View Full Version : [TO+sped]Xbox 360 Pro 20gb
TheFast79
20-11-2009, 11:26
Come da titolo vendo xbox 360 Pro 20gb + 2 pad wireless + cavo vga + memory card 256mb + cavo ethernet e alimentatore
Prezzo 150€,non do limatine,non smembro,non faccio alcun favore:p
La console non è mai andata in xbox live salvo qualche aggiornamento e scaricamento demo.
E' una falcon del 2008,con ancora 1 anno e mezzo di garanzia residua.
Vendo per passaggio a Super Elite!:cool:
Per ulteriori informazioni non inserite contattatemi in PM!:stordita:
collions
20-11-2009, 12:03
Coda se non è modificata
TheFast79
20-11-2009, 18:36
Venduta!Potete chiudere!:D
collions
20-11-2009, 21:35
Scusa ma quando è successo e a chi? Sono L'UNICO in coda..
Ma qui il regolamento non lo segue nessuno?! :read:
Venduta!Potete chiudere!:D
venduta a chi ?
TheFast79
24-11-2009, 08:27
Scusa ma quando è successo e a chi? Sono L'UNICO in coda..
Ma qui il regolamento non lo segue nessuno?! :read:
Ehhh,amico bello....:doh: ti ho già risposto e anche garbatamente tramite PM.
Il regolamento l'ho letto e straletto e non ho letto da nessuna parte che è vietato mettere un annuncio di vendita qua e soltanto qua.Come l'ho messo qua è stato inserito anche su seconda mano,elaborare forum,slic forum,kawasaki ninja forum,la pizzeria sotto casa,l'azienda dove lavora mio fratello...e non ricordo piu' dove.Io non sto 24h attaccato al pc,e se mentre non sono al pc (e non necessariamente attaccato a questo forum!) qualcuno mi chiama al telefono e soldi alla mano compra cio' che vendo,non vedo quali obblighi legali devo avere nei tuoi confronti...il tuo metterti in coda non è garanzia di acquisto!Ti ho già detto che mi spiace,basta no?!Hai pure detto che l'hai comprata su ebay no?!E pace all'anima tua,ora divertiti,e siamo contenti in due.
oldhouse
24-11-2009, 08:45
Ammazza che delicatezza...
Da regolamento credo avresti dovuto mettere "in vendita altrove"...
TheFast79
24-11-2009, 08:52
Ammazza che delicatezza...
Da regolamento credo avresti dovuto mettere "in vendita altrove"...
Sono stato "indelicato" volutamente...la si sta tirando troppo per le lunghe!Dovrebbe essere già chiusa la discussione!
Quella parte del regolamento non l'ho vista,se c'è me ne assumo le responsabilità,anche se messaggi dallo staff non me ne sono arrivati!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.