PDA

View Full Version : Anatomia

elevul
19-11-2009, 22:49
Ma come cavolo avete fatto a studiarla? :asd:
Io mi sto un pò arrangiando con le associazioni di idee, ma certe parole (acromion, anyone? :asd:) mi stanno facendo diventare cretino... :asd: :cry:

Wolfhwk
19-11-2009, 22:52
Che studi??
Medicina?

SaettaC
19-11-2009, 22:54
Io mi sto un pò arrangiando con le associazioni di idee, ma certe parole (acromion, anyone? :asd:) mi stanno facendo diventare cretino... :asd: :cry:

Hai un atlante per aiutarti, vero? :stordita:

Quella che per me era anatomia speciale (testa e collo) l'ho studiata praticamente solo su un atlante di anatomia testa e collo... :D E mi sono trovato benissimo... :)

merut82
19-11-2009, 22:54

Ah è questo è niente in quanto a parole strane, aspetta di studiare oculistica con le sue miodesopsie ed esoforie...:D (sempre che tu studi medicina)

Buono studio;)

SaettaC
19-11-2009, 22:59
Ah è questo è niente in quanto a parole strane, aspetta di studiare oculistica con le sue miodesopsie ed esoforie...:D (sempre che tu studi medicina)

Buono studio;)

Che eso è come fosse endo, e exo è come fosse eso... :D A volte si complicano proprio la vita.... :mbe:

elevul
19-11-2009, 23:02
Parola: olecrano.
Spiegazione: epifisi prossimale dell'ulna.
Parola: capitello.
Spiegazione: epifisi distale del radio.

Come rendere le cose facili, proprio... :asd: :muro:

FreeMan
19-11-2009, 23:04
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<