bikuz
19-11-2009, 20:16
ciao a tutti... inizialmente non ero sicuro fosse un virus... ma ora ne sono quasi certo, dai comportamenti che fa il pc... premetto che questo virus è strano, o piu che altro molto fastidioso piuttosto che nocivo x dati importanti... infatti il virus agisce principalmente durante un riavvio o spegnimento... mi va a cancellare tutte quelle preferenze quali collegamenti di internet, sfondo desktop, e tutti i file presenti sul :C, ma NON le applicazioni... infatti è questo che non capisco... i programmi restano immutati... l'unico messaggio che mi da windows è all'accensione, in cui mi dice che è stato impossibile caricare l'utente..e questa solfa si ripete ad ogni riavvio\spegnimento..
ho gia tentato di eliminarlo, anke tramite karspersky, che ho tuttora installato ma niente...
QUINDI CHE FARE?? MI SERVE PER FORZA L'INTERVENTO DI UN TECNICO??
P.S. NOTO INOLTRE UN NOTEVOLE RALLENTAMENTO DEL COMPUTER (conseguenza ovvia mi viene da pensare)
attendo risposte... grazie:D
ho gia tentato di eliminarlo, anke tramite karspersky, che ho tuttora installato ma niente...
QUINDI CHE FARE?? MI SERVE PER FORZA L'INTERVENTO DI UN TECNICO??
P.S. NOTO INOLTRE UN NOTEVOLE RALLENTAMENTO DEL COMPUTER (conseguenza ovvia mi viene da pensare)
attendo risposte... grazie:D