pank
20-11-2009, 11:18
ho assemblato il pc nuovo da 1 sett, e come scheda video ho una gainward 260, per fare i test prima dell'assemblamento dentro il case, l'avevo collegata ad un monitor crt, ma come collego il cavo alla presa vga, sul monitor mi esce " nessun segnale":mbe: :confused: pensando che la scheda fosse "bacata" prima di aprire un rma ho provato a collegarla ad un lcd via dvi e li tutto funge, provato anche via hdmi, e anche li tutto funge:rolleyes:
vi chiedo se sbaglio io qualcosa o fa anche a voi la stessa cosa?
a titolo d'informazione per i test ho usato un cd live di xp, via dvi come detto tutto funge, visualizza sia il bios che il resto
preciso che la mia è la versione con le uscite dvi, vga, hdmi. scrivo questo perchè ho notato che sul sito c'è anche una versione con 2 dvi e 1 tvout.
qualcuno che ha avuto la stessa esperienza? risolto come?
vi chiedo se sbaglio io qualcosa o fa anche a voi la stessa cosa?
a titolo d'informazione per i test ho usato un cd live di xp, via dvi come detto tutto funge, visualizza sia il bios che il resto
preciso che la mia è la versione con le uscite dvi, vga, hdmi. scrivo questo perchè ho notato che sul sito c'è anche una versione con 2 dvi e 1 tvout.
qualcuno che ha avuto la stessa esperienza? risolto come?