PDA

View Full Version : Passaggio da fastweb a vodafone adsl, AIUTO form online

marcowheelie
20-11-2009, 06:10
Salve, vorrei passare da fastweb, che ormai uso pochissimo (pago circa 95 euro bimestrali) a vodafone adsl, rigorosamente online cosi da non pagare l'attivazione, inoltre pago 17 euro al mese fino a giugno ed ho 30 ore di internet tramite chiavetta al mese incluse:)

Però non riesco a compilare il form online, mi spiego, quando mi chiede di selezionare il mio operatore attuale per poi inserire il codice di migrazione, nell'elenco non trovo fastweb!:confused: c'è di tutto ma non fastweb, ma c'è una certa FASTNET che non so se sia la stessa cosa:confused:

qualcuno lo sa e può aiutarmi? ve ne sarei grato, la promo scade il 23!

skinneriano
20-11-2009, 12:52
Salve, vorrei passare da fastweb, che ormai uso pochissimo (pago circa 95 euro bimestrali) a vodafone adsl, rigorosamente online cosi da non pagare l'attivazione, inoltre pago 17 euro al mese fino a giugno ed ho 30 ore di internet tramite chiavetta al mese incluse:)

Però non riesco a compilare il form online, mi spiego, quando mi chiede di selezionare il mio operatore attuale per poi inserire il codice di migrazione, nell'elenco non trovo fastweb!:confused: c'è di tutto ma non fastweb, ma c'è una certa FASTNET che non so se sia la stessa cosa:confused:

qualcuno lo sa e può aiutarmi? ve ne sarei grato, la promo scade il 23!

secondo me non stai bene
a sto punto non attivarti nessuna adsl e risparmi anche di più

marcowheelie
20-11-2009, 13:12
secondo me non stai bene
a sto punto non attivarti nessuna adsl e risparmi anche di più

ma non stai bene tu a dare risposte del genere

chi sei tu per valutare le mie esigenze?
secondo te io che attualmente uso fastweb per posta elettronica, forum e news perchè dovrei restarci quando posso risparmiare 60 euro a bolletta fino a giugno? ed in più avrei la chiavetta con 30 ore di navigazione che mi serviva proprio..

non intervenire più in questo topic se non hai niente di più utile da dire

skinneriano
20-11-2009, 13:17
ma non stai bene tu a dare risposte del genere

chi sei tu per valutare le mie esigenze?
secondo te io che attualmente uso fastweb per posta elettronica, forum e news perchè dovrei restarci quando posso risparmiare 60 euro a bolletta fino a giugno? ed in più avrei la chiavetta con 30 ore di navigazione che mi serviva proprio..

non intervenire più in questo topic se non hai niente di più utile da dire

cosa c'entrano le tue esigenze
io mi riferivo alla qualità dell'adsl/voce di vodafone

cosa serve risparmiare per poi avere un un servizio inutilizzabile?

marcowheelie
20-11-2009, 20:08
in un centro vodafone mi hanno detto che da fastweb a vodafone non si può passare:mbe: possibile?
il 190 poi mi ha detto che devo ripassare a telecom e poi a vodafone:eek:

marcowheelie
27-11-2009, 11:44
up, nessuno può aiutarmi? :fagiano: