View Full Version : Anatomia
Ma come cavolo avete fatto a studiarla? :asd:
Io mi sto un pò arrangiando con le associazioni di idee, ma certe parole (acromion, anyone? :asd:) mi stanno facendo diventare cretino... :asd: :cry:
Io mi sto un pò arrangiando con le associazioni di idee, ma certe parole (acromion, anyone? :asd:) mi stanno facendo diventare cretino... :asd: :cry:
Hai un atlante per aiutarti, vero? :stordita:
Quella che per me era anatomia speciale (testa e collo) l'ho studiata praticamente solo su un atlante di anatomia testa e collo... :D E mi sono trovato benissimo... :)
Ah è questo è niente in quanto a parole strane, aspetta di studiare oculistica con le sue miodesopsie ed esoforie...:D (sempre che tu studi medicina)
Buono studio;)
Ah è questo è niente in quanto a parole strane, aspetta di studiare oculistica con le sue miodesopsie ed esoforie...:D (sempre che tu studi medicina)
Buono studio;)
Che eso è come fosse endo, e exo è come fosse eso... :D A volte si complicano proprio la vita.... :mbe:
Parola: olecrano.
Spiegazione: epifisi prossimale dell'ulna.
Parola: capitello.
Spiegazione: epifisi distale del radio.
Come rendere le cose facili, proprio... :asd: :muro:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.