Ma che sono????? una orrenda copia delle adidas con un pellicciotto dentro??
A soli 199 euro poi, un affare.
lontra1986
20-11-2009, 13:02
Ma che sono????? una orrenda copia delle adidas con un pellicciotto dentro??
A soli 199 euro poi, un affare.
somma,le adidas sono nettamente inferiori!!!!!!
choccoutente
20-11-2009, 13:04
eh già:O
APcom A.T.C.
20-11-2009, 13:39
somma,le adidas sono nettamente inferiori!!!!!!
heeeeeebeeee il pellicciotto si che fa la differenza, fondamentale in un paio di scarpe sportive.
Le adidas costano 50€ (già troppo) queste 199, sono inferiori hai ragione, il prezzo non mente.
lontra1986
20-11-2009, 14:09
domanda:ma pensare che i materiali siano migliori??? che commento scadente hai dato...allora a questo punto compriamo dai cinesi tanto sono uguali..ma per favore
e dopo il berretto anche le adidas coi capelli finti !
c;',a,;'z;,a;,z,;a
APcom A.T.C.
20-11-2009, 14:30
domanda:ma pensare che i materiali siano migliori??? che commento scadente hai dato...allora a questo punto compriamo dai cinesi tanto sono uguali..ma per favore
Materiali che giustificano quel prezzo?? fammi pensare..... no, non credo propio, per quel tipo di scarpe no. Si parla di gomma e stoffa!!! mica mocassini in pelle.
Non devono nemmeno perdere tempo a disegnarle, basta copiare altri modelli (ma i diritti all'adidas li pagano??)
Il signor Serafini si starà facendo grandi mangiate e bevute grazie a te :asd:
Comunque i soldi sono i tuoi, contento tu contenti tutti.
Però il mio giudizio personalissimo sul modello resta, ridicolo quel pelo.
APcom A.T.C.
20-11-2009, 14:32
e dopo il berretto anche le adidas coi capelli finti !
c;',a,;'z;,a;,z,;a
Il pelo tira sempre!
lontra1986
20-11-2009, 14:36
Materiali che giustificano quel prezzo?? fammi pensare..... no, non credo propio, per quel tipo di scarpe no. Si parla di gomma e stoffa!!! mica mocassini in pelle.
Non devono nemmeno perdere tempo a disegnarle, basta copiare altri modelli (ma i diritti all'adidas li pagano??)
Il signor Serafini si starà facendo grandi mangiate e bevute grazie a te :asd:
Comunque i soldi sono i tuoi, contento tu contenti tutti.
Però il mio giudizio personalissimo sul modello resta, ridicolo quel pelo.
ma io infatti chiedevo se si trova a minor prezzo!!!
e poi lasciatemi dire che le onituska fanno ben schifo,dato che si rompono nell'arco di 4 mesi...le adidas??ma ne esistono ancora di belle??? ah,poi cmq non so se sai ma quest'anno va di moda il pelo(notare che tutte le marche ne hanno messo un paio almeno peloso)
e poi lasciatemi dire che le onituska fanno ben schifo,dato che si rompono nell'arco di 4 mesi...le adidas??ma ne esistono ancora di belle??? ah,poi cmq non so se sai ma quest'anno va di moda il pelo(notare che tutte le marche ne hanno messo un paio almeno peloso)
come sempre direi... ma solo perchè:
Il pelo tira sempre!
repetita iuvant!
