PDA

View Full Version : Lascia o raddoppia

Smoke99
19-11-2009, 23:13
Per fortuna non guardo quasi mai la tv, perchè a giudicare dalle schifezze che trasmettono dovrebbero pagarmi loro per vederla.

Oggi, ore 20.30 circa, mentre mi rilasso un attimo guardo la tv su italia uno e dopo i simpson ( che almeno meritano ) và in onda questo programma di Papi. Tralasciando la stupidità del programma vorrei commentare la valletta del programma, la Fico.... la sua unica funzione è sculettare alla grande e questo posso anche capirlo perchè non penso che sarebbe in grado di fare altro, però qui si esagera un po..
Cioè stà sta tipa in reggiseno e perizoma/brasiliana che sculetta da tutte le parti salendo su una pseudo-scala con delle inquadrature che la riprendono dal basso diventando quasi delle visite ginecologiche.

E allora mi domando come questa tv italiana, che scassa i maroni censurando il sangue nei cartoni animati, che è sempre attenta alle parolacce mandarmi in onda tutto questo a quest'ora in cui i bambini sono incollati alla tv?
Ho preso come esempio questo programma, ma ce ne sono tanti altri...
E quello che mi fa ancora più schifo sono tutte queste ragazze disposte a spogliarsi in questa maniera pur di andare in tv... e dico tutto questo anche essendo un ragazzo e quindi apprezzo la topa...

PS. giusto per ricordare la Fico era quella che dava via la sua verginità ( ahahh per quelli che ci credono ) per 1 milione di euro...

FreeMan
19-11-2009, 23:18
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<