View Full Version : [milano] vendo Wii+gioco wiisport
vendo console Wii completa di scatola e cavetti vari+gioco wiisport .la console ha 2 anni ma e stata usata pochissimo
dotata di modifica wiikey,permette di vedere tutti i bakup gamecube e wii+(installazione del canale homebrew channel )purtroppo la console non è più in garanzia.(scaduta a luglio)
non spedisco-non scambio-mi riservo di levare la Wii in qualsiasi momento
in vendita su altri forum
vendo a €170
darkalex
19-11-2009, 21:40
vendo console Wii completa di scatola e cavetti vari+gioco wiisport .la console ha 2 anni ma e stata usata pochissimo
dotata di modifica wiikey,permette di vedere tutti i bakup gamecube e wii+(installazione del canale homebrew channel )purtroppo la console non è più in garanzia.(scaduta a luglio)
non spedisco-non scambio-mi riservo di levare la Wii in qualsiasi momento
in vendita su altri forum
vendo a €220
Hai saputo che la Nintendo ha fatto il Price Out del wii è la vende a 199€ nuova? il tuo prezzo è propositato, la modifica vale al max 20-30€ e la console 100-120€ max quindi a 150+spedizione potresti vendere.....
E poi la tua è senza garanzia, invece se la compri a 199€ hai 24 mesi di garanzia e possibilità di installare Homebrew Channel via Software Bannerbomb o altro Aggratise :D.
schumy83
20-11-2009, 21:52
150 euro a mano? e completa di tutto? per caso anche cavo component?
va bene .il cavo e quello in dotazione che cè nella confezione (component)
fammi sapere se ti interessa
schumy83
20-11-2009, 22:09
va bene .il cavo e quello in dotazione che cè nella confezione (component)
fammi sapere se ti interessa
funziona perfettamente? passi mai in zona affori comasina?
la console funziona perfettamente mai avuto un problema
mi dispiace ma se ti interessa la console devi venire a ritirartela tu anche perchè stiamo trattando al tuo prezzo
fammi sapere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.