PDA

View Full Version : Eudora dove metti la posta?

wahoo
14-02-2002, 22:37
Ho installato Eudora 5.1 importando i dati dell'account principale da Netscape e tutto sembra funzionare.
Ho inserito un secondo account. Facendo il check della posta del secondo account si vede che scarica qualcosa, ma non lo visualizza da nessuna parte. Ho provato a creare nuove cartelle ma non so come dirgli di metterci dentro la posta. Qualcuno e' cosi' gentile da darmi qualche dritta? Grazie

MM
15-02-2002, 13:41
In mancanza di reindirizzamentoi la posta in entrata č nella cartella "IN", accessibile direttamente dal bottone sulla barra in alto
Controlla che non ci sia configurato un reindirizzamento (pių o meno voluto) su quell'account

wahoo
16-02-2002, 07:04
MM ti ringrazio per la risposta ma nella cartella "IN" mi entra soltanto la posta dell'account primario. Come si configura un reindirizzamento dell'account? Ti ringrazio per una gradita risposta.ciao

MM
16-02-2002, 17:16
Stavo pensando a qualcosa tipo un filtro
Le istruzioni sono queste:
http://www.eudora.com/techsupport/tutorials/win_filters.html
Sei comunque sicuro che scarichi la posta?
Indipendentemente da dove viene scaricata, dovrebbe apparire il messaggio con la finestrella
Hai attivato il task monitor (dal menu tools)? Serve per controllare le operazioni di test e scaricamento della posta (e segnalazione ventuali errori)

wahoo
17-02-2002, 07:51
MM sei stato molto gentile per le info. In effetti la posta del secondo account veniva scaricata insieme a quella del primo. Non riuscivo a vederla perche dalle voci dei messaggi non si vede molto chiaramente a quale account era indirizzata. Con le istruzioni che mi hai dato sono riuscito a filtrare i messaggi in un altra cartella. Certo un po' macchinoso e poco intuitivo.
Grazie infinite. ciao.

wahoo
17-02-2002, 07:56
Scusa.Poco intuitivo (almeno per me) intendevo il sistema di filtraggio di eudora. Non era rivolto alle tue info. ciao

MM
17-02-2002, 14:34
No problem: avrei capito, non ti preoccupare ;)