View Full Version : Pulire il cesso
Che prodotti usate per pulire il wc?
Sto scoprendo questa nuova arte, per ora uso anitra wc gel + le tavolette da appendere al bordo (2 :D :cool: una a dx e una a sx) per avere una bella sensazione di freschezza quando tiro lo sciaquone e devo dire che ci provo gusto e soddisfazione.
La prox volta prendo quelle specie di saponette che si immergono nel serbatoio dello scarico ;) :ciapet: mi sa che sono le migliori.
Prowler80
20-11-2009, 09:29
tutto quello che usi tu fratello! :)
saponette?:mbe:
presi una volta i cubi blu che metti nella vasca, si erano incastrati su entrambi i bagni ed ho dovuto lavorare 2 ore per ripristinare
tavolette che si appendono, si sporcano, e poi 2 servono a nulla.
io uso duck magic gel che ti stampa na cagatina di gel profumato e la piazzi dove vuoi
Dante_Cruciani
20-11-2009, 10:14
presi una volta i cubi blu che metti nella vasca, si erano incastrati su entrambi i bagni ed ho dovuto lavorare 2 ore per ripristinare
io uso duck magic gel che ti stampa na cagatina di gel profumato e la piazzi dove vuoi
idem e se mi prende la botta da matto ci passo l'amuchina
Che prodotti usate per pulire il wc?
Sto scoprendo questa nuova arte, per ora uso anitra wc gel + le tavolette da appendere al bordo (2 :D :cool: una a dx e una a sx) per avere una bella sensazione di freschezza quando tiro lo sciaquone e devo dire che ci provo gusto e soddisfazione.
La prox volta prendo quelle specie di saponette che si immergono nel serbatoio dello scarico ;) :ciapet: mi sa che sono le migliori.
ma non potresti cagare all'aperto così eviti di dover pulire il cesso? :confused:
A volte la soluzione è sotto mano ma non la vediamo vero?? :D
ma non potresti cagare all'aperto così eviti di dover pulire il cesso? :confused:
pulire il cesso è arte! Lascia a chi sa fare :mbe: :Prrr:
infatti ci pensavo che potevano tappare qualcosa. Proverò il gel che dici tu, deve essere rivoluzionario. :fagiano: :cool:
Radagast82
20-11-2009, 14:11
carmen
chi è? la donna delle pulizie?
SilverF0x
20-11-2009, 15:22
carmen
:rotfl:
- fine -
si può chiudere la discussione :D :asd:
tonycalbas
20-11-2009, 15:25
carmen
Ti stimo fratello!!!!!! :p
idem e se mi prende la botta da matto ci passo l'amuchina
che costa 8 volte la candeggina ....genius^^
PhilAnselmo@Superjoint
20-11-2009, 17:12
Genio! :rotfl:
Radagast82
20-11-2009, 17:23
chi è? la donna delle pulizie?
yeah :cool:
yeah :cool:
eh ma lei comincia presto, finisce presto e non pulisce il vater! Cit.:O
Zuckerbaer
20-11-2009, 19:25
A volte la soluzione è sotto mano ma non la vediamo vero?? :D
O in ufficio, risparmiando pure acqua e carta igienica? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.