Orb
19-11-2009, 22:51
salve, ho appena preso un nuovo pc da appena una settimana, va una bomba e mi sembra funzionare tutto alla perfezione, anche se non ho ancora fatto tutti i test necessari.
l'unica cosa che non mi funziona, č java. in particolare nei giochi che si scaricano (tipo puzzle pirates, ecc). in molti altri contesti java mi sembra funzionare benissimo.
potrebbe darsi sia la scheda video difettosa? :mbe:
il resto del settore video funziona bene, 3d ecc.. secondo voi puņ essere che la mia scheda da problemi solo con il 2d, o il mio problema č NECESSARIAMENTE un problema di configurazione del software?
inutile dire che ho reinstallato jave 50 volte, ho provato a mettere tutte e 17 le versioni JRE 6.xx e non succede nulla, non so che inventarmi... :muro:
ho win xp sp3, la scheda video in questione č una GTX 275 della MSI.
spero di non aver sbagliato sezione :p
grazie a tutti!
l'unica cosa che non mi funziona, č java. in particolare nei giochi che si scaricano (tipo puzzle pirates, ecc). in molti altri contesti java mi sembra funzionare benissimo.
potrebbe darsi sia la scheda video difettosa? :mbe:
il resto del settore video funziona bene, 3d ecc.. secondo voi puņ essere che la mia scheda da problemi solo con il 2d, o il mio problema č NECESSARIAMENTE un problema di configurazione del software?
inutile dire che ho reinstallato jave 50 volte, ho provato a mettere tutte e 17 le versioni JRE 6.xx e non succede nulla, non so che inventarmi... :muro:
ho win xp sp3, la scheda video in questione č una GTX 275 della MSI.
spero di non aver sbagliato sezione :p
grazie a tutti!