:D
lontra1986
20-11-2009, 15:34
raga,io mica vi ho chiesto un giudizio di merito,eh..solochiesto se qualcuno sa dove trovarle a meno..
ad esempio hai detto dove abiti?
lontra1986
20-11-2009, 15:41
ad esempio hai detto dove abiti?
desmentegà...padova
ma qualsiasi zona nel nord est va bene
desmentegà...padova
ma qualsiasi zona nel nord est va bene
su yoox ce ne sono alcuni tipi, non ho fatto caso se ci sono anche quelle che hai postato. comunque costano un botto meno, le sneaker normali costano 55 euro...
lontra1986
20-11-2009, 16:49
ottimo,purtoppo non ci sono quelle con il pelo,ma ottimo sito,davvero
io ci ho comprato diverse cose. sono veloci e affidabili...
willy_revenge
20-11-2009, 18:08
definire le serafini una imitazione delle adidas fa abbastanza accapponare la pelle :banned:
lontra1986
20-11-2009, 18:12
definire le serafini una imitazione delle adidas fa abbastanza accapponare la pelle :banned:
ti riferisci al fatto che le serafini sono migliori,vero?
willy_revenge
20-11-2009, 18:14
ti riferisci al fatto che le serafini sono migliori,vero?
certo, e anche al fatto che la maggior parte delle adidas sono tamarre allo stato puro in confronto.
starscream
20-11-2009, 18:35
forse alla discarica comunale potresti trovarle...basta sparare un prezzo alto e la gente si compra pure la monnezza, si sa! Prova cmq a vedere online...
lontra1986
20-11-2009, 18:46
forse alla discarica comunale potresti trovarle...basta sparare un prezzo alto e la gente si compra pure la monnezza, si sa! Prova cmq a vedere online...
ti ho segnalato per l'arroganza del tuo post
starscream
20-11-2009, 18:49
scusa...era uno scherzo...comunque sul serio, hai provato online?
gabi.2437
20-11-2009, 19:04
Ciò non toglie che le scarpe pelose facciano.. un pochino schifo :mbe: Anche fumare andava di moda (o va, a scelta) :mbe:
Poi il post di starscream è sarcastico e non arrogante :mbe:
E se vogliamo discutere, 200€ per quelle "scarpe" lì sono buttati secondo me
lontra1986
20-11-2009, 19:32
Ciò non toglie che le scarpe pelose facciano.. un pochino schifo :mbe: Anche fumare andava di moda (o va, a scelta) :mbe:
Poi il post di starscream è sarcastico e non arrogante :mbe:
E se vogliamo discutere, 200€ per quelle "scarpe" lì sono buttati secondo me
ma posso chiederti una cosa? li leggi i post? ho detto no giudizi di merito..ho chiesto dove si possono trovare e meno prezzo...mica ho aperto il topic:ma a voi piacciono??
mi stanno un pò sullo stomaco chi non legge..non è arrogante il post di prima? mi sa che il sarcasmo non sai cos'è tu....dato che il sarcasmo dovrebbe essere di sfondo umoristico..io non ci trovo nulla di umoristico nell'offendere una propria scelta dato che tu non sei NESSUNO per poter giudicare quello che IO faccio!
purtroppo qui le persone danno giudizi di merito,ma forse questa espressione non sapete cosa vuole dire...
starscream
20-11-2009, 19:37
ma posso chiederti una cosa? li leggi i post? ho detto no giudizi di merito..ho chiesto dove si possono trovare e meno prezzo...mica ho aperto il topic:ma a voi piacciono??
mi stanno un pò sullo stomaco chi non legge..non è arrogante il post di prima? mi sa che il sarcasmo non sai cos'è tu....dato che il sarcasmo dovrebbe essere di sfondo umoristico..io non ci trovo nulla di umoristico nell'offendere una propria scelta dato che tu non sei NESSUNO per poter giudicare quello che IO faccio!
purtroppo qui le persone danno giudizi di merito,ma forse questa espressione non sapete cosa vuole dire...
si, ma segnalarmi...io allora avrei dovuto segnalarti per mancanza di gusto estetico?
lontra1986
20-11-2009, 19:45
si, ma segnalarmi...io allora avrei dovuto segnalarti per mancanza di gusto estetico?
continua pure,sai? a me non fai ridere...
io non ti ho mica insultato..mica ho detto che le tue scarpe fanno tanto ca..re che le puoi trovare in una discarica,mica ti ho detto che sei un cog..one perchè compri solo le cose che costano tanto anche se sono immondizia...
prima di parlare pensa,prima di dire,di giudicare prova a pensare...
siamo tutti responsabili delle nostre azioni,sai? mica uccidiamo uno e poi diciamo:ma non lo volevo fare...
dottormaury
20-11-2009, 19:50
Secondo me son brutte.
Se poi son fatte in serie limitate e a mano frega niente se devo avere una buona dose di coraggio e sopratutto 200 euro da spendere.
comunque yoox e e-bay
al peggio perti 15 minuti su google per fare una ricerca, non credo che l'utente medio di hwupgrade vada in giro con quelle scarpe e sappia indicarti dove trovarle a meno.
lontra1986
20-11-2009, 19:54
Secondo me son brutte.
Se poi son fatte in serie limitate e a mano frega niente se devo avere una buona dose di coraggio e sopratutto 200 euro da spendere.
comunque yoox e e-bay
al peggio perti 15 minuti su google per fare una ricerca, non credo che l'utente medio di hwupgrade vada in giro con quelle scarpe e sappia indicarti dove trovarle a meno.
ho cercato online ma nulla..per quello chiedevo di negozi stupidi che magari le vendono...e dato che vanno di moda pensavo che qualcuno come me avesse la ragazza che le ha!
raga,io vi ho chiesto un giudizio di merito,eh..solochiesto se qualcuno sa dove trovarle a meno..
ecco il mio giudizio:
no ma...proprio belle eh :asd:
lontra1986
20-11-2009, 20:03
moderatori,se non intervenite...
mi pare che ci sia un regolamento da far rispettare,a me non piace farmi prendere in giro...
choccoutente
20-11-2009, 20:08
gnurant, le ha disegnate il mitico Garpez
starscream
20-11-2009, 20:25
mi pare che ci sia un regolamento da far rispettare,a me non piace farmi prendere in giro...
io non preso in giro e offeso nessuno...al massimo chi ha disegnato le scarpe potrebbe dissentire...
comunque e' vero quello che dice l'utente che ha aperto il post, chiede dove trovarle, se non lo sapete che azzo postate a fare? D'accordo per molti (me compreso) son brutte ma lui ha chiesto un'altra cosa.
Sempre cosi', soprattutto in off-topic, se chiedo dove trovare le marlboro col pacchetto viola sicuro che sui primi 18 post 15 saranno sul fumo che fa male, 2 lollosi e se va bene uno in topic.
mah, spesso non vi capisco.
Comunque per tornare in topic l'unica e' ebay per trovarle a meno, o qualche maxi mega outlet, io purtroppo conosco quelli del piemonte e credo ti risultino un po' fuori mano.
Mr_Cilindro
20-11-2009, 21:08
penso sia molto molto difficile trovarle in outlet, almeno non prima della prossima collezione...io fossi in te proverei a cercare in qualche negozio fuori dal centro città...a volte un 20ino in meno riesci a strapparlo...
ps: minchia ragazzi ma c'è della gente cazzo che posta solo ed esclusivamente per rompere il cazzo diahane, cioè...se delle scarpe non ve ne batte la minchia non vedo cosa trovate di così psicologicamente positivo e favorevole alle vostre vite nel venire a controbattere per ore il fatto che le Adidas simili costano 100 euro in meno e via dicendo...qualcuno vi ha chiesto qualcosa? e che cazzo. scusate lo sfogo ma son anni che son iscritto e prima o poi dovevo sclerare, non è possibile che l'80% dei topic con richieste di nicchia ma comunque interessanti vadano a puttane così, dai.
io non preso in giro e offeso nessuno...al massimo chi ha disegnato le scarpe potrebbe dissentire...
certo è che a) non è stato chiesto un commento sulla loro bellezza b) se proprio uno deve commentare ALMENO che lo faccia in modo "migliore" e non da scaricatore di porto.
hai segnalato, mandato pvt.. capirai bene che non è possibile pretendere che si sia sempre online scattando al tuo richiamo
discussione svaccata, se vuoi riaprila ma temo che non avrà maggiore fortuna.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